PDA

Visualizza versione completa : Potrò fare questa domanda?

Nech76
28-08-2001, 17.55.00
Devo fare una domanda alle Entità Superiori :eek: :eek:

[Speriamo il cielo non mi cada in testa http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/brr.gif ....mmhhh....sembra tutto a posto....andiamo avanti]

Come faccio per pregarvi.... o nostre divinità?
Mi devo inchinare davanti al Monitor?
O inginocchiare sui Mouse?
Mi devo rivolgermi verso M.it (Terni) mentre sono in preghiera?
Devo fare atti di coraggio (del tipo infilare la mano bagnata all'interno dell'alimentatore del PC o infilare le ditina tra le ventole)?
Devo andare almeno una volta nella vita a un Lanparty?

Divinità esprimetevi....sciogliete i miei dubbi

Il vostro umile Barone

Zeus
28-08-2001, 18.08.00
Anche se non sono un'entità superiore sono sempre un dio :D e per di più inquisitore... quindi potresti cominciare con un bel assegno in bianco, non ti preoccupare, ci metto io la cifra.... :D :D :D :D

Nech76
28-08-2001, 18.13.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Anche se non sono un'entità superiore sono sempre un dio :D e per di più inquisitore... quindi potresti cominciare con un bel assegno in bianco, non ti preoccupare, ci metto io la cifra.... :D :D </STRONG>

Non pensavo le divinità fossero così attaccate alle cose terreni :) :) ....ma tu sei immortale... hai già tutto quello che vuoi.... i soldi ti darebbero solo preoccupazioni...se non ti do l'assegno e per farti del bene :D :D

Daisy
28-08-2001, 18.14.00
Scusa, Nech, ma qual è la domanda?
Mi sono persa!

Liga10
28-08-2001, 18.21.00
Originariamente postato da Daisy:
<STRONG>Scusa, Nech, ma qual è la domanda?
Mi sono persa!</STRONG>

Io non sono entità ne inquisitore....ma la domanda non lho capita nemmeno io....
(tu dirai ma che ti frega....e io ti rispondo...boh... :D :D :D :D)

Aerin
28-08-2001, 18.27.00
Credo che voglia sapere come si supplicano i potenti che siedono in Amministrazione (possibilmente perché abbiano pietà di noi e ci concedano qualche miracolo)... :D

Latin Lover in love
28-08-2001, 18.35.00
Prima la domanda, poi le entità rispondono :)

[~AlmoR~]
28-08-2001, 18.38.00
Si, ma la domanda qual'è?

bejita
28-08-2001, 19.29.00
Per avere risposte dai potenti li devi minacciare: vi mando un cartman nudo in reda, vi spedisco un cartac terrorista, non vi regalo + la birra, chiamo Bill Gates e vi faccio installare PWS come server principale, ecc.

:D :D :D :D :D :D

Steve
28-08-2001, 20.14.00
Originariamente postato da bejita:
Per avere risposte dai potenti li devi minacciare: vi mando un cartman nudo in reda, vi spedisco un cartac terrorista, non vi regalo + la birra, chiamo Bill Gates e vi faccio installare PWS come server principale, ecc.

Mica male come idea!!!

:D :D :D

Patcha
29-08-2001, 09.23.00
Beh... la domanda dovrebbe essere come si fa a pregare le Entità Superiori... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Io spero non a 90°! :D