PDA

Visualizza versione completa : Mischa è un figo?

palka
25-04-2003, 23.05.30
La domanda è una sola!
...anzi, sono due, ma la prossima in un altro topic ( :asd: )

Mischa è un figo?

viv
25-04-2003, 23.08.53
Originally posted by palka
La domanda è una sola!

Mischa è un figo?

Mischa è un figo, ovvio... E come copre lui, non copre proprio nessuno... Insomma... Come direbbe la mia ammora:

"Mischa, un tipo davvero troppo lolloso..." :D

Adoro quel gatto... :kiss:

Elrond
25-04-2003, 23.34.58
ero indeciso fra la prima e la seconda, ma alla fine ho optato per la seconda. Sono curioso di sapere come va a finire. E ho anche capito perchè i moderatori hanno deciso di riservare a sè soli la possibilità di fare sondaggi: per evitare sondaggi intelligenti...

palka
25-04-2003, 23.38.40
Originally posted by Elrond
E ho anche capito perchè i moderatori hanno deciso di riservare a sè soli la possibilità di fare sondaggi: per evitare sondaggi intelligenti...

:asd:
sei sicuro che voi utenti normali non possiate fare i sondaggi intelligenti? :doubt:

Elrond
25-04-2003, 23.42.43
sei sicuro che voi utenti normali non possiate fare i sondaggi intelligenti? :doubt:

se è una battuta, ti chiedo scusa, ma non l'ho capita...
se sei serio, ti prego, spiegati meglio...
:doubt: :birra:

palka
25-04-2003, 23.44.07
io non modero su "Vietato Leggere", ma un sondaggio l'ho aperto...

Elrond
25-04-2003, 23.50.33
io non modero su "Vietato Leggere", ma un sondaggio l'ho aperto...

ah, sì, l'avevo notato. Evidentemente chi è moderatore su un forum, per alcuni aspetti è riconosciuto come un diverso ( :D ) anche sugli altri. Ti assicuro che non c'è da nessuna parte l'opzione Nuovo Sondaggio, per un utente normale, mentre a te dovrebbe comparire accanto a Nuovo Topic, giusto?

E poi se tutti ne potevano aprire uno, avresti visto prolificare sondaggi del tipo: Ogni quanto vi tagliate le unghie? Quanti yogurt alla volta comprate? Nel vostro condominio che animali ci sono?

palka
25-04-2003, 23.51.42
giusto?

no :)
guarda meglio ;)

http://unreal.multiplayer.it/palka/sond.jpg

Elrond
25-04-2003, 23.58.00
no :)
guarda meglio ;)

http://unreal.multiplayer.it/palka/sond.jpg

beh, non tutti i modelli dei forum sono uguali, non sapevo dove fosse qui l'opzione... sta di fatto che continuo a non trovarla... ma sei sicuro che sia accessibile a tutti? a me non risulta... E se fosse, come la mettiamo con gli yogurt? (vedi post di sopra)

palka
26-04-2003, 00.01.47
come la mettiamo con gli yogurt? (vedi post di sopra)

beh... come la mettiamo... non lo so, ma se una cosa tu non la capisci, non è detto che magari qualcun'altro la possa capire e trovare divertente :D

questo è un forum pubblico ed in effetti certe cose private magari si potrebbero lasciare perdere, però Mischa è veramente un grande, e volevo omaggiarlo con un topic tutto per lui. :cool:

mind the gap

palka
26-04-2003, 00.02.43
:azz:
dimenticavo: quell'opzione è in "Nuovo Topic" :D

Elrond
26-04-2003, 00.10.34
Non mi interessa perchè hai fatto questo topic, quella iniziale era solo una battuta! E non volevo paragonare mischa agli yogurt! :D Semplicemente volevo dire che se i sondaggi fossero liberi, vedresti appunto un prolificare di sondaggi sugli yogurt!

L'avevo capito che quest'opzione che dici sta in Nuovo Topic: guarda, è anche possibile che sia scemo io, ma proprio non riesco a trovarla. Sono convinto che è come dico (ma potrei sempre sbagliarmi...)... mah, aspettiamo altre voci...

palka
26-04-2003, 00.12.55
Non mi interessa perchè hai fatto questo topic, quella iniziale era solo una battuta! E non volevo paragonare mischa agli yogurt! :D Semplicemente volevo dire che se i sondaggi fossero liberi, vedresti appunto un prolificare di sondaggi sugli yogurt!

L'avevo capito che quest'opzione che dici sta in Nuovo Topic: guarda, è anche possibile che sia scemo io, ma proprio non riesco a trovarla. Sono convinto che è come dico (ma potrei sempre sbagliarmi...)... mah, aspettiamo altre voci...

ah ok, allora si vede che varia da forum a forum, pardon :)

cmq proprio stamattina parlavo con mischa di questo thread ( :asd: ), e qualcuno ha detto: "seeeeeeee... così Grem lo chiude subito!"

:asd: :roll3: :asd:

Elrond
26-04-2003, 00.16.08
cmq proprio stamattina parlavo con mischa di questo thread ( :asd: ), e qualcuno ha detto: "seeeeeeee... così Grem lo chiude subito!"

ma nooo... ha già 13 reply e 6 voti! :asd:

Squizzo
26-04-2003, 01.08.51
E poi se tutti ne potevano aprire uno, avresti visto prolificare sondaggi del tipo: Ogni quanto vi tagliate le unghie?

veramente era: "Quante unghie incarnite avete?" :asd:

il mio primo e unico sondaggio...un paio di giorni dopo furono disabilitati... :asd:

VM o X
26-04-2003, 01.10.04
No.

Glorfind3l
26-04-2003, 01.59.03
Mischa ne sa ed è un gran figo...Grande Gattone!Meow!

follettomalefico
26-04-2003, 02.15.01
Mischa è Mischa, ogni altra definizione sarebbe limitativa.

Elrond
26-04-2003, 02.17.56
umh... ma come mai sono stato l'unico a votare la seconda opzione? :doubt: Nessuno è daccordo con me? :doubt:

VM o X
26-04-2003, 02.18.43
Originally posted by follettomalefico
Mischa è Mischa, ogni altra definizione sarebbe limitativa.

La frase mi piace... la trovo molto diplomatica.

Il suo forte è la soggettività che si può dare al significato. :)

eerie
26-04-2003, 02.30.29
Io (Entity) di diCi che N0 i E' Fig0, Ci E' di MEg1i0 in Circo1izz'0ne, ma ci dev0 di dai i coNsenzienZA che quisdi I V0t0 "SI? MIzzia Che i ti AMA! e ì puoi p=tente dei dei ism0rtali SuprEm0 PardonE cc0mi Chi vu0i!" o si N0 i (i0) i d0rme di nuov0 sui ba1cone che piove & i GunizaAGLI0! (Che ì c0mi E' sntipatico a volte, eh), che i se 1a Tira, sUxx.

PA1skA ì FIg0, ChE ì Ru11A, ChE i f01l, i Gl0fr, i BEstiA Kippikapapa, I V&V, I jirMyoosman, I GradditY, i Del-Vos, I PaWa1evel, I omy0ga, i Kr0Lizzi, I aRaKiri-MArakuta, i Qccoso, i P_cc0lo, I sEuz i 1i_gA etc, e i Genstili, C0isorti, tutti/e, in oroidni di Spairizzi e quei che i dismentich0 che capiti sempre, e p0i i di schifizzeri che ^sempre Etc. i0 (erpEs) volse anche di dice GRizzi3! dei sa1m0ne, che ahhhhh, bava di b0cca?!!! (ChE_BenE!)

ErDit (no I0, EH): cmqwe uni i StI gg i0 (Evedir) ì AzZann0 i coda.

..Omega.Rav..
26-04-2003, 02.30.53
Originally posted by VM o X
La frase mi piace... la trovo molto diplomatica.

Il suo forte è la soggettività che si può dare al significato. :)

Soldato americano amore longo longo? 5 dolla suky suky?

VM o X
26-04-2003, 02.39.31
Originally posted by ..Omega.Rav..

:doubt:

Ma cos'è? Ci sono softwarini che generano frasi a caso o le modificano in modo illegibile? O fate veramente tutto questo di vostro pugno? :doubt:

..Omega.Rav..
26-04-2003, 02.40.38

Ma cos'è? Ci sono softwarini che generano frasi a caso o le modificano in modo illegibile? O fate veramente tutto questo di vostro pugno? :doubt:

no la frase è leggibile e non scritta a caso.. che poi ci si riesca o no a leggere il significato nascosto :rolleyes: ...vedi su download.com se trovi un traduttore universale microsoft :rolleyes:

viv
26-04-2003, 02.44.26
Originally posted by eerie
[CUT]

PA1aKkA ì FIg0, ChE ì Ru11A, ChE i f0l, i Gl0or, i BEstiA Kippikapapa, I V&V, I jirMyoosman, I GradditY, i Del-Vos, I omy0ga, i Kr0Lizzi, I aRaKiri-MArakuta, i Qccoso, i P_cc0lo etc, e i Genstili, C0isorti, tutti/e, in oroidni di Spairizzi e quei che i dismentich0 che capiti sempre, e p0i i di schifizzeri che ^sempre Etc. i0 (erpEs) volse anche di dice GRizzi3! dei sa1m0ne, che ahhhhh, bava di b0cca, eH?

Ah, la consenzienza... Che bei ricordi... ;)
Invidia per il Salmone... Sigh... A me niente... :(

E degli Schvizzeri si è proprio sentita la mancanza... Anche se sono vecchia e non attraverso ai semafori... ghghghghghgh...

Ciao bel gattino di casa... Ti aspetto presto a fare a pugni con i peli del mio cane... :roll3:

viv
26-04-2003, 02.45.44

PPPPEEEEEEEE!!!!! LA SO!!! QUESTA LA SOOOOO!!!!

LE SO TUTTEEEEEE!!!!

Perchè io sono trooooooppo avanti... ghghghghgh... :angel2: :cool:

VM o X
26-04-2003, 02.48.50
Vabbé vah... mi vado a coricare... che forse è molto più meglio assai. :bah:

..Omega.Rav..
26-04-2003, 02.49.20
Originally posted by viv
PPPPEEEEEEEE!!!!! LA SO!!! QUESTA LA SOOOOO!!!!

LE SO TUTTEEEEEE!!!!

Fu! FU!
http://www.teatrodehon.it/schede/tont.jpg

viv
26-04-2003, 02.57.07
Fu! FU!
http://www.teatrodehon.it/schede/tont.jpg

Forum a chiocciola... Architetto di merdaaaaaaaaaaaa!!!!

palka
26-04-2003, 10.48.38

non mi ricordo... che film è!?

Raziel7
26-04-2003, 12.05.33
ovvio! :D

*Svevy*
26-04-2003, 12.47.49
ovvio :D

cmq chi modera in un forum può aprire sondaggi in ogni forum....anche se credo che questa possibilità debba essere attivata manualmente da 1 admin, infatti deeppurple anche se è mod ancora non ha questa possibilità attivata, abi invece si.

Zeus
26-04-2003, 13.39.30

Troppo bocu! Troppo bocu! :asd:

"- Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei?

- Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..."

http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif cmq è Full Metal Jacket

Albycocco
26-04-2003, 13.57.44
OVVIO!:stica:

Elrond
26-04-2003, 15.39.34

ti capisco... :rolleyes:

..Omega.Rav..
26-04-2003, 18.51.45

Full Metal Jacket :tsk:
...'gniorante

miladydark
27-04-2003, 18.05.15
La domanda è una sola!

Mischa è un figo?

:p

Hob Gadling
27-04-2003, 19.42.23
No, eerie è un figo.

Originally posted by Zeus_M
cmq è Full Metal Jacket
Ma anche Hamburger Hill, volendo...

Zeus
27-04-2003, 19.48.02
Originally posted by Hob Gadling
Ma anche Hamburger Hill, volendo...

Si ma in HH non me la ricordo quella scena :doubt:

Hob Gadling
27-04-2003, 19.58.51
Si ma in HH non me la ricordo quella scena :doubt:
Ma infatti credo che lui avesse citato proprio FMJ... :)

Cmq in HH c'è una scena con due soldati in una specie di sauna con due prostitute vietnamite che dicono più o meno le stesse cose: "Amore lungo lungo" "Cinque dolla" "Io sukia sukia"...

.. o volendo anche una puntata di South park, quando Cartman crede di essere diventato una §§§§§§§ vietnamita... :asd:

Ghiaccio
27-04-2003, 20.06.41
Mischa? Uhmm, se fosse "fico" quanto insidioso sicuramente sarebbe l'uomo dei sogni di ogni essere vivente di questo buio universo...ahhhh...

Ma non credo che lo sia :evil:...

Darkino mio dove sei tu? sigh!...

Gaia
27-04-2003, 20.25.10
Misha sì ma eerie proprio nn lo sopporto! Non capisco mai nulla :mecry:

follettomalefico
27-04-2003, 20.29.49
Originally posted by Gaia
Misha sì ma eerie proprio nn lo sopporto! Non capisco mai nulla :mecry:

Strano, io che non uso così tante abbreviazioni capisco e tu che sintetizzi in modo assurdo tutto no? :D :ihih:

Zeus
27-04-2003, 20.53.41
Originally posted by Hob Gadling
Ma infatti credo che lui avesse citato proprio FMJ... :)

Cmq in HH c'è una scena con due soldati in una specie di sauna con due prostitute vietnamite che dicono più o meno le stesse cose: "Amore lungo lungo" "Cinque dolla" "Io sukia sukia"...

.. o volendo anche una puntata di South park, quando Cartman crede di essere diventato una §§§§§§§ vietnamita... :asd:

Appunto... il 5 dolla sukkia sukkia sta in FMJ :asd:

Gaia
27-04-2003, 21.40.53
Originally posted by follettomalefico
Strano, io che non uso così tante abbreviazioni capisco e tu che sintetizzi in modo assurdo tutto no? :D :ihih:

Oggi il foll mi perseguita!

Sei proprio malefiKo!

Kaory-Makymura
27-04-2003, 22.40.00
...Sono d'accordo sull'... OVVIO! :D Non è giusto però.. a me non m'ha mica coppppperta!

... compliments a Omega per la citazione :asd: eppure la ricordavo un filino diversa... urge rivedere il DvD :p

palka
27-04-2003, 22.51.47
Originally posted by Kaory-Makymura
...Sono d'accordo sull'... OVVIO! :D Non è giusto però.. a me non m'ha mica coppppperta!

... compliments a Omega per la citazione :asd: eppure la ricordavo un filino diversa... urge rivedere il DvD :p

ah, sì, la conosco questa kaory, è forte :D

eerie
27-04-2003, 23.02.00
Per0' n0_1a si Pu0' di C0pre, E' tr0ppi 1uNgA! cmw Mischy suxX, anchiE di Saig0n.

*ErdeDi7 (No i0)*: Arakiri-Mara ru11ezzzia, eH.

palka
27-04-2003, 23.51.07
Originally posted by eerie
Per0' n0_1a si Pu0' di C0pre, E' tr0ppi 1uNgA!

ma LOL!!!

Knudson
28-04-2003, 00.04.55
che razza di poll!

e' OVVIO :D

Grevity
28-04-2003, 09.51.07
Appunto... il 5 dolla sukkia sukkia sta in FMJ :asd:

Confermo e sottoscrivo. Full Metal Jacket. :cool:

Comunque Mischa è un gran figo, ma non ne sento affatto la mancanza...vuoi mettere la classe di nuovi utenti come quel tal eerie? :rolleyes: :D