PDA

Visualizza versione completa : vu' cumpra

assassina
26-04-2003, 17.53.30
Ok oggi ho visto cose nuove in vendita.
PG a livello 99 già pronti, con tutte le stat da mettere o personalizzate come più piace.
Incomincio a domandarmi se sono un emerito p...a a sgobbare a costruirmi punto su punto i miei.:(
Fra poco ci sarà gente che li fornira persino equipaggiati "su misura" e saremo alla fine.
Ho una sola domanda a cui vorrei che rispondesse uno che acquisterà simili "oggetti" (E sicuramente di giocatori che lo faranno ce ne saranno).
Ma che ci state a fare qui?

Un povero legit che non sa più dove sbattere la testa.

PS Per chi vuole farsi quattro risate vada su Diabloii. C'è un articolo in prima pagina che vi farà contorcere dalle risate su come ragiona il cervello di simili personaggi.

Inter.SoS
26-04-2003, 18.21.57
Oramai Lod nn è + un gioko x socializzare..dato ke molte amicizie nascono x un oggetto regalato..x un rush..o cmq x una swippata...
Lod è divenuto un metodo, o cmq una via, x mostrare la propria forza, vedi lammerate e bug vari, ekko xkè vengono fuori oggetti stra-potenti, solo x affermare la propria forza-dato ke nella realtà ciò è imposssibile-..
Mi riferisco a voi...ke comprate da 3dvdvs3( o kome kavolo si dice) e ke sborsate soldi x qualkosa ke potrete sicuramente fare e trovare mettendoci dell'impegno- e nn sarete ripagati MAI dalla soddisfazione ke proverete quando raggiungerete i vostri obbiettivi- continuata a pensare ke Lod sia una via x mostrarsi Grandi e Forti...ma è solamente un gioko, ke forse diventare di + facendo amicizie-kosa ke vi potrà anke rendere molto felici...
Ciò è quello ke penso..Ciauz inter.

.Imrahil
26-04-2003, 18.42.59
ma certo... uno comincia a giocare e a divertirsi, poi se trovi l'arka o il wf meglio però è sempre un gioco.

DarkNive
26-04-2003, 19.20.25
Concordo con Inter....

Ps:Solo i pazzi potranno spendere soldi per cose che non vedranno mai.
:hello:

d3Nd3
26-04-2003, 19.34.51
Originally posted by assassina
Fra poco ci sarà gente che li fornira persino equipaggiati "su misura" e saremo alla fine.
Guarda che ci sono già, li ho visti :asd: su DAoCmerd vendono da un pezzo gli account con i pg di lv 50 già vestiti al modico prezzo di 200 € o giù di lì :roll3:

Inter.SoS
26-04-2003, 19.42.24
Tu lo sai bene D3nd3... :asd:

Wiz
26-04-2003, 20.26.22
Originally posted by d3Nd3
Guarda che ci sono già, li ho visti :asd: su DAoCmerd vendono da un pezzo gli account con i pg di lv 50 già vestiti al modico prezzo di 200 € o giù di lì :roll3:

Zizi lui ne ha comprati tre...pensa uno me lo voleva regalare ma io...nooooooooo ^^
Spam mode off