PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per un crash

OpaleOscura
26-04-2003, 18.24.45
Ho un leggero problemino che mi manda in bestia.in pratica dopo poco che gioco ad AOM mi si blocca e senza dare messaggi di errore mi torna sul desktop(una volta cos tanto per fare mi si incantato.)
chi ha idea di come risolvere il problema?
e soprattutto sono l'unico sfigato o c' qualcuno che sostiene la mia causa?
VI IMPLORO AIUTO!!!!!!!!!!!

il mio pc: Win XP, AMD 900, 256sdram, geforce2 Mx 32mb.
:(

sniker
26-04-2003, 19.21.44
Uhm, non facile...
Innanzitutto bisogna vedere se il cd sporko, rovinato, o addirittura, falso...:(
Per giokare ad AoM necessario un sistema operativo Windows, un processore ad almeno 800 MHz (meglio se da un giga o superiore), 128 MB di memoria, scheda video e audio qualsiasi e cirka 700MB di spazio sul disko per l' installazione...

Sentar
26-04-2003, 23.58.29
No il Cd originale (lo so xk sn amico di opaleoscura)...

Pi che altro voleva sapere se a qualcun altro succcesso qualcosa di simile e come (o se) l'ha risolto...

Ciao Ale :birra:

OpaleOscura
27-04-2003, 14.19.28
Il cd,malgrado sia assolutamente contro le multinazionali speculatrici delle quali fa parte la microsoft originalissimo(59 euro per la precsione);graficamente il pc mi supporta benissimo:posso giocarlo al massimo livello di dettaglio.il fatto che si incanta...p.s. non ho ancora installato la patch...forse il caso ch lo faccia?thanks

OpaleOscura
28-04-2003, 15.12.19
ultimo aggiornamento: ho scaricato la patch e l'ho installata e... tutto uguale!cosa cavolo devo fare?accendo un cero alla madonna di Lurdes?mah....