PDA

Visualizza versione completa : Batman DarkTomorrow

Johnny
28-04-2003, 12.10.40
Prego chiunque non voglia rovinarsi il finale del gioco di non continuare a leggere, vorrei chiedere una spiegazione sulla conclusione dell'avventura ma non voglio rovinare la sorpresa a qualcun'altro!!

E' normale (per chi l'ha finito) che anche sconfiggendo il cattivone finale, il filmato conclusivo e quindi anche la storia stessa sia così tragico? Non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa io o se è effettivamente così!! Grazie in anticipo!! :D

LouieSan
28-04-2003, 13.51.17
di tragico c'è solo il fatto che hai comprato il gioco :)

MrNinty
28-04-2003, 14.01.13
a proposito il giocoi è brutto come dicono? perchè a me un pò interessava prima di leggere certi giudizi.

Johnny
28-04-2003, 18.51.02
Ma sicuramente è il batman più fedele al fumetto che ci sia, ma io sono un fan da tempo e non sono obbiettivo. Di sicuro il sistema di telecamere è esasperante, spesso ti incazzi perchè cambiano a caso e ti incasinano i controlli. Le animazioni sono fluide e le texture buone, ma il tutto soffre di parecchia ripetitività, sia gli ambienti che l'azione di gioco. Peccato perchè sarebbe stato bello poter usare a dovere tutti i bat-gadget, invece l'avventura prosegue a calci , pugni e poco altro. Però è batman, con tutti i suoi nemici e tanti filmati realizzati abbastanza bene. Se siete fanatici compratelo usato (approposito forse lo vendo), altrimenti spendete diversamente i vostri soldi. Io sono soddisfatto perchè comunque mi ha regalato diverse ore di bat-vita, ma domani inizio Metroid e li è tutta un'altra storia :D :D

LouieSan
28-04-2003, 19.59.12
Originally posted by Johnny
Ma sicuramente è il batman più fedele al fumetto che ci sia, ma io sono un fan da tempo e non sono obbiettivo. Di sicuro il sistema di telecamere è esasperante, spesso ti incazzi perchè cambiano a caso e ti incasinano i controlli. Le animazioni sono fluide e le texture buone, ma il tutto soffre di parecchia ripetitività, sia gli ambienti che l'azione di gioco. Peccato perchè sarebbe stato bello poter usare a dovere tutti i bat-gadget, invece l'avventura prosegue a calci , pugni e poco altro. Però è batman, con tutti i suoi nemici e tanti filmati realizzati abbastanza bene. Se siete fanatici compratelo usato (approposito forse lo vendo), altrimenti spendete diversamente i vostri soldi. Io sono soddisfatto perchè comunque mi ha regalato diverse ore di bat-vita, ma domani inizio Metroid e li è tutta un'altra storia :D :D

sei stato più obiettivo di molti sedicenti obiettivi ;)