PDA

Visualizza versione completa : Tartufation:quale futuro?

Pra
01-10-2001, 14.42.00
Finalmente ho iniziato anch'io la nobile arte del tartufaggio,facendomi un paio d'ore ad uccidere Duriel a NM,ma ho notato che girando x il Canion a uccidere mostri si guadagna forse di + in oggetti; voi che ne sapete + di me che ne dite? Uccidere boss a tutto spiano o girare in giro e fare un lavoro onesto di tartufaggio puro?
Ho trovato un rostro di un set...di Hwann,potrebbe essere...che ne dite?Sembra caruccio...poi altri oggettini mooolto carini,unici,rari e set,e devo dire che la differenza di MF si sente eccome!In 2 partite ho trovato + roba che in tutto il resto del tempo passato a giocare!
:D :D :D
Ah scusatese vado fuori tema,ma le resistenze xchè non mi arrivano a 100?
Il massimo sembra sia 75,why?
Spero che mi rispondiate e giudicate quello che ho detto...
Ciao e grazie a tutti :) :)

Gemini
01-10-2001, 14.48.00
Originariamente postato da Pra:
<STRONG>Finalmente ho iniziato anch'io la nobile arte del tartufaggio,facendomi un paio d'ore ad uccidere Duriel a NM,ma ho notato che girando x il Canion a uccidere mostri si guadagna forse di + in oggetti; voi che ne sapete + di me che ne dite? Uccidere boss a tutto spiano o girare in giro e fare un lavoro onesto di tartufaggio puro?
Ho trovato un rostro di un set...di Hwann,potrebbe essere...che ne dite?Sembra caruccio...poi altri oggettini mooolto carini,unici,rari e set,e devo dire che la differenza di MF si sente eccome!In 2 partite ho trovato + roba che in tutto il resto del tempo passato a giocare!
</STRONG>

heheheh è la prima volta che sento qualcuno fare i duriacell-run forse perchè durano di +? :D

forse se fai i meph-run hai + soddisfazioni riguardo gli oggetti... per quanto riguarda le res... 75 è il max... il perchè bisognerebbe chiederlo a quelli della blizzard... comunque ci sono oggetti che aumentano la resistenza massima... con questi si puo raggiungere la favolosa cifra di 95... :D

TheAnswer
01-10-2001, 14.48.00
Lascia perdere il bacherozzo, il MF serio si fa con mephisto, per due motivi: è di livello + alto quindi caga roba più bella e inoltre si fa molto prima ad arrivare da mephi che da qualsiasi altro boss.

BESTIA_kPk
01-10-2001, 14.52.00
Originariamente postato da Pra:
<STRONG>...
Spero che mi rispondiate e giudicate quello che ho detto...
Ciao e grazie a tutti :) :)</STRONG>

Se arrivassero a 100, le incantatrici in duel sarebbero solo delle prede che scappano, i pg diventerebbero immortali e il game sarebbe 'na schifezza :D
Il cap normale è 75, ma con gli items giusti si arriva anche a 95 (pochi items unici che alzano il cap).

Molto + divertente essere in hell con -100 alle res, il gioco diventa + adrenalinico :cool:

BESTIA_kPk
01-10-2001, 14.53.00
ah Geminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii azzbboard, mi giro un'attimo e mi posti così davanti? :D

Yezzbboard che GheiZ :D

izo
01-10-2001, 14.55.00
Quanta possibilita di trovare oggetti magici si deve avere per trovare roba decente?

Pra
01-10-2001, 15.39.00
Io con oggetti mooolto scarsi (armatura con classicamente 4 topazi e elmo con 3,+altri oggettini) arrivo a 250% puliti puliti,ma so che è mooolto basso,e x la verità si arriva abbastanza tranquillamente ad avere 450% o +.Io ci ho provato ieri e in 2 partite mi hanno droppato cose belle,utili,e soprattuton in abbondanza!x chi nn ci ha provato,ci provi!
:D :D
Ok,andrò,appena ci arrivo...a farmi un po'di Mephrun,siete stati molto esaurienti,grazie e ciao,vi terro informati sui progressi

Gemini
01-10-2001, 15.51.00
diciamo che il massimo dell'MF raggiungibile dovrebbe attestarsi attorno ai 1200... per un buon finding si parte da 250 e si va in su... il resto è tutto fattore C :D :D :D

Pra
02-10-2001, 09.27.00
milleduecentooo?
Sapevo che si potesse arrivare a MF alti ma nn a 1200,azzzzz!
Allora io sono solo agli inizi... :D :D