PDA

Visualizza versione completa : Aiuto urgentissimo !!!!

Jango
27-04-2003, 13.27.10
St cercando per oggi una persona in Milano o zone limitrofe che abbia da vendermi un trasformatore da 220 a 110 volts per un Saturn giapponese.....Vi prego aiutatemi !!!!:D

VEGITA_on
27-04-2003, 13.29.49
Originally posted by Jango
St cercando per oggi una persona in Milano o zone limitrofe che abbia da vendermi un trasformatore da 220 a 110 volts per un Saturn giapponese.....Vi prego aiutatemi !!!!:D

Grosseto e'una zona limitrofa??:roll3: :notooth:

Vegita

Jango
27-04-2003, 13.31.15
Originally posted by VEGITA_on
Grosseto e'una zona limitrofa??:roll3: :notooth:

Vegita

Accidenti vero !!!:azz: ma come ho fatto a non pensarci !!!:D

VEGITA_on
27-04-2003, 13.35.56
Accidenti vero !!!:azz: ma come ho fatto a non pensarci !!!:D

Dai se vieni qui a Grosseto te lo regalo il trasformatore ^__^ e ti offro anche la cena ^___^ :D :birra: .

ciao
Vegita

Ps
Ma perche' propio oggi che e' domenica vuoi un trasf.?

Jango
27-04-2003, 13.40.26
Originally posted by VEGITA_on
Dai se vieni qui a Grosseto te lo regalo il trasformatore ^__^ e ti offro anche la cena ^___^ :D :birra: .

ciao
Vegita

Ps
Ma perche' propio oggi che e' domenica vuoi un trasf.?
Perch ieri (in stato di semi-incoscienza) lo allacciato alla corrente normale ed ha fatto una bella scintilla (tipo fuochi d'artificio di capodanno...:D ) siccome vorrei vedere sa v ancora....e se non vedo oggi devo aspettare ancora una settimana....ma non vorrei aspettare cos a lunogo...:D

Jango
27-04-2003, 13.41.09
Perch ieri (in stato di semi-incoscienza) lo allacciato alla corrente normale ed ha fatto una bella scintilla (tipo fuochi d'artificio di capodanno...:D ) siccome vorrei vedere sa v ancora....e se non vedo oggi devo aspettare ancora una settimana....ma non vorrei aspettare cos a lunogo...:D

ah a proposito quante ore di macchina ci sono tra Milano e Grosseto ??:D

VEGITA_on
27-04-2003, 15.47.14
ah a proposito quante ore di macchina ci sono tra Milano e Grosseto ??:D

5 ???? BOHHH ???:D

sharkone
27-04-2003, 17.33.10
catanzaro e' molto vicina....me ne avanzava giusto uno:D