PDA

Visualizza versione completa : Download

Maverick85
25-04-2003, 15.23.35
Salve a tutti,

le città di Sim City 4 si scaricano dal sito originale o ci sono altri siti in cui prenderle?????? Se sì, quali?

Grazie

BrarayneMorgandt
02-05-2003, 16.09.15
Aggiungo che mi piacerebbe molto avere delle regioni... :)

sissisissi
02-05-2003, 21.33.20
Ne apprifitto per fare una domanda più o meno inerente: ho notato che nel gioco esistono anche altre zone oltre a quella dove c'è il Tutorial: sono San Francisco, Berlino ed altre.
Cosa succede se clicco sul pulsante per importarla, mi cambia la regione o mi cambia proprio tutto lo scenario, ma mi resta salvata la nazione dove giocavo prima?

cacciatore
03-05-2003, 00.38.38
Originally posted by sissisissi
mi cambia la regione o mi cambia proprio tutto lo scenario, ma mi resta salvata la nazione dove giocavo prima? Cambia lo scenario, ma la tua nazione rimane salvata

sissisissi
04-05-2003, 20.34.10
quindi, con un paragone con The Sims, possiamo dire che è come se cambiasse il vicinato, e posso tornare a quello di partenza liberamente, senza alcun disagio?

cacciatore
04-05-2003, 22.10.57
Originally posted by sissisissi
quindi, con un paragone con The Sims, possiamo dire che è come se cambiasse il vicinato, e posso tornare a quello di partenza liberamente, senza alcun disagio?

Bè, il gioco crea una copia, ma il tuo sim rimane buono buono nel suo vicinato in the sims. e poi, la copia consiste solo nel nome e nella faccia, niente di più :rolleyes: