PDA

Visualizza versione completa : ALtro dubbio atroce su RESISTENZE

pancaro
25-04-2003, 09.55.26
Raga ho un altra domanda tecnica su duel che riguarda le resistenze.
Più di una persona mi ha detto che l'inka che volglio fare per duel deve avere resistenze massime non solo ad incubo ma anche ad hell per poter sopravvivere contro un team nel quale vi sia un necro od un pala con condanna......questo mi fa venire dei dubbi.........io pensavo che,poichè si duella ad incubo,se si hanno le resistenze massime ad incubo si è a posto....per caso non è cosi????.
Mi spiego meglio facendovi un esempio:supponaimo di avere contro un pala con condanna a -120% e supponiamo che la mia inka abia le reistenze a 210%...ottenute dagli items e dalle quest di Anya e sottraendo un -40% di penalità per incubo.....chiaramente sullo screen del mio pg le resistenza non saranno segnate a +210 come tutti noi ben sappiamo ma a 75/80/85 o 90(a seconda degli items che indosso).....qui viene il punto:a questo punto il -120% di condanna a quale valore viene tolto???...al mio valore teorico cioè a 210% oppure al valore cappato effettivo che la mia inka????.......è chiaro che vi è una bella differenza passando da un (210-120) ad un (75/90-120)

Erik2
25-04-2003, 10.34.44
Al valore teorico perchè se così non fosse non avrebbe neanche senso pompare le resistenze oltre il 75/95%