PDA

Visualizza versione completa : Consiglio acquisto DVD

Zargon
26-04-2003, 20.15.35
Sono entrato da Blockbuster oggi pomeriggio, e ho visto che vendevano diversi film in versione nolleggio a 14.90 :D
mi volevo comprare Spiderman, mi conviene o gli extra nel DVD normale sono da non perdere?

p.s x il Signore degli Anelli ho lasciato perdere... gli extra sono imperdibili :cool:

TheDarkAlcatraz
26-04-2003, 20.28.10
pigliati Il Padrino su DVD... merita assai... soprattutto se ti interessano gli extras...

the_World
26-04-2003, 20.51.00
Originally posted by Zargon
Sono entrato da Blockbuster oggi pomeriggio, e ho visto che vendevano diversi film in versione nolleggio a 14.90 :D
mi volevo comprare Spiderman, mi conviene o gli extra nel DVD normale sono da non perdere?

p.s x il Signore degli Anelli ho lasciato perdere... gli extra sono imperdibili :cool:
Se sei un grande fan del fumetto e del film, prenditi la versione con extra, sono abbastanza vari ed interessanti. Se ti accontenti del film, comprati al volo la versione noleggio (assicurati che il disco non sia graffiato!)

Max_Rockatansky
27-04-2003, 12.01.47
mah, il bello dei DVD sono gli extra, IMHO.

capitano tylor
27-04-2003, 17.53.06
un plauso x la scelta sul signore degli anelli:D

Risiko
27-04-2003, 19.03.49
Originally posted by the_World
Se sei un grande fan del fumetto e del film, prenditi la versione con extra, sono abbastanza vari ed interessanti. Se ti accontenti del film, comprati al volo la versione noleggio (assicurati che il disco non sia graffiato!)

mah...io mi sono fatto imprestare l'originale e devo dire che gli extra erano decisamente perdibili

the_World
27-04-2003, 20.06.14
Originally posted by Risiko
mah...io mi sono fatto imprestare l'originale e devo dire che gli extra erano decisamente perdibili
Non sono d'accordo. Per un fan del fumetto (e io lo sono) gli extra non sono niente male, toccano diversi punti interessanti del rapporto fumetto-film. Certo, gli extra del signore degli anelli (extended version, la versione normale ha extra pessimi) sono anni luce avanti...:birra: :D