PDA

Visualizza versione completa : Problemone con Marvel vs Capcom 2

Daniel_san
26-04-2003, 02.43.26
Ho comprato MvsC2 JP usato l'altro giorno, ma leggendo la rece ho scoperto che non è possibile avere tutti i pg per motivi assurdi...

E' possibile scaricare il file da Internet senza avere la mc Nexus?

Altrimenti, siccome ho conservato lo scontrino, lo restituisco e mi prendo qualcos'altro!

Alex_jp
26-04-2003, 04.16.51
Originally posted by R.A.X.
Ho comprato MvsC2 JP usato l'altro giorno, ma leggendo la rece ho scoperto che non è possibile avere tutti i pg per motivi assurdi...

Altrimenti, siccome ho conservato lo scontrino, lo restituisco e mi prendo qualcos'altro!

E tu per una rece daresti indietro un gioco che non hai neanche provato o giocato a fondo?

Daniel_san
26-04-2003, 04.30.07
IL gioco un pochino lo conosco avendolo provato da amici ed in sala...

Sapere però che non potrò mai avere i pg nascosti perchè devono essere sbloccati dal suo sito (ormai chiuso) e tramite una scheda che si utilizzava nei cabinati, mi da la convizione di avere un gioco incompleto...

Preferisco restituirlo e magari prenderlo USA in un secondo tempo, a meno che lo squalo non confermi il fatto che io possa scaricare un salvataggio da un sito tramite DC

Fargio
26-04-2003, 13.21.54
IL gioco un pochino lo conosco avendolo provato da amici ed in sala...

Sapere però che non potrò mai avere i pg nascosti perchè devono essere sbloccati dal suo sito (ormai chiuso) e tramite una scheda che si utilizzava nei cabinati, mi da la convizione di avere un gioco incompleto...

Preferisco restituirlo e magari prenderlo USA in un secondo tempo, a meno che lo squalo non confermi il fatto che io possa scaricare un salvataggio da un sito tramite DC

Pagato quanto???? Ha la spincard??? Sennò potrebbe interessarmi.

Peter Rei
26-04-2003, 14.29.12

Fai un salto su www.booyaka.com col tuo DC (non serve la nexus) magri ci trovi qualche cosa di interessante...

Guarda (preso direttamente dal sito)

56 Characters, 56 Colors, Level 99, Select multiple characters [5 PAGES] (MVLVS.C2_SYS)
Marvel Vs. Capcom 2 (Japan)
2.0 - another hacked save file
PUBLIC

ALL 56 Characters, one color each [5 PAGES] (MVLVS.C2_SYS)
1.0 - hacked save file from CJayC of
PUBLIC

Marval Vs Capcom 2 [5 PAGES] (MVLVS.C2_SYS)
56 characters, 56 colors 100% perfect
PUBLIC

Marvel Vs Capcom 2 [5 PAGES] (MVLVS.C2_SYS)
All Characters All Colors Level 99
PUBLIC

All Characters All Colors High Scores(Visit [url]
PUBLIC

All Characters All Colors High Scores
PUBLIC

Marvel vs. Capcom 2 [5 PAGES] (MVLVS.C2_SYS)
MVS.C2 All characters unlocked... (Overdose)
PUBLIC

marvel vs. capcom 2 must have save [5 PAGES] (MVLVS.C2_SYS)
all characters all colors all levels level 99
PUBLIC

Daniel_san
26-04-2003, 18.00.03
X Fargio:

Preferisco farmelo cambiare

X Peter:

Devo semplicemente collegarmi col DC a questo sito?
Io ho il planet web va bene?
Poi mi fa il download direttamente sulla memory card?

Non sono molto pratico!
Grazie!
:)

sharkone
26-04-2003, 19.10.44
X Fargio:

Preferisco farmelo cambiare

X Peter:

Non sono molto pratico!
Grazie!
:) si, ti colleghi e scarichi come su pc.il file ti viene salvato automaticamente sulla memory.per il planet passo la parola al peter,io uso il dckey3.0 pal

Daniel_san
26-04-2003, 20.33.18
Anche io ho il DK3 ma avendo i settagi impostati dal PW2.6 a volte mi creava dei problemi cmq posso provare!

Grazie!

Peter Rei
26-04-2003, 21.36.25
X Fargio:

X Peter:

:)

Il sito richiede una poiccola registrazione (gratuita e senza inserire dati personali) x poter accedere ai salvataggi, se hai problemi dimmi che ti do il mio login e la pass senza problemi.

Il download lo fa direttamente su memory.

ugoslave
27-04-2003, 03.25.41
quoto peter!

i siti che fanno scaricare i salvataggi/add-on li scaricano direttamente in memory card anche se non hai la nexus.

oppure se hai pazienza ci sono dei tool che convertono i salvataggi per nexus in formato VMU generico...a quel punto te li metti su un server HTTP qualunque e il gioco è fatto (o almeno credo).

infine hai l'ultima soluzione: nella copia di "backup" che gira per la rete, tutti i personaggi sono gia sbloccati.Mi permetto di suggerirtelo cosi apertamente solo perchè tu cmq l'originale ce lo hai ;)

Daniel_san
27-04-2003, 04.50.36
Originally posted by ugoslave
quoto peter!

i siti che fanno scaricare i salvataggi/add-on li scaricano direttamente in memory card anche se non hai la nexus.

oppure se hai pazienza ci sono dei tool che convertono i salvataggi per nexus in formato VMU generico...a quel punto te li metti su un server HTTP qualunque e il gioco è fatto (o almeno credo).

infine hai l'ultima soluzione: nella copia di "backup" che gira per la rete, tutti i personaggi sono gia sbloccati.Mi permetto di suggerirtelo cosi apertamente solo perchè tu cmq l'originale ce lo hai ;)

Col mio modem potrei metterci anche 2 mesi.... :(

sharkone
27-04-2003, 17.20.38
se hai il dckey3 basta andare nei settaggi e inserire tutti i dati che usi per collegarti col pc(56kiappa permettendo)......e ti coleghi come fai con il pc

Iori Yagami
28-04-2003, 09.39.43
Sul sito ufficiale del gioco per dc (vi accedi da dentro il gioco stesso) trovi i saves con tutti i personaggi sbloccati : l'ho fatto anch'io ... ci metti un attimo a scaricarli con il dc ...

Daniel_san
28-04-2003, 20.52.56
Originally posted by Iori Yagami
Sul sito ufficiale del gioco per dc (vi accedi da dentro il gioco stesso) trovi i saves con tutti i personaggi sbloccati : l'ho fatto anch'io ... ci metti un attimo a scaricarli con il dc ...

Davvero :eek2:

Finora gli ho dato una rapida occhiata e dopo aver perso ho capito che a questi giochi sono ormai una pippa...

Preso dallo sconforto l'ho riposto nella custodia, penso che lo userò solo per farlo vedere a qualche amico...

Ma sui personaggi Marvel oltre a questo non c'è nessun picchiapicchia a disposizione per DC?

Iori Yagami
29-04-2003, 09.54.22
ci sono solo Marvel VS capcom 1 e 2

sharkone
29-04-2003, 11.37.14
marvel vs capcom 2 difficile?dai setta le opzioni a livelli ridicoli, col tempo si cresce