PDA

Visualizza versione completa : Master Sword

Bruenor
27-04-2003, 21.53.15
:D :D :D evviva!!!!!!!Proprio oggi l'ho trovata!!!!La Master Sword me l'ha venduta il buon Noock x soli 2800 Bels!!!!che figata!Non ci sto piu' dddddentro:roll3: :roll3:

Saluti Bruenor

LouieSan
28-04-2003, 02.30.33
:D

Bruenor
28-04-2003, 21.26.29
:D ciao scusa se ti do un mio personalissimo parere ma: hai rotto con sta storia che l'Xbox è piu' figo e che la Nintendo è alla frutta!Se non volevi rispondere al mi topic vacevi meglio a guardarlo e basta piuttosto che scrivere cose sensa senso.scuami se puoi se non ti mando un M.P. ma attualmente ne sono impossibilitato.

grazie Bruenor:angel2:

LouieSan
28-04-2003, 21.46.36
Originally posted by Bruenor
:D ciao scusa se ti do un mio personalissimo parere ma: hai rotto con sta storia che l'Xbox è piu' figo e che la Nintendo è alla frutta!Se non volevi rispondere al mi topic vacevi meglio a guardarlo e basta piuttosto che scrivere cose sensa senso.scuami se puoi se non ti mando un M.P. ma attualmente ne sono impossibilitato.

grazie Bruenor:angel2:

:)
quelle sono stronzate che ho estrapolato dalla CW,le metto in firma solo perchè mi piacciono
suvvia amo solo Nintendo ;)
cmq specificherò meglio la fonte,non sei il primo che ci casca :)

nintendo
10-05-2003, 23.50.09
pure io voglio la master oggi ha rimodernato per la seconda volta il negozio domani vedro cosa ha combinato

Hiroaki
18-05-2003, 02.41.09
Originally posted by Bruenor
:D :D :D evviva!!!!!!!Proprio oggi l'ho trovata!!!!La Master Sword me l'ha venduta il buon Noock x soli 2800 Bels!!!!che figata!Non ci sto piu' dddddentro:roll3: :roll3:

Saluti Bruenor

Anche io l'ho comperata oggi!

hahaha

sono contento!!!

:)

Brasko
29-05-2003, 19.04.40
A me l'ha venduta un personaggio normale, che gia' mi aveva venduto un arancia mentre io trovo le pesche, si chiama boris
mah........chi ci capisce è bravo.