PDA

Visualizza versione completa : Ultimi arrivi e pagina web e' on-line

VEGITA_on
25-04-2003, 14.37.49
Allora ecco le ultime cose che mi sono arrivate ^___^

http://www.supergame.it/virtual/ultimi.jpg

e poi ho messo on-line la pagina per le collezioni ^__^ e' ancora in piena
fase di lavorazione io in pratica non ho messo ancora nulla :(,pero'
c'e' ed e' gia' un passo in avanti ^____^.
Chi volesse postare la propia collezione mi contatti ok?

ecco il LINK
http://www.supergame.it/virtual/collezioni/pagina/homecollezionisti.htm

ciao
Vegita
:D

Alex_jp
25-04-2003, 14.52.14
Ma nooooooooooooooo la mia facciaccia noooooooooooooooooooooooo, la gente si sentira' male :brr:
Comunque bel lavoro.

Belli gli arrivi, io evito di postare (per il momento) quello che mi e' entrato (un solo titolo, ma raro).

VEGITA_on
25-04-2003, 16.17.13
Originally posted by Alex_jp
Ma nooooooooooooooo la mia facciaccia noooooooooooooooooooooooo, la gente si sentira' male :brr:
Comunque bel lavoro.

Belli gli arrivi, io evito di postare (per il momento) quello che mi e' entrato (un solo titolo, ma raro).

Dimmi se ti va tutto bene (faccia compresa ^_^ ) cosi' nel caso modifico ^_^.
Ciao
Vegita:D :birra:

ORTA
25-04-2003, 16.57.24
ciao caro vegita come va tutto a posto......
il nostro lavoro procede alla grande una volta finito lo mettiamo anche quello sul tuo sito ok!!!!!
mi dici che cos'e' quel libro di jojo che ti e' arrivato dal jappone?
bella la scatola di cosmic smash ma il gioco e' bello?
ciao ciao amico:niente!: :birra:

VEGITA_on
25-04-2003, 17.59.26
Originally posted by ORTA
ciao caro vegita come va tutto a posto......
il nostro lavoro procede alla grande una volta finito lo mettiamo anche quello sul tuo sito ok!!!!!
mi dici che cos'e' quel libro di jojo che ti e' arrivato dal jappone?
bella la scatola di cosmic smash ma il gioco e' bello?
ciao ciao amico:niente!: :birra:

Ciao bello ^__^ io tutto ok!!!
Certo che appena finito si mette nel sito NON VEDO L'ORA !!!!!
Per il libro di jojo e' una STRACHICCA in pratica detro c'e' un mucchio di disegni e le tecniche di gioco mosse e trik vari ,appena vieni te lo faccio vedere ^_^.
Cosmikc Smash e' strano come gioco ma molto figo ,credo che sia uno di quei giochi della serie "o lo ami o lo odi" IO L'AMO ^_^.
La grafica e' stranissima alla REZ e tutto e' PURO DIVERTIMENTO !!

un saluto
Vegita

cazz1
25-04-2003, 20.36.14
hemm... normale che crte immagini pesino fino a 300 k O__O

Alex_jp
26-04-2003, 01.36.22
Originally posted by VEGITA_on
Dimmi se ti va tutto bene (faccia compresa ^_^ ) cosi' nel caso modifico ^_^.
Ciao

La faccia purtroppo e' quella che e' :( , un solo appunto nella sezione SNK hai anche messo gli WonderSwan che non sono SNK ma sono BANDAI.

Daniel_san
26-04-2003, 01.54.50
Ragazzi io non sono un collezionista, per cui quando vedo queste foto mi felicito del vostro godimento!

Ma quello che invece mi stupisce cercare di capire dove mettete tutta sta robba!

:confused:

Alex_jp
26-04-2003, 02.14.05
Originally posted by R.A.X.
Ragazzi io non sono un collezionista, per cui quando vedo queste foto mi felicito del vostro godimento!

Ma quello che invece mi stupisce cercare di capire dove mettete tutta sta robba!

Me lo chiedo anche io a volte (e quello che ho mandato per il momento non e' che una piccola parte).

RadiantSilvergun
26-04-2003, 08.13.53
Vegita, se ti mando la mia collezione la metterai sul sito?

ciao!

VEGITA_on
26-04-2003, 08.28.01
La faccia purtroppo e' quella che e' :( , un solo appunto nella sezione SNK hai anche messo gli WonderSwan che non sono SNK ma sono BANDAI.

Hops ..oggi rimedio ^__^:D

VEGITA_on
26-04-2003, 08.29.46
Originally posted by R.A.X.

Io la metto qui (e molta altra in mansarda )

http://www.supergame.it/basebianca/panoramica.jpg

Fargio
26-04-2003, 12.17.16
Vegita complimenti veramente..... uno spettacolo per gli occhi vedere tutta quella merce radunata.
:yumm: :yumm: :yumm:

VEGITA_on
26-04-2003, 13.32.52
Originally posted by RadiantSilvergun
Vegita, se ti mando la mia collezione la metterai sul sito?

ciao!

Ok ,pero' i tempi sono un po' lunghi :(!
mandami le immagini al Vegita1@jumpy.it
ciao

VEGITA_on
26-04-2003, 13.33.43
Originally posted by Fargio
Vegita complimenti veramente..... uno spettacolo per gli occhi vedere tutta quella merce radunata.
:yumm: :yumm: :yumm:

TNX :D :birra:

Vegita

sharkone
26-04-2003, 18.03.37
troppo pesanti per il mio 56 kiappa:(

VEGITA_on
26-04-2003, 18.07.12
Originally posted by sharkone
troppo pesanti per il mio 56 kiappa:(

Che dici Sharky quale e' la dimenzione migliore per le imma dei giochi???

Alex_jp
27-04-2003, 04.22.30
Che dici Sharky quale e' la dimenzione migliore per le imma dei giochi???

Per il forum direi al max 50 - 60 kb (@poiche' non tutti gli utenti hanno linee/voglia di scaricare img troppo grandi) per le home page a discrezione del "creatore".

PS: Per me ogni dimensione comunque va bene.

VEGITA_on
27-04-2003, 12.19.19
Per il forum direi al max 50 - 60 kb (@poiche' non tutti gli utenti hanno linee/voglia di scaricare img troppo grandi) per le home page a discrezione del "creatore".

PS: Per me ogni dimensione comunque va bene.

Aggiornato sito ^_^ :D .
Alex preferisco lasciare le immagine nel sito cosi' che dici ? nono troppo pesanti ? io con l'isdn non ho problemi ma con un 56 kp normale non so'.

ciao
Vegita

Alex_jp
27-04-2003, 12.51.01
Aggiornato sito ^_^ :D .
Alex preferisco lasciare le immagine nel sito cosi' che dici ? nono troppo pesanti ? io con l'isdn non ho problemi ma con un 56 kp normale non so'.

ciao
Vegita

Nel tuo sito come ho detto tu sei signore e padrone :D

VEGITA_on
27-04-2003, 14.43.09
Nel tuo sito come ho detto tu sei signore e padrone :D

buhahahahahha io mondo e' miooooo :evil:

:D :birra:

Vegita

sharkone
27-04-2003, 16.32.11
col 56 kiappa ci vuole parecchio....anche troppo.a dire il vero non ho caricato neanche l'immagine di inizio topic, perche' in un minuto neanche la carica.......che formato sono?

imho jpeg sono il meglio

cazz1
27-04-2003, 16.39.52
hemm....secondo me sono un po troppo pesantine come immagini^^

vanno dai 150 k fino ai 320(quella del cubo di alex)

se volete ve le converto io in jpeg ottimizzati per farle pesare mooooooooooooolto meno ;)
la perdita di diettaglio praticamente inesistente...e anche i dotati di 56 k potranno vedere le vostre collezioni...

se volete....sono qua ;)

VEGITA_on
27-04-2003, 17.13.12
Originally posted by cazz1
hemm....secondo me sono un po troppo pesantine come immagini^^

vanno dai 150 k fino ai 320(quella del cubo di alex)

se volete ve le converto io in jpeg ottimizzati per farle pesare mooooooooooooolto meno ;)
la perdita di diettaglio praticamente inesistente...e anche i dotati di 56 k potranno vedere le vostre collezioni...

se volete....sono qua ;)

dimmi come ^_^

cazz1
27-04-2003, 18.16.28
dimmi come ^_^

dammi la tua email..io ottimizzo e te le mando ;)

Serge
27-04-2003, 19.53.49
VEGITA, complimenti per Jojo (ancora incelophanato!!!;) ) e per il librazzo.... posteresti qualche scan di qualche artwork esclusivo del sopracitato libro? :D

See ya! :birra:

sharkone
27-04-2003, 19.56.53
anche con un semplice programmino cmq si puo' fare(anche se il risultato magari non sar migliore)

cazz1
27-04-2003, 21.07.50
Originally posted by sharkone
anche con un semplice programmino cmq si puo' fare(anche se il risultato magari non sar migliore)

io uso fireworks di macromedia...quindi un programmino piuttosto serio....se vuoi darmi la tua mail io ho gia fatto tutto ;)

VEGITA_on
28-04-2003, 08.13.05
dammi la tua email..io ottimizzo e te le mando ;)

vegita1@jumpy.it

cazz1
28-04-2003, 08.51.37
vegita1@jumpy.it

fatto :birra:

technoman
28-04-2003, 11.39.49
Me lo chiedo anche io a volte (e quello che ho mandato per il momento non e' che una piccola parte).

MA XCHE NON HAI preso la ps2 ???? le collezioni xbox e dreamcast non le posti ???? (le immagini sono pesanti !!! quella di vf particolarmente !!)bella la valigetta che figata !!!

Alex_jp
28-04-2003, 15.19.39
Originally posted by technoman
MA XCHE NON HAI preso la ps2 ???? le collezioni xbox e dreamcast non le posti ???? (le immagini sono pesanti !!! quella di vf particolarmente !!)bella la valigetta che figata !!!

La PS2 non l' ho presa perche' non ha titoli che mi interessano, e quanto agli altri giochi, con calma postero' tutto, per la X sara' facile una foto e via per la Dc e SS la vedo complicata, ma adesso sono un po' indaffarato.

cazz1
28-04-2003, 18.48.53
vegita ti go mandato le immagini...
intanto guardate nella mia signa che gico mi arrivatto oggi?:p

e nn ho neanche il saturn (per ora)

VEGITA_on
28-04-2003, 19.05.19

ricevute grazie:D .
CHe figata O__O" troppo segahero ^___^!!!!

Vegita:birra:

Serge
28-04-2003, 19.17.00
Vegi, che illustrazioni ci sono nel libro di jojo? :D :birra:

Sono di Araki o dei grafici della Capcom?

boygio
28-04-2003, 19.37.37
Vegita prepara poi lo spazio per le mie fotine...:D

Alex_jp
29-04-2003, 03.22.18

Il Segata game, miticoooooooo :D

VEGITA_on
29-04-2003, 08.18.13
Originally posted by Serge
Vegi, che illustrazioni ci sono nel libro di jojo? :D :birra:

Sono di Araki o dei grafici della Capcom?

Sono di Araki ^_^ se ho tempo ne posto un po' .

ciao
Vegita

cazz1
29-04-2003, 11.30.30
nn so se postarla dato che i miei in confrono fano un po pena....(ho cominciato da poco)

comunque se interessa

http://beccars.supereva.it/sega/mia2.jpg

comunque ci sto lavorando su ;)

VEGITA_on
29-04-2003, 12.39.24
nn so se postarla dato che i miei in confrono fano un po pena....(ho cominciato da poco)

comunque se interessa

http://beccars.supereva.it/sega/mia2.jpg

comunque ci sto lavorando su ;)

Invece hai delle belle cose ,complimenti ^_^.
se vuoi te metto nel sito ^_^

ciao
Vegita

Alex_jp
29-04-2003, 15.41.46
OK altra foto per il forum e per la tua casella di posta.

SHT per SS ma non e' un granche' poiche non e' ancora completa.

http://rebels.supereva.it/sht.jpg

Accetto consigli su come completarla.

boygio
29-04-2003, 15.55.30
Bella collezione Alex ;)
Ti consiglio, cos alla svelta, di comprarti Kingdom Grand Prix e Cotton Boomerang veramente molto carini :)

Fargio
30-04-2003, 00.34.03
OK altra foto per il forum e per la tua casella di posta.

SHT per SS ma non e' un granche' poiche non e' ancora completa.

http://rebels.supereva.it/sht.jpg

Accetto consigli su come completarla.

Io ho Shyen ryu, davvero potente.... tra l'altro li da te lo dovresti prendere per pochi soldini, dato che non accessivamente caro nemmeno da noi.

_LEVA_
30-04-2003, 04.40.54
Io la metto qui (e molta altra in mansarda )

http://www.supergame.it/basebianca/panoramica.jpg

Peccato che hai gi un figlio, se no mi facevo adottare e mi barricavo in quella stanza con tutto quel ben di dio:D :birra:

VEGITA_on
30-04-2003, 16.46.38
Originally posted by _LEVA_
Peccato che hai gi un figlio, se no mi facevo adottare e mi barricavo in quella stanza con tutto quel ben di dio:D :birra:

^___^

Alex_jp
01-05-2003, 10.38.43
Io ho Shyen ryu, davvero potente.... tra l'altro li da te lo dovresti prendere per pochi soldini, dato che non accessivamente caro nemmeno da noi.

Bene ho accettato i consigli ed oggi mentre mi son recato a vedere un negozietto nascosto (dritta di un nippo) ho preso altri sht (Cotton boomerang e' gia stato adocchiato, aspetto ancora un po' pero') grazie ai prezzi "di favore" causa amico del nippo.

http://rebels.supereva.it/sht2.jpg

Fargio
01-05-2003, 11.02.02
[B]Bene ho accettato i consigli ed oggi mentre mi son recato a vedere un negozietto nascosto (dritta di un nippo) ho preso altri sht (Cotton boomerang e' gia stato adocchiato, aspetto ancora un po' pero') grazie ai prezzi "di favore" causa amico del nippo.

Ti consiglio uno shooter per Saturn un giorno, e poche ore dopo posti la foto di 5 e dico 5 nuovi giochi, tra cui 2 tra i pi bei sparaspara del mondo!
Hai una fortuna sfacciata a vivere in JAP, spero che tu te ne renda conto. :D :D :D :D

Alex_jp
01-05-2003, 11.33.05
Ti consiglio uno shooter per Saturn un giorno, e poche ore dopo posti la foto di 5 e dico 5 nuovi giochi, tra cui 2 tra i pi bei sparaspara del mondo!
Hai una fortuna sfacciata a vivere in JAP, spero che tu te ne renda conto. :D :D :D :D

Diciamo che il tempo libero dovuto alla golden week e' la fortuna principale, senza le vacanze non sarei mai andato nel negozietto (e' fuori mano, sperduto), comunque anche Silhouette mirage non e' cosi' schifoso come lo descrivono, e' simpatico per adesso pero' li ho provati appena.

boygio
01-05-2003, 11.37.38
Hai una fortuna sfacciata a vivere in JAP, spero che tu te ne renda conto.

Straquoto!!! :(

:birra:

Alex_jp
01-05-2003, 11.51.45
Bene ho accettato i consigli ed oggi mentre mi son recato a vedere un negozietto nascosto (dritta di un nippo) ho preso altri sht

Mi auto-quoto, con gli acquisti di oggi ho raggiunto quota 101 giochi (si lo so voi ne avete molti di piu') per il SS.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Fargio
02-05-2003, 00.11.35
Ma 101 solo per Saturn?!?! Alla faccia...... io ne ho 5 :D Per ho preso il saturn un mese fa. Speriamo di arrivare almeno a una cinquantina a breve.

Alex_jp
02-05-2003, 00.35.17
Ma 101 solo per Saturn?!?! Alla faccia...... io ne ho 5 :D Per$B!&(Bho preso il saturn un mese fa. Speriamo di arrivare almeno a una cinquantina a breve.

Si 101 solo per SS.

ZODDO
03-05-2003, 22.40.23
Ciao! ascolta se mi dici come faccio ad inserire le immagini nel post, ti faccio vedere la mia collection!

Grazie!!!

Alex_jp
04-05-2003, 05.14.10
Originally posted by ZODDO
Ciao! ascolta se mi dici come faccio ad inserire le immagini nel post, ti faccio vedere la mia collection!

Grazie!!!

sito dove hai messo le tue immagini / *.jpg

PS: Se possibile non superare i 60 - 70 kb per le immagini sul forum

ZODDO
04-05-2003, 09.14.57
sito dove hai messo le tue immagini / *.jpg

PS: Se possibile non superare i 60 - 70 kb per le immagini sul forum

Scusa la mia immane ignoranza ma come faccio a mettere le mie immagini su di un sito? Me lo potresti spiegare come ad un bambino di tre anni ignorante?

Grazie per il supporto!

Alex_jp
04-05-2003, 10.19.17
Originally posted by ZODDO
Scusa la mia immane ignoranza ma come faccio a mettere le mie immagini su di un sito? Me lo potresti spiegare come ad un bambino di tre anni ignorante?

Grazie per il supporto!

Semplice ti registri in un portale che da anche spazio gratis dove pubblicare le tue pagine web, ovviamente devi scegliere un portale che permetta anche di accedere alle tue immagini tramite i forum (per vederle nei forum), ti consiglio supereva da 20mb di spazio (lo uso anche io). Una volta registrato attivi lo spazio web e tramite un programma FTP (cuteftp, ws_ftp, etc...) fai il log-in (inserendo url dell' ftp del portale la tua userID e la tua psw) e poi fai upload delle tue immagini (spero sia tutto chiaro, nel dubbio continuamo il discorso tramite MP).

cazz1
05-05-2003, 21.22.12
altre immagini di collezioni? :confused:

Cambo in Japan
07-05-2003, 01.35.20

E' sempre questione di punti di vista, ricordalo! :)

Alex_jp
07-05-2003, 01.37.17
altre immagini di collezioni? :confused:

Ok altra foto adesso degli accessori che ho per la Dc (ma spero che qualche altra persona inizi a postare le proprie foto)

http://rebels.supereva.it/accessori.jpg

Alex_jp
07-05-2003, 01.39.13
Originally posted by Cambo in Japan
E' sempre questione di punti di vista, ricordalo! :)

Infatti, io non mi considero fortunato, ci vivo e non mi esalto, ovviamente qui trovo VG a tonnellate :) , ma non trovo il famoso barattolo di Nutella :(

cazz1
07-05-2003, 12.30.00
Ok altra foto adesso degli accessori che ho per la Dc (ma spero che qualche altra persona inizi a postare le proprie foto)

http://rebels.supereva.it/accessori.jpg

ma quello ddr per dreamcast!??!

ma uscito in italia?

lo vogliooooooooooo
ps. seondo voi qui a che prezzo si trova?

Fargio
07-05-2003, 13.38.06
Infatti, io non mi considero fortunato, ci vivo e non mi esalto, ovviamente qui trovo VG a tonnellate :) , ma non trovo il famoso barattolo di Nutella :(

Io la nutella non la mangio tanto! :D
Cmq ci vivrei volentieri, non solo per la mia smodata passione per i VG..... W il Giappo

boygio
07-05-2003, 15.27.24
Alex ma se le foto poi le d a te me le puoi mettere online?
Non vorrei far fare solo a Vegeta un superlavoro (dato che credo di farne almeno 5-6)!

Alex_jp
08-05-2003, 00.49.37
Originally posted by boygio
Alex ma se le foto poi le d a te me le puoi mettere online?
Non vorrei far fare solo a Vegeta un superlavoro (dato che credo di farne almeno 5-6)!

Se vuoi (tempo permettendo ovviamente), posso metterli online, ma non sul sito di Vegita ma sul mio (superevarules).

boygio
08-05-2003, 10.19.32
Se vuoi (tempo permettendo ovviamente), posso metterli online, ma non sul sito di Vegita ma sul mio (superevarules).

certo, intendevo il tuo sito ;)
Ok, smister un po' i compiti e grazie!

technoman
10-05-2003, 10.57.28
ma mancano i giochi xbox ps2 dreamcast ci sono solo i giochi gamecube e saturn ... non lo aggiornate + il sito ???:confused: :confused: :confused:

technoman
11-05-2003, 10.51.19
quando avrete postato tutte le foto aprite un topic apposta ;) ;)