PDA

Visualizza versione completa : lezioni di guida v1

TrustNoOne
26-04-2003, 04.14.52
La felicita' che vi scappa dalle mani.

Non mi era mai capitato di avere una fortissima voglia di schiantarmi contro un albero. Dovrebbero dare la patente a meno persone...

Mi rigiro nelle lenzuola. Stupidaggini possono diventare macigni immensi... E neanche anni bastano a frantumarli.

Non crescero' mai.
Sara' un vantaggio restare perennemente bambini?
Forse, ma non bambini dotati di una coscienza piu' matura di quella che dovrebbero avere.

Anche un piccolo gesto da parte di qualcuno puo' cambiare la vita.
La mancanza di un piccolo gesto da parte di qualcuno puo' segnarti a vita.

P.s.: Lo so che non risponde nessuno, chi se ne frega.
P.p.s.s.: Mi andava di scrivere qui, tanto avro' aperto altri 3 topic in un anno tutti idioti come questo.
P.p.p.s.s.s.: :stica: ... Come dice spesso un mio caro amico.. "ammazzati" :confused:

Velena
26-04-2003, 08.14.37
bienvenido nel club!

victor_88
26-04-2003, 10.17.54
Originally posted by TrustNoOne
La felicita' che vi scappa dalle mani.

Non mi era mai capitato di avere una fortissima voglia di schiantarmi contro un albero. Dovrebbero dare la patente a meno persone...

Mi rigiro nelle lenzuola. Stupidaggini possono diventare macigni immensi... E neanche anni bastano a frantumarli.

Non crescero' mai.
Sara' un vantaggio restare perennemente bambini?
Forse, ma non bambini dotati di una coscienza piu' matura di quella che dovrebbero avere.

Anche un piccolo gesto da parte di qualcuno puo' cambiare la vita.
La mancanza di un piccolo gesto da parte di qualcuno puo' segnarti a vita.

P.s.: Lo so che non risponde nessuno, chi se ne frega.
P.p.s.s.: Mi andava di scrivere qui, tanto avro' aperto altri 3 topic in un anno tutti idioti come questo.
P.p.p.s.s.s.: :stica: ... Come dice spesso un mio caro amico.. "ammazzati" :confused:

Nn sono l'unico anche io sono come te quindi sta tranquillo !!
p.s. torna al centro !

Kondur dei CGG
26-04-2003, 10.53.00
Se porprio devi schiantatri, scegli 1 albero sano, xke quelli ke di solito sono ai lati della strada sono mezzi marci, e non reggono l'urto.
X il retro..enjoy!