PDA

Visualizza versione completa : [ot] Impazzisco per gli arcade!

RadiantSilvergun
28-04-2003, 03.01.00
Sto realizzando che la mia nuova fissa sono gli arcade...per il momento non possiedo niente ma ho già delle idee per la testa...
In settimana prossima inizio la costruzione di un connettore che permetta di collegare le schede JAMMA alla TV...poi comprerò un cabinato un po' scassato da riverniciare e ritoccare ma rigorosamente con monitor verticale per gli shmups e come primo titolo ci piazzerei Guwange! Mammamia che perla che è quel gioco!
Poi mi farò un paio di mensole di cartucce neogeo MVS e sega STV (tra cui non possono mancare radiant silvergun, Soukyugurentai e il misero a confronto, decathlete)
tutto è pronto, adesso manca solo una cosa; la schedina da tredici!

_LEVA_
28-04-2003, 03.31.57
Originally posted by RadiantSilvergun
Sto realizzando che la mia nuova fissa sono gli arcade...per il momento non possiedo niente ma ho già delle idee per la testa...
In settimana prossima inizio la costruzione di un connettore che permetta di collegare le schede JAMMA alla TV...poi comprerò un cabinato un po' scassato da riverniciare e ritoccare ma rigorosamente con monitor verticale per gli shmups e come primo titolo ci piazzerei Guwange! Mammamia che perla che è quel gioco!
Poi mi farò un paio di mensole di cartucce neogeo MVS e sega STV (tra cui non possono mancare radiant silvergun, Soukyugurentai e il misero a confronto, decathlete)
tutto è pronto, adesso manca solo una cosa; la schedina da tredici!

Buona fortuna, occhio che il 13 potrebbe anche pagare una miseria, ti consiglio di puntare sul superenalotto:D

sharkone
28-04-2003, 12.41.58
l'arcade e' stata sempre una passione, sarà che sono cresciuto come videgiocatore in sala, tra fumo passivo e scazzottate di turno:D

possiedo solo 3 cabinati ma essendo ancora un bimbo pacioccoso sono felice:) :D

alebove
28-04-2003, 14.22.24
Originally posted by _LEVA_
Buona fortuna, occhio che il 13 potrebbe anche pagare una miseria, ti consiglio di puntare sul superenalotto:D

anch'io ormai regolarmente il mercoledì e il sabato gioco quei 6 bastardissimi numeri :D

ORTA
28-04-2003, 21.26.13
sai radiant io e il grande vegita stiamo proprio realizzando una cosa del genere solo un po' piu' professionale , mi spiego meglio:
io faccio il falegname da ormai 9 anni e vegita e nel settore arcade, il nostro progetto e' iniziato proprio grazie a questo forum e ogni giorno la meta si fa sempre piu' vicina.........io spero per settembre di poter mostrare a tutti voi la cosa incredibile che abbiamo realizzato.
ti posso anche dire che i alcuni dei giochi che ci gireranno sopra:
PLANET HARRIERS , IKARUGA , VIRTUA FIGHTER 4 EVOLUTION VIRTUAL ON FORCE insomma tutte le perle che la sega poteva far uscire per dreamcast ma che non ha fatto!!!!!!!!
e tutto se vuoi dei consigli per quanto riguarda la costruzione domandami tutto quello che ti viene in mente.
ciao ciao:D :birra:

VEGITA_on
29-04-2003, 09.21.36
Originally posted by ORTA
sai radiant io e il grande vegita stiamo proprio realizzando una cosa del genere solo un po' piu' professionale , mi spiego meglio:
io faccio il falegname da ormai 9 anni e vegita e nel settore arcade, il nostro progetto e' iniziato proprio grazie a questo forum e ogni giorno la meta si fa sempre piu' vicina.........io spero per settembre di poter mostrare a tutti voi la cosa incredibile che abbiamo realizzato.
ti posso anche dire che i alcuni dei giochi che ci gireranno sopra:
PLANET HARRIERS , IKARUGA , VIRTUA FIGHTER 4 EVOLUTION VIRTUAL ON FORCE insomma tutte le perle che la sega poteva far uscire per dreamcast ma che non ha fatto!!!!!!!!
e tutto se vuoi dei consigli per quanto riguarda la costruzione domandami tutto quello che ti viene in mente.
ciao ciao:D :birra:

ORTA VEGITA ,ACCOPPIATA DEVASTANTE :D :D

sharkone
29-04-2003, 11.36.02
viva i malati di mente al servizio del siga:niente!:

VEGITA_on
29-04-2003, 13.42.47
Originally posted by sharkone
viva i malati di mente al servizio del siga:niente!:

EVVIVAAAAA:birra: :D

technoman
29-04-2003, 20.00.25
Originally posted by VEGITA_on
ORTA VEGITA ,ACCOPPIATA DEVASTANTE :D :D

scud race e daytona 2 !!!!quelle sono perle !!!! potreste fare una postazione di gioco di legno !!!;) ;)

VEGITA_on
29-04-2003, 20.54.07
Originally posted by technoman
scud race e daytona 2 !!!!quelle sono perle !!!! potreste fare una postazione di gioco di legno !!!;) ;)

Scud race sara' ovviamente nel cabinato che stiamo facendo ^__^.
NON TI PREOCCUPARE NON LASCEREMO NULLA AL CASO !
Non avete idea di cosa stiamo creando ...:evil:
E' UNA COSA NUOVA MAI FATTA DA NESSUNO WLA SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA HAHAHAHAHAH :D :D :birra:

Ma per il momento e' meglio che rimanga un po' nell'ombra ^_^,quando sata' finito faremo un mega post e anche una pagina web ^__^.

Ripeto
ORTA VEGITA ....D E V A S TA NTEEEE !!!

RadiantSilvergun
29-04-2003, 21.25.17
spero di poter provare con mano il vostro cabinato, qualunque ibrido esso sia! Bravi ragazzi!

certo Orta! ti chiederò sicuramente varie cose!

RadiantSilvergun
29-04-2003, 21.28.21
Vegita ma tu hai il GD-Rom di IKARUGA per Naomi?!
Ma com'è la confezione dei GD per Naomi? hai una foto da mostrarmi? Sono troppo curioso!

VEGITA_on
30-04-2003, 09.25.40
Originally posted by RadiantSilvergun
Vegita ma tu hai il GD-Rom di IKARUGA per Naomi?!
Ma com'è la confezione dei GD per Naomi? hai una foto da mostrarmi? Sono troppo curioso!

Le confezioni sono semplici custodie da DVD trasparenti e i cd sono normali gdr ^_^,se ho tempo ne posto una.

ciao
Vegita:D :birra:

technoman
30-04-2003, 12.05.10
ma x daytona 2 e scud race ci vuole un cabinato dedicato !! non vorrete mica fere giocare la gente impiedi ?????

Alex_jp
30-04-2003, 12.24.03
Scud race sara' ovviamente nel cabinato che stiamo facendo ^__^.
NON TI PREOCCUPARE NON LASCEREMO NULLA AL CASO !

Chi si occupera' di decorare il cabinato una volta finito il tutto? (curiosita')

ORTA
30-04-2003, 14.34.20
ma cosa intendi per decorare il tutto?
ti posso dire che molto probabilmente sulle superfici laterali in legno verranno applicati diversi adesivi raffiguranti personaggi sega!!!!!!!!
comunque quando arriveremo a quel punto il cabinato sara' praticamente finito........
ciao ciao:D

Alex_jp
30-04-2003, 14.40.00
Originally posted by ORTA
ma cosa intendi per decorare il tutto?
ti posso dire che molto probabilmente sulle superfici laterali in legno verranno applicati diversi adesivi raffiguranti personaggi sega!!!!!!!!
comunque quando arriveremo a quel punto il cabinato sara' praticamente finito........
ciao ciao:D

Io pensavo a pitture sui lati del cabinato, ovviamente di personaggi Sega, ma sempre disegni "artigianali" (non adesivi).

VEGITA_on
30-04-2003, 17.39.36
Originally posted by Alex_jp
Io pensavo a pitture sui lati del cabinato, ovviamente di personaggi Sega, ma sempre disegni "artigianali" (non adesivi).
Per la decorazione chiameremo una ditta specializzata che e' nella mia citta' ^__^ fanno seligrafie ecc. ecc. ^__^!!!!!:D

Tutto il meglio del meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Alex_jp
01-05-2003, 01.33.24
Per la decorazione chiameremo una ditta specializzata che e' nella mia citta' ^__^ fanno seligrafie ecc. ecc. ^__^!!!!!:D

Tutto il meglio del meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Perfetto:birra: