PDA

Visualizza versione completa : LOD

Punisher69
19-11-2001, 10.53.00
con l'uscita di LOD e' diventato troppo facile giocare... in nightmare non muoio mai e poi in 1 mese mi sono fatto 4 personaggi di 50lvl ed 1 il mio cocco di 65livello.

o sono diventato una bestia oppure il gioco e' molto piu' facile non muoio mai non riescono ad uccidermi...

=(

Godran-sfa
19-11-2001, 10.58.00
Con LoD il gioco è molto più difficile ma se riesci ad armare il tuo PG con il giusto equip stai un passo avanti.

Chiaramente aggiungendo un atto con maggiori px dati per i mostri è ovvio che si arriva al livello di difficoltà successivo a livelli molto più alti e con una forza maggiore. Era prevedibile.

Cmq la cosa che rende ancora più facile salire è che anche se muori puoi recuperare il 50% dei px persi e questo riduce la fatica che si fa dopo morti a recuperare i px perduti...

A me piace ancora molto questo gioco anche se è più semplice salire... ciò che lo rende infinito resta il duel ;)

Punisher69
19-11-2001, 11.10.00
il paladino e' una fortezza... e fa piu' di 1500
l'amazzone con arma schifosa 10 a 55 skyforce mi pare e' una bestia ammazza pg di 20 lvl piu' alti... fa da 300-620 col veleno altissimo gli hireling vanno giu' in 3 secondi netti... e con le guidate pure i loro capi ... =)
il barbaro e' un macello anche se e' il pg che fa meno male in assoluto fra i miei...
ma con gli urli e +skill arriva a 4000 di AC e 2900 di vita...
l'assassina mi delude un po' sinceramente la mia e' il pg piu' pietoso che ho ... e quella della ragazza mia di lvl 75 non ammazza la mia amazzone di 50... =(

gli hireling che ho sono piu' forti di me e fanno una male esoso piu' di 1000 ho tutti gli hireling del 2 atto di lvl 60 mi aumentano l'AC a livelli mostruosi o congelano i mostri e poi e' finita...

Punisher69
19-11-2001, 11.16.00
ammetto che facilita e di molto le cose scambiare gli oggetti trovati fra personaggi e mulare come una bestiaccia...

***** mi sono fatto uno scetro thunder da fine del mondo... ho provato quasi la meta' delle parole runiche e alcune mi hanno deluso... esempio TIR+EL mi pare che non funzia nell'arma

Khorne
19-11-2001, 13.52.00
Originariamente postato da Punisher69:
<STRONG>con l'uscita di LOD e' diventato troppo facile giocare... in nightmare non muoio mai e poi in 1 mese mi sono fatto 4 personaggi di 50lvl ed 1 il mio cocco di 65livello.
</STRONG>

Prova a giocare in hell... ovvio che se resti in NM rimane facile, sarebbe come dire "che palle, il mio pg di 80° diablo in normal lo ammazza in 3 secondi, è troppo facile"... stracazz se è troppo facile passa oltre, no? ;)

SHAKA84
19-11-2001, 15.03.00
L'incanta rulez forever