PDA

Visualizza versione completa : propostona

souldrawer
25-04-2003, 19.06.30
ragazzi....in un momento di follia oggi ci ho pensato....*tra poco uscirà veramente la 1.10* e mi sono detto "perchè non rifare tutto da capo e farsi un pg ladder?"
qui la grandiosa idea.....e se noi creassimo un clan dove racchiudiamo i giocatori full legit del forum "diablo" e "il patetico mercante" e tutto funzionasse come in un clan? ditemi i vostri pareri....

Cocitu
25-04-2003, 19.09.48
Originally posted by souldrawer
ragazzi....in un momento di follia oggi ci ho pensato....*tra poco uscirà veramente la 1.10* e mi sono detto "perchè non rifare tutto da capo e farsi un pg ladder?"
qui la grandiosa idea.....e se noi creassimo un clan dove racchiudiamo i giocatori full legit del forum "diablo" e "il patetico mercante" e tutto funzionasse come in un clan? ditemi i vostri pareri....

Io propongo di cacciarti dal "CLUB", hai troppe voglie...:ihih:

P.A.K
25-04-2003, 19.34.56
bho, nn è una brutta idea, ma i gradi come li diamo?? se d3nd3 comanda anche li nn vengo! :ihih:
vediamo cosa dikono gli altri.. :cool:

Zaorunner
25-04-2003, 20.41.36
Ci sto a palla, ed ovviamente dende contera' quanto adesso: un ca22o. :D

master cloud
25-04-2003, 21.25.39
Originally posted by Zaorunner
Ci sto a palla, ed ovviamente dende contera' quanto adesso: un ca22o. :D

bene, infatti conto tutto io :evil:

muahahahahahahahahah, preparatevi!! muahahahahah: evil:

souldrawer
25-04-2003, 22.17.28
nick...ma cosa vuoi fare il capo se nn riesci manco a metter gli smiley... :asd:

cmq per i gradi si deciderà successivamente....prima di tutto deve uscire la 1.10.....:rolleyes:

per i gradi pensavo di fare così: si selezionano varie persone tra quelle dei forum, poi si fa un sondaggio e si decide tutto, oviamente il capo-clan sarà quello che ha più esperienza e bravura nel gioco...

oppure facciamo il nctp (new clan tipe project, ovvero progetto di un nuovo tipo di clan), dove tutti nel clan contano uguale, ma verranno classificati in base ai meriti (come i gradi e le stellin in multy.it per i posts) e si divideranno in varie categorie (nn so, ad esempio: duellanti, findatori, expatori, rusciatori, craftatori, magazzini, e la stessa cosa anke nei low lvl....)

chiunque abbia altre idee si faccia avanti...

Wiz
25-04-2003, 22.58.21
Se parlate di bravura allora... e se poi parlare di fattore c ^^
Ma non contate su di me...sono troppo stanca ^^

P.A.K
26-04-2003, 00.13.59

oppure facciamo il nctp (new clan tipe project, ovvero progetto di un nuovo tipo di clan), dove tutti nel clan contano uguale, ma verranno classificati in base ai meriti (come i gradi e le stellin in multy.it per i posts) e si divideranno in varie categorie (nn so, ad esempio: duellanti, findatori, expatori, rusciatori, craftatori, magazzini, e la stessa cosa anke nei low lvl....)

questa mi sembra un ottima idea.. ;)

darfull
26-04-2003, 00.30.45
non vorrei spezzare entusiasmi......

gia provato...

non funge:(

Zaorunner
26-04-2003, 00.37.51
Mah...se bisogna dividere la gente x meriti tantovale avere un capo...no no.
Non bisogna pensarlo come un clan...deve essere un semplice gruppo di amici, senza tutte le "istituzioni" del clan, e dato che si e' amici certe cose vengono spontanee.
E sopratutto dobbiamo essere tutti sulo stesso piano.

Alexandros
26-04-2003, 00.43.24
Originally posted by darfull
non vorrei spezzare entusiasmi......

gia provato...

non funge:(

Concordo....purtroppo!!!:( :(

Khorne
26-04-2003, 01.38.05
...senza contare che buona parte degli utenti di questo forum ha già un clan.

DarkNive
26-04-2003, 10.29.06
Gia :D

Disarm
26-04-2003, 10.46.58
Originally posted by Wiz_77
Se parlate di bravura allora... e se poi parlare di fattore c ^^
Ma non contate su di me...sono troppo stanca ^^

Fra ma gli accounti di Luca li hai levati? Perchè?

Riguardo al progetto sono d'accordo con Zao, gradi sucks...

Cocitu
26-04-2003, 10.56.14
Abbiamo quasi tutti già un clan, al limite iscrivetevi come mercenari su SwarII...

questo è il link (http://pub189.ezboard.com/bswar)

Ciao

aciddeath
26-04-2003, 14.41.52
Originally posted by P.A.K
bho, nn è una brutta idea, ma i gradi come li diamo?? se d3nd3 comanda anche li nn vengo! :ihih:
vediamo cosa dikono gli altri.. :cool:
se s può spammare anke lì io c sto alla grande :asd:

Kaire
26-04-2003, 20.23.00
nn è una gran proposta...

quando inizierà la ladder tutti ci faremo un pg (ladder) e cominceremo la corsa al 99.

il bello sarebbe crescere i pg insieme ma nulla di più e io lo farò kon ki bekko.

fare un clan apposta è inutile:)

darfull
26-04-2003, 20.52.20
forse....e dico forse....

una cassa comune di ogg. low level comune in max 6/8 x gruppo

....
di piu non so:confused:

obscure
26-04-2003, 21.26.50
una ladder non ha senso perchè la gente si PWL e vola

la cassa comune l'ho già sentita qua ma non ha mai avuto sto gran successo a quanto ho capito

ah poi ce la cosa più divertente: come decidete se uno è full legit? cioè qua ci sono almeno la metà (e mi tengo stretto) degli utenti che si spaccia per legit ^^ i tba sono stati beccati con hack, i bad lo stesso, e tanti tanti altri "legit" sono stati beccati :D

come farete?

se trovi una soluzione dimmela, a meno che non sia la fiducia :asd:

cya

Cocitu
26-04-2003, 22.28.57
Originally posted by obscure
una ladder non ha senso perchè la gente si PWL e vola

la cassa comune l'ho già sentita qua ma non ha mai avuto sto gran successo a quanto ho capito

ah poi ce la cosa più divertente: come decidete se uno è full legit? cioè qua ci sono almeno la metà (e mi tengo stretto) degli utenti che si spaccia per legit ^^ i tba sono stati beccati con hack, i bad lo stesso, e tanti tanti altri "legit" sono stati beccati :D

come farete?

se trovi una soluzione dimmela, a meno che non sia la fiducia :asd:

cya

Per non parlare di te....:ihih:

Elenina
27-04-2003, 00.16.05
si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ... :asd:

P.A.K
27-04-2003, 00.21.20
Originally posted by Elenina
si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ... :asd:

:roll3:

obscure
27-04-2003, 10.15.23
ghghg cocitu tu sei proprio uno di quelli che si spacciano per legit e ti h beccato insieme ad un amico in cow la ith :D

io potrò usare anche MH, ma tu invece usi la roba for noobs only :D

cya

DarkNive
27-04-2003, 14.00.48
Testimonio,anchio quando ero andato a tradare con Cocitu un jawel c'era un suo amico o il suo socio che gli avevo chiesto un duello tra bvsb,avevo notato che perdevo(pg perfetto con Gf;Arka ecc...)allora gli ho chiesto che arma usava e lui mi rispose Ith,quindi non ci si puo fidare più di nessuno...........

Ps:Non so se Cocitu usa hack,almeno lo spero comunque anche alcuni dei miei amici usono lamerozze a cui gli dico che si rovinano ma loro.....

lacio
27-04-2003, 16.43.30
Originally posted by DarkNive
Testimonio,anchio quando ero andato a tradare con Cocitu un jawel c'era un suo amico o il suo socio che gli avevo chiesto un duello tra bvsb,avevo notato che perdevo(pg perfetto con Gf;Arka ecc...)allora gli ho chiesto che arma usava e lui mi rispose Ith,quindi non ci si puo fidare più di nessuno...........

Ps:Non so se Cocitu usa hack,almeno lo spero comunque anche alcuni dei miei amici usono lamerozze a cui gli dico che si rovinano ma loro.....

tipico discorso di cui alla fine ti kiedi semplicemente...EH?

Elenina
27-04-2003, 17.31.28
:roll3: Solo un folle potrebbe usare Gf in BvB!! :roll3: perdevi anche se usava una normalissima cruelCCS ben sockettata :asd:

souldrawer
27-04-2003, 18.41.47
ok.....l'idea del clan è bocciata.....allora facciamo un gruppo....magari facendo tipo progetto oasi e il canale rulez....con un canale, degli acc magazzini low-lvl (naturalmente non sarano accessibili a tutti, ma solo ad alcune persone che avranno il compito di distribuire gli oggetti a chi ne farà richiesta e poi riprenderseli...) poi ovviamente si vedrà....

un gruppo credo sia fattibile, basta ce ci sia un'adesione massiccia......ditemi voi.....anke se avete proposte o miglioramenti....sono tutt'orecchi..:bigear:

p.s.: gf in duel????? http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/icon_rofl.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/icon_rofl.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/icon_rofl.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/lol.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/lol.gif

DarkNive
27-04-2003, 20.13.18
Originally posted by Elenina
:roll3: Solo un folle potrebbe usare Gf in BvB!! :roll3: perdevi anche se usava una normalissima cruelCCS ben sockettata :asd:

Muhahahha ecco,chi sa perchè Gf valeva 40 Soj hahahahhahahahahhahahhahahahhahahahahahahahaahha

DarkNive
27-04-2003, 20.15.46
Originally posted by lacio
tipico discorso di cui alla fine ti kiedi semplicemente...EH?

Lo so scusatemi,ma avevo notato che non girava il discorso :D cmq volevo testimoniare che un amico o il suo socio di Cocitu ha usato Ith per duellare contro il mio babba......

Zaorunner
27-04-2003, 21.09.18
Scusa Dark, non per rompere, ma thai una firma un pochino gradicella, qualcuno potrebbe dare fastidio, magari scrivi le cose in size=1 per risparmiare spazio.

d3Nd3
27-04-2003, 21.15.49
Ce ne sono, di firme grandicelle... quando torna darimar (perché io non ne ho voglia :asd: ) vedremo di dare una ripulita ;)

lacio
27-04-2003, 21.20.12
....noo...denduccio mio....la mia firmetta la lascierai stare veeeero??!?! :.: :hail: :hail: :hail:

DarkNive
27-04-2003, 22.00.53
Originally posted by d3Nd3
Ce ne sono, di firme grandicelle... quando torna darimar (perché io non ne ho voglia :asd: ) vedremo di dare una ripulita ;)

Basta chiedere :D

DarkNive
27-04-2003, 22.07.32
Comunque mi stavo scimiando dai ragazzi :D

souldrawer
27-04-2003, 23.01.34
firme grandicelle? dov'è master cloud???????^ ^

cmq n mi avete ancora detto per la mia proposta....

Cocitu
28-04-2003, 09.24.11
ghghg cocitu tu sei proprio uno di quelli che si spacciano per legit e ti h beccato insieme ad un amico in cow la ith

io potrò usare anche MH, ma tu invece usi la roba for noobs only

cya

prima di farmi un'archetto cruel, usavo spesso eagle o silence su hydrabow...
che di solito i noobs come te scambiano per ith...

Chi sarebbe questo mio fantomatico amico??
Di quelli che conosco, nessuno usa ITH, oppure se lo hanno fatto non lo hanno fatto in game con me.

Cmq, a qualcuno fa bruciare il culo che gli abbiano sgamato il sito da lamer...

obscure
28-04-2003, 12.05.07
di che sito parli? se ci posti il link lo vediamo tutti :D

Cocitu
28-04-2003, 12.32.03
Originally posted by obscure
di che sito parli? se ci posti il link lo vediamo tutti :D

Quello che proditoriamente hai tolto dopo che abbiamo lollato un pochino tutti...

Ciao

zeder
28-04-2003, 12.45.01
allora io ho la pw di tutti gli account di cocitu... e ti assicuro che cocitu non ha ith... nell'amazzone ha un gf da un lato e adesso un cruel.. prima un silence e un eagle.. aggiungo anche che il resto dell'equip è abbastanza sux ma da qui a dire che usa ith...
Poi come è logico dico: da quale pulpito viene la predica... non basta cancellare un link xchè le persone dimentichino caro obscure... o cosa credi che le persone siano sceme?

DarkNive
28-04-2003, 15.31.00
Originally posted by cocitu
Quello che proditoriamente hai tolto dopo che abbiamo lollato un pochino tutti...

Ciao

Cocitu ti ricordi jawel 15/14,il quale ho tradato co te econ il tuo socio?!
Ps:Anchio quando ero un noob usavo bug almeno lo ammetto......

DarkNive
28-04-2003, 15.33.57
Originally posted by zeder
allora io ho la pw di tutti gli account di cocitu... e ti assicuro che cocitu non ha ith... nell'amazzone ha un gf da un lato e adesso un cruel.. prima un silence e un eagle.. aggiungo anche che il resto dell'equip è abbastanza sux ma da qui a dire che usa ith...
Poi come è logico dico: da quale pulpito viene la predica... non basta cancellare un link xchè le persone dimentichino caro obscure... o cosa credi che le persone siano sceme?

MmmMm.....lolllllllllllllllllllllllllllll non ho detto che ha ITH <------------------ ho solo detto che il suo socio ha usato ith contro di me e basta Capito?!?!?!?!??!Lo stesso giorno che avevo tradato il jawel con Cocitu..........

zeder
28-04-2003, 15.47.48
e chi sarebbe il socio di cocitu?:confused:

Cocitu
28-04-2003, 16.11.35
MmmMm.....lolllllllllllllllllllllllllllll non ho detto che ha ITH <------------------ ho solo detto che il suo socio ha usato ith contro di me e basta Capito?!?!?!?!??!Lo stesso giorno che avevo tradato il jawel con Cocitu..........

Adesso ricordo...

Stavamo facendo due duels a scazzo, e io ho usato per lollare un paio di volte il wind per seccarti in fretta...
Il mio socio, come dici tu, non aveva ITH, ma una normalissima ccqb...
la ITh da dove la hai tirata fuori???
Forse era dovuto al fatto che stavamo duellando tutti contro tutti, e io vi tiravo le frecce da dentro la casetta, giusto per rompervi un pochino i coglioni, oppure dal fatto che a volte, se prendi un colpo ben dato anche da un baba con una banalissima ccqb, visto che ti potrebbe stendere all'istante, ad alcuni potrebbe sembrare che abbia su una ITH...
Se poi, hai altre "prove", mandamele che valuto..
Ciao

DarkNive
28-04-2003, 18.06.02
Tu sei sicoro che non ho le prove,ma non hai valutato che io conosco tutti templari specialmente Alpha che lo conosco in realtà a cui posso chiedere se tu hai mai usato qualche cosa chet hihihihih quindi se scopro qualcosa?!?

Ps:Il tuo amico mi aveva detto qual giorno che usava Ith e lo puo forse testimoniare un altro mio amico.....poi tu non hai duellato lealmente usando wf.....quindi meglio stare zitti o no?!

DarkNive
28-04-2003, 18.08.58
Originally posted by zeder
e chi sarebbe il socio di cocitu?:confused:

Nn mi ricordo l'account,cmq era un tizio dove si pasavano intem di ciascuno,magari non è il socio ma è l'amico,quindi prima lui diceva che non frequentava gente che usava bug/ecc...,ma se riesco a sgamarlo sai che figura che ci fai tu e lui?!?

zeder
28-04-2003, 18.20.27
io? e che c'entro io? negli ultimi 3 mesi mi sarò collegato si e no 4 volte... e gli amici di cocitu non sono amici miei.. anzi in lod ho pochi amici.. sapessi come piange la mia flist...:niente!:

edit: ah dimenticavo se i tuoi amici fanno tutti _templare come tag.. bè hai scelto le persone legit x eccellenza.... fatti un pò dire che cosa hanno combinato quelli con quella tag... magari non tutti ma..;)

DarkNive
28-04-2003, 19.02.38
Ma allora cosa parli......e cmq sono sicuro che il suo amico o suo socio aveva ith asddddddddd

Cocitu
28-04-2003, 19.23.00
Tu sei sicoro che non ho le prove,ma non hai valutato che io conosco tutti templari specialmente Alpha che lo conosco in realtà a cui posso chiedere se tu hai mai usato qualche cosa chet hihihihih quindi se scopro qualcosa?!?

e chi sarebbe questo Alpha???

Mai visto ne conosciuto...

Cmq, per quanto riguarda il mio socio, stai proprio prendendo una cantonata...

Il fatto che trovi uno che te le suona ti fà proprio rodere il culo?
Mi sa che allora dovresti darti una controllatina...
ricordati che nella vita si perde o si vince, e se perdi, non è detto che chi ti sconfigge sia per forza un lamer...
Ciao

DarkNive
28-04-2003, 19.27.38
e chi sarebbe questo Alpha???

Mai visto ne conosciuto...

Cmq, per quanto riguarda il mio socio, stai proprio prendendo una cantonata...

Il fatto che trovi uno che te le suona ti fà proprio rodere il culo?
Mi sa che allora dovresti darti una controllatina...
ricordati che nella vita si perde o si vince, e se perdi, non è detto che chi ti sconfigge sia per forza un lamer...
Ciao

Certo nella vita si perde e si vince,ma vincere non lealmente è brutto.....poi tu non eri un Templare(si vede in firma)se lo eri voldire che conosic il capo cioè Alpha_Templare(il quale la blizza li hanno banato l'account),o è un altra stronzat@ che dici..........

Cocitu
28-04-2003, 19.40.17
Certo nella vita si perde e si vince,ma vincere non lealmente è brutto.....poi tu non eri un Templare(si vede in firma)se lo eri voldire che conosic il capo cioè Alpha_Templare(il quale la blizza li hanno banato l'account),o è un altra stronzat@ che dici..........

Quelli che tu nomini nulla hanno mai avuto a che fare con il mio clan...

io facevo parte dei ']['emplari con la " '][' "

quindi prima di sparare cazzatte informati meglio...
prova a chiedere a quelli un pochino meno niubbi di te prima di parlare...

Chiedi a Stalio, Sol titan, e tutti quelli che giocano da qualche annetto per farti spiegare di quali ']['emplari facevo parte, anzi ti posto il link (http://pub5.ezboard.com/bacheca1) dove puoi farti un pochino di cultura...

DarkNive
28-04-2003, 19.52.48
1 anetto.....lol io gioco da 2 anni io noob?!?mmmmm ok un noob come me non ha 11 account(no magazini) dove ci sono vari pg con tanta di quella roba(che lo sudata<-------- giocando giorno e notte,infatti i miei amici si erano anche spaventati......)
1)I templari che conosco io risalgono a 2 anni emezzi fa......
2)Sol_titan era uscito che anche lui usava cose bug o no?!....
3)Non credo che tu nn hai mai usato roba bug......visto che il tuo socio ha usato la Ith contro di me E SONO SICURISSIMOOOOOOO quindi nnr accontare palle....
4)In un post era uscito che anche i Tba(Clan a cui sei adesso)usavano cose hack......cmq nn sono qua giudicare il tuo clan che puo fare quello che vuole,anche perchè nel mio a cui sono capo ci sono dei mebri che usano stronzate......

Cocitu
28-04-2003, 19.55.24
1 anetto.....lol io gioco da 2 anni io noob?!?mmmmm ok un noob come me non ha 11 account(no magazini) dove ci sono vari pg con tanta di quella roba(che lo sudata<-------- giocando giorno e notte,infatti i miei amici si erano anche spaventati......)
3)Non credo che tu nn hai mai usato roba bug......visto che il tuo socio ha usato la Ith contro di me E SONO SICURISSIMOOOOOOO quindi nnr accontare palle....
4)In un post era uscito che anche i Tba(Clan a cui sei adesso)usavano cose hack......cmq nn sono qua giudicare il tuo clan che puo fare quello che vuole,anche perchè nel mio a cui sono capo ci sono dei mebri che usano stronzate......

Prima di parlare a vanvera...
vai al link che ti ho postato...
magari ti rinfreschi le idee...

:ihih:

DarkNive
28-04-2003, 20.00.49
Prima di postare l'ho visto devo ammetere che carino,poi visto che gioco da tanto non ho mai sentito di questi '''''''''][''''''''''emplari
si scrive cosi?!
:roll3: :roll3: :roll3: :asd: :asd: :asd:

DarkNive
28-04-2003, 20.07.07
Poi non dare mai del noob perchè è un segno di maleducazione, poi si dice NEWBYE<------impara un po di cultura prima di scrivere cavolate :roll3: .....e poi ho visto i sito dei '''''''']['''''''emplari e ho notato che ti eri scritto nel 2002.......poi se vuoi vieni a casa mia e ti faccio vedere la confezione di D2 sia Italiana che Americana dove è uscito per primo Diablo2,a cui l'ho presa 3 anni fa se non mi sbaglio....

lacio
28-04-2003, 20.26.38
:ihih: :ihih: :ihih: :ihih: lol....prova ad aprire gli okki bello c'e un bel po di differenza tra _templare e i ']['emplari .....i primi lamerozzi....presi in flagrante facendo robba di bassissimo livello... i ']['emplari persone BEN diverse...rispettabili e decisamente Legit!

..povero McLoad se si vede scambiato con un _Templare gli viene un'infarto! ^^

Cocitu
28-04-2003, 20.36.16
adesso ho capito, visto che hai 11 account non sei un noob:stica:

Noob si è senza contare quanti pg/account hai o quanto tempo giochi...
a volte si è noob dentro, sino al midollo...

...ma guarda un pò, i '][' sono nati molto tempo prima...
Hai mai sentito parlare di Diablo1...

Cosa c'entrano i problemi di Sol quà...
Io lo ho tirato in ballo come uno dei + vecchi giocatori ancora attivi...non per i suoi fantomatici trascorsi...

dimostramelo che ho usato, oppure uso bug...
Anche se la tua parola, conta quanto la mia...
ovvero un cazzo per te e i tuoi amici, molto per i miei...
Il mio socio ti ha solo stracciato...

Chi lo ha fatto è stato allontanato dal clan oppure se ne è andato sua sponte...

a proposito, dovresti fare un corso di grammatica...
Sei piuttosto scarsino, ho fatto una fatica boia a decifrare il tuo post...

Ciao

DarkNive
28-04-2003, 20.44.15
Scusa mi dai l'account del tuo socio?!?
Per Lancio stavo solo scherzando visto che mi dice del newbye noob :D

Cocitu
28-04-2003, 22.59.06
Scusa mi dai l'account del tuo socio?!?
Per Lancio stavo solo scherzando visto che mi dice del newbye noob :D

Allora, per riepilogare, il mio amico è Kabal-Tba e per tua informazione, usava una fury eterea che oramai è quasi da buttare... ha solo 7 di res...

Il tuo frignare deriva dal fatto che sei una sega nei duels, e di conseguenza...

Prima di parlare a vanvera, continuo a ripetermi, pensa, se ci riesci

Cocitu
29-04-2003, 09.26.00
Morto??

McLoad
29-04-2003, 10.02.51
Salve a tutti.
Volevo puntualizzare alcune cosette per evitare che qualcuno (leggasi DarkNive) prenda inconsapevolmente delle cantonate e, seppur in buona fede, possa con il proprio comportamento, magari superficiale, infangare l'immagine e la reputazione di pg e/o gilde.
Non ho il tempo sufficiente in questo momento per affrontare l'argomento; perciò mi limito a quotare un post datato DICEMBRE 2001 pubblicato oltre che sul forum dei ']['emplari anche in quello dei principali clan di b.ent in cui si rimarcava l'estraneità di collegamenti tra i suddetti e gli adepti di Alpha_templare.

"Comunicazioni di Servizio"
Siamo venuti a conoscenza della recente costituzione di un clan che si fregia del nome "Templare"; probabilmente a causa della loro esperienza ristretta, sino a pochi giorni fa, al solo ambiente open questi pg (account: Name_Templare) pensano che sia cosa normale appropriarsi di vessilli che un altro clan ha da sempre fatto propri, acquisendo una legittimazione pluriannuale in tutta b.net, con una presenza costante a partire da Diablo I, registrando sin dal 1998 la propria tag e un proprio URL.
Siamo certi che si tratti solo di un problema di scarsa informazione a cui noi stessi, in prima battuta, vedremo di porre fine con tutti i mezzi in nostro possesso.
Per il momento vorremmo solo comunicarvi che qualsiasi tipo di rapporto eventualmente instaurerete dal punto di vista diplomatico con questo accrocchio di mistificatori (che indebitamente sta utilizzando il nostro nome) non impegnerà in alcun modo noi TEMPLARI e qualora aveste delle pendenze da regolare con loro non vi preoccupate...sarà difficile tovarne ancora uno vivo a cui far pagare le offese e i torti da voi subiti.
E' già difficile convivere con la schiera sempre crescente di ladri di account e di trade hacker, aizzati dall'incapacità di mamma Blizzard, ma vedere nacere dall'oggi al domani dei fantomatici clan che si fregiano del tuo stesso nome è proprio avvilente e non può essere in alcun modo accettato ne tantomeno fomentato.
L'inganno...se lo conosci lo eviti.
Vae Victi
Albert McLoad

Nessuno ha l'ardire di imporre al senso comune che i ']['EMPLARI siano migliori dei templari (più belli sicuramente eheheh), che siano più bravi in duel o che gli altri siano delle schiappe, che abbiamo una organizzazione interna superiore...ognuno fa le proprie valutazione...
Si vorrebbe solamente far notare che i "PRIMI" sono una precisa entità e i secondi sono qualcosa totalmente diverso.
Non hanno niente da spartire tra di loro.
Non è che quando andate a vedere Paolo Rossi a teatro gli chiedete poi un autografo come goleador dei mondiali spagnoli dell' 82.

Resto a disposizione

souldrawer
29-04-2003, 14.30.41
non per fare lo scassac***o....(poi cmq ve lo avrebbedotto un mod....) cmq:

1) dark....parli tanto ma la firma è sempre grande uguale.....
2) dark...c'è differenza tra noob e newbie....se ti da del noob (o niubb...ghg) un motivo ci sarà....
3) io avevo fatto questo post per le proposte sulla 1.10...non perchè (come dice stalio nel post "stile di postaggio") voi diciate che uno è più lamer dell'altro e il tuo anmico peggio....per quello esistono i PM....
4) se nn la volete proprio smettere di utilizzare 'sto post per scannarvi a vicenda allora prego i mod di chiuderlo.....
5) ma idee sui lamer ne avete, ma sulla 1.10 no? che storia è questa???;)

edit: ma che dico stalio??? ho sbagliato forum.....ups....^ ^

Cocitu
29-04-2003, 14.38.12
Scusa Soul, non volevo crearti fastidi^^

souldrawer
29-04-2003, 14.42.10
lascia stare....cmq credo sia stato obscure a creare tutta 'sta roba con una domanda sui legit no?

Cocitu
29-04-2003, 15.00.58
lascia stare....cmq credo sia stato obscure a creare tutta 'sta roba con una domanda sui legit no? ;)

DarkNive
29-04-2003, 16.43.38
Allora, per riepilogare, il mio amico è Kabal-Tba e per tua informazione, usava una fury eterea che oramai è quasi da buttare... ha solo 7 di res...

Il tuo frignare deriva dal fatto che sei una sega nei duels, e di conseguenza...

Prima di parlare a vanvera, continuo a ripetermi, pensa, se ci riesci

MmMM mi risulta che avevo anche duellato io e il tuo amico facendo nvsn a cui avevo vitto MOLTE + volte del tuo socio lamer e che sei arrivato tu con la tua amma con wf(arma non da duell ma da COW)con la quale mi avevi killato ingiustamente senza aver dato neanche il go...........e ti dico che sono anche disposto a duellare per tenere l'onore del mio clan e dei miei allievi!

DarkNive
29-04-2003, 16.45.48

2) dark...c'è differenza tra noob e newbie....se ti da del noob (o niubb...ghg) un motivo ci sarà....
3) io avevo fatto questo post per le proposte sulla 1.10...non perchè (come dice stalio nel post "stile di postaggio") voi diciate che uno è più lamer dell'altro e il tuo anmico peggio....per quello esistono i PM....
4) se nn la volete proprio smettere di utilizzare 'sto post per scannarvi a vicenda allora prego i mod di chiuderlo.....
5) ma idee sui lamer ne avete, ma sulla 1.10 no? che storia è questa???;)

edit: ma che dico stalio??? ho sbagliato forum.....ups....^ ^

Chiedo scusa :hail: :hail: :hail: ma volevo far notare che ci sono certi del forum che dicono di essere legit ma inrealtà usano lamerate e basta....

DarkNive
29-04-2003, 16.56.25

Ehm diciamo che mi diverto lasciarla cosi e cmq ho visto tante persone che l'aveva molto + grossa della mia......

Cocitu
29-04-2003, 17.13.52
guarda che per il fatto del Wf, io lo dissi che stavo facendo un duel a scazzo..
e che su quel pg avevo solo wind e buriza in quei gg...
è logico che se vado a fare un duell secondo determinate regole le rispetto, ma se il duell lo faccio a scazzo, scusami, ma quale regola dovrei rispettare?
di norma ne rispetto solo una, ovvero quella di non usare lamerate( bugged, 3/20/20, 1.08, e vari ).
Quindi fammi il piacere ed evita di accusare senza sapere quello che dici...

e con questo chiudo quà, perchè non val la pena di continuare u discorso con un sordo...
Ciao

edito solo per dire che il duell lo abbiamo fatto a conclusione di un trade, dove oltretutto se non ricordo male, ha partecipato un tuo amico che mi ha fottuto della roba che avevo a terra per trasferirla, e c'è voluto un pochino di tempo per farmela restituire.
Ciao