PDA

Visualizza versione completa : Sono commosso!!!!! DC4ever

ORTA
26-04-2003, 12.44.24
In questi giorni sono malato e gioco in media 8-10 ore al giorno.
ieri ho ritirato fuori alcuni titoli "minori" per DC fantastici...!!!!
dico minori perche quando si parla di DC vengono sempre ricordati shenmue , skyes of arcadia , sonic ecc.
tutti giochi incredibili ma il DC ha altri titolono da mostrare .
ad esempio iere ho ritirato fuori GUNDAM SIDE STORY 0079 gioco datato 1999 beh SPACCA TUTTO!!!!!!!!!!!!!
e' incredibile come 4 anni fa il DC raggiungesse gia una grafica cosi' pulita e dettagiata......ok,ok i fondali non sono il massimo ma tutti i mezzi li potreste TRANQUILLAMENTE inserire in un qualsiasi gioco di mech odierno.
finito GSS0079 sono passato a POWER STONE 2 che secondo me ha riconcepito il picchiaduro...... anche questo graficamente splendido con dei fondali splendidi e iperinterattivi non capisco perche non ne facciano un seguito!!!!!!
infine mi sono rigiocato il GUNDAM DX va beh qui non ho parole se non fantastico anche se alla fine le missioni sono un po' tutte uguali.
BERSERK!!!!!!! ecco questo gioco e' incredibile. me lo sono rigustato tutto dall'inizio alla fine tutto dun fiato senza saltare nessuna cut scene che titolo ragazzi penso uno tra i migliori dedicati a personaggi manga. graficamente fa paura e anche questo e' datato 1999.
in conclusione era un po' che non riaccendevo la dreamcast ma tutte le volte che la riaccendo mi rendo conto sempre di piu' che e' tuttora una console attuale investita da un mercato legato troppo al buisness e non al divertimento vero e proprio.
e non venitemi a dire che la DC non potrebbe dire la sua contro le concorrenti attuali!!!!!!!
DC4EVER!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao
ORTA
:D :D :D :birra:

City Hunter
26-04-2003, 12.59.33
come non darti ragione.

W Dreamcast

boygio
26-04-2003, 14.43.56
Parole SANTE che fanno aumentare la rabbia per la fine ingiusta che ha avuto....:(

Alex_jp
26-04-2003, 15.01.09
Originally posted by boygio
Parole SANTE che fanno aumentare la rabbia per la fine ingiusta che ha avuto....:(

E' passata da semplice console a leggenda (cosa che altre console non possono dire).

sharkone
26-04-2003, 19.05.27
il dreamcast e' un mito, una leggenda, e le leggende lo sappiamo tutti, non muoiono mai.

dc you'll never walk alone

thx sega

City Hunter
26-04-2003, 21.50.14
vero quotissimo "le leggende non muoiono mai !!!!"

Lo ripeto di nuovo perch non resisto, W Sega e W Dreamcast

cazz1
27-04-2003, 11.37.34
ma sapete che a me Berserk proprio non piaciuto?
mi sembrava troppo lento,monotono....

per il resto....sono d'accordo con te...sopratutto per powerstone 2...4 persono che menano contemporaneamente...bellissimo....quasi ai livelli di smash bros :birra:

ORTA
27-04-2003, 13.19.13
e perche non ti sarebbe piaciuto? io penso che se ti piace la violenza , il sangue , il personaggio e i picchiaduro hai tra le mani un gran titolo con un character desing fantastico..........l'unico difetto e che sono molto piu' lunghe tutte le cut scene del gioco vero e proprio .
pero ti ripeto se ti piace berserk gli intermezzi si lasciano guardare piacevolmente.........almeno nel mio caso.
ciao ciao:D :birra:

VEGITA_on
27-04-2003, 13.28.03
Originally posted by ORTA
e perche non ti sarebbe piaciuto? io penso che se ti piace la violenza , il sangue , il personaggio e i picchiaduro hai tra le mani un gran titolo con un character desing fantastico..........l'unico difetto e che sono molto piu' lunghe tutte le cut scene del gioco vero e proprio .
pero ti ripeto se ti piace berserk gli intermezzi si lasciano guardare piacevolmente.........almeno nel mio caso.
ciao ciao:D :birra:

Io lo ritengo un titolo troppo figo ^__^.
e tuttore se lo metti rimani una meraviglia :D .
Che dire ..............W la DC W la SEGA !!!!

Vegita:D :birra:

Alex_jp
27-04-2003, 14.00.53
Originally posted by VEGITA_on
Io lo ritengo un titolo troppo figo ^__^.
e tuttore se lo metti rimani una meraviglia :D .
Che dire ..............W la DC W la SEGA !!!!

Vegita:D :birra:

Vero, sangue, azione, sentimento (ahahah), manga, anime, tutto insomma.

cazz1
27-04-2003, 14.41.52
nn so che dirvi....a me ha annoiato un sacco...

a me piaceva molto il cartone(i fumetti nn li ho mai letti)...pero questo gioco proprio nn mi ispirava:(

capitano tylor
27-04-2003, 14.55.26
il gioco di berserk uno dei pochi che rende giustizia al manga da cui tratto,bellissimo..........

sharkone
27-04-2003, 17.28.44
il gioco del berserk e' fenomenale.peccato ma non sono mai riuscito a capire se ci siano i sottotitoli

Daniel_san
27-04-2003, 17.37.10
Originally posted by cazz1
ma sapete che a me Berserk proprio non piaciuto?
mi sembrava troppo lento,monotono....

per il resto....sono d'accordo con te...sopratutto per powerstone 2...4 persono che menano contemporaneamente...bellissimo....quasi ai livelli di smash bros :birra:

Secondo me PS2 decisamente migliore rispetto a SSB, in fondo a picchiaduro Capcom non ha da imparare da nessuno.

Infine le Arene sono molto pi tridimensionali e interattive di di quelle dei titoli Nintendo, che sempre la stessa inquadratura...

Cambo in Japan
29-04-2003, 00.43.49
Il gioco di Berzerk spettacolare... peccato solo duri un paio d'ore e sia un po lineare..

Cmq volevo dire che, secondo me, Saturn molto piu leggenda del DC.. Burp!

boygio
29-04-2003, 02.19.36
Berserk stupendo, talmente mi piaciuto che ho a copia jappo completa pi quella PAL :)

boygio
29-04-2003, 02.21.30
Originally posted by sharkone
il gioco del berserk e' fenomenale.peccato ma non sono mai riuscito a capire se ci siano i sottotitoli

ce l'hai fatta poi a recuperare una copia PAL shark?

boygio
29-04-2003, 02.22.35
Originally posted by R.A.X.
Secondo me PS2 decisamente migliore rispetto a SSB, in fondo a picchiaduro Capcom non ha da imparare da nessuno.

Infine le Arene sono molto pi tridimensionali e interattive di di quelle dei titoli Nintendo, che sempre la stessa inquadratura...

PS2 bellissimo e abbastanza difficilotto, preferisco cmq SSBM e non di poco...de gustibus :)

sharkone
29-04-2003, 11.22.55
Originally posted by boygio
ce l'hai fatta poi a recuperare una copia PAL shark? http://spacconescacco.supereva.it/Imaghhhhe126.jpg sisi^^

berserk forever

sharkone
29-04-2003, 11.23.59
io preferisco sbb....a dire il vero preferisco anche ps al suo sequel

ORTA
29-04-2003, 13.50.31
mi spiegate una cosa approposito di berserk pal.
ma e' anche sottotitolato in inglese o e' solo parlato?
inoltre me ne trovate uno anche a me !!!!!!!!!!!
ciao ciao:D

sharkone
29-04-2003, 19.19.49
Originally posted by ORTA
mi spiegate una cosa approposito di berserk pal.
ma e' anche sottotitolato in inglese o e' solo parlato?
inoltre me ne trovate uno anche a me !!!!!!!!!!!
ciao ciao:D da quello che ho capito solo parlato.....ed e' un gran peccato