PDA

Visualizza versione completa : [RADUNO] Cosa portare ?

selidori
25-04-2003, 00.48.49
Questo tread è una sorta di notes personale e per gli altri di cosa portare:

- chiunque può: dolce regionale o a cui è legato. siccome io porto tonno & cocco voi dovete per forza portare qualcosa per fingere di riempirvi di ciò e quindi diniegare la mia leccornìa
- chiuque può: macchina fotografica meglio se digitale. purtroppo la mia macchina digitale morì qualche mese fa e dunque ora sono senza codesto gingillo. vi salvate perchè solitamente arrivo a circa 300 foto a serata e mi fermo solo per la batteria. A Cuba, nel 2000, in 15 giorni ho fatto circa 2200 foto...
- Melix, HIT MANIA !!!
- chiunque abbia ritagli di bloopers che me li vuole donare... (fa eccezione il brano audio di cui già dispongo una copia)

io invece devo purtroppo annunciare una brutta cosa.
volevo tenermela per l'evento ma siccome è una cosa BRUTTA preferisco dirla qua, così di là ha solo cose belle.

Purtroppo io non porterò niente... avevo in serbo due novità.
la prima era una premiazione del BLOOPERISTA FEDELE.
Avrei redatto una classifica (domani) in cui sarebbero risultati i 10 miliori e di questi i primi 3 avrebbero ricevuto un regaluccio (comunque di scarso valore, che vi credete !).

La logica per fare questa classifica sarebbe stata (ora lo posso svelare) il numero dei bloopers inviati, moltiplicato per i numeri di accesso (ebbene si, io ho pure questi dati che raccolgo solo da 2 mesi apposta per questo evento).

Avete già capito che (levato me) il primo posto spettava a Sammo.
Il problema è che poi il secondo aspettava a Spinoza purtroppo pure lui assente. Il terzo, Zelig, anche lui purtroppo via.
E poi nomi poco illustri qua sul forum.... si doveva arrivare ad una nona posizione per incontrare la prima presente al raduno.
Una premiazione dei primi 3 tutti in contumacia sarebbe stata una farsa... Motivo per cui ho dovuto rifiutare (capite il mio messaggio in cui si diceva che l'assenza di Spinoza mi levava una sorpresa ? Perchè di sammo si poteva intuire, ma il secondo posto no !).

Vorrei ribadire che le clausole di calcolo del punteggio finale io le ho stabilite due mesi fa ed ho apposta introdotto il numero di pagine visitate per evitare che la classifica finale corrispondesse a quella dei contribuenti.

Quindi, riassumendo, non porto doni. :mecry:

... volevo allora regalarvi un po' di gadget firmati bloopers... solo che li devo far fare !
Purtroppo il 2003 proprio non si è presentato bene (dal mio punto di vista economico) e nel mio immediato futuro si appoggerà su di me pure un mutuo... quindi anche i gadget pubblicitari, per ora, mancano...

Ma tanto ci siamo noi, no ?????

La volete o no la classifica finale ? Guarda che poi siete tutti lì...

_PoisoN_
25-04-2003, 01.27.59
Anke se io non ci saro', mi interesserebbe la klassifika!
E' sempre interessante al di la' delle premiazioni, ke in ogni kaso sarebbero qualkosa in piu' visto ke nessuno ne era a konoscenza.
ByeZzZz Poison!

the_World
25-04-2003, 12.26.55
Si dai!!! Classifica!:birra: :D

selidori
25-04-2003, 13.11.15
Tornando IT, allora qualcuno una macchina fotografica digitale da portare ce l'ha?

Altra cosuccia... si era detto di fare un pic-nic e dunque portare un paninamento, ottima idea, tuttavia io domani sono impossibilitato a trovare per l'ora in cui lascio milano, una panetteria aperta.
Peccato perchè io amo queste cose... presumo che però nella capitale -forse- qualcosa si trova... anche se domani è un sabato schiacciato fra due feste...

(la classifica... la voglio far pesare, quindi se non la chiedete a gran voce non la pubblico ! sono come una star che aspetta gli chiedano il bis)

Nykyo
25-04-2003, 13.22.12
Classifica!Classifica!

Melix
25-04-2003, 14.19.23
a proposito di tonno e cocco e pastiera(che dovrebbe portare croma):vi prego ricordatevi di me e Andrew,tenetecene un pochina in frigo!!!!!visto che arriviamo il giorno dopo....:foll:

selidori
25-04-2003, 14.30.48
Originally posted by Melix
a proposito di tonno e cocco e pastiera(che dovrebbe portare croma):vi prego ricordatevi di me e Andrew,tenetecene un pochina in frigo!!!!!visto che arriviamo il giorno dopo....:foll: Tu avrai l'onore di finirli... cmq, non siete mica soli... il 27 sera, per chi c'e', si rifa un'altro incontro mangereccio ! Mi pare che il 27 manchi solo Cromabianca.

selidori
25-04-2003, 14.33.30
Questa è la classifica del BLOOPERISTA fedele. (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/Fedelta.htm)

E' statica, cioè ferma ai valori rilevati ieri.

angelheart
25-04-2003, 16.09.24
bella la classifica (se era quella dei conributi al forum ero in testa :D )

a roma in centro troveremo sicuramente negozi aperti per procurarci cibanze da pic nic, anche di domenica, don't worry, e poi c'è il supermercato di termini che è aperto 365 giorni all'anno.

forse domattina mi vado a comprare la fotocamera digitale (tanto già dovevo farlo, questa è una scusa in più.) spero di trovarla e spero che accettino assegni :rolleyes:

seli per i regali non fa niente, l'importante è che ci siamo noi!

cromabianca
26-04-2003, 00.36.31
Non ci credooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono solo al 15° posto!!!! Non ci credoooooooooooo!!!!!

15 antonio 307 21 6447

Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! !!!

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Adesso vado a dormire più contento!!!!!!!!!!!!

selidori
26-04-2003, 06.39.49
Originally posted by cromabianca
Non ci credooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono solo al 15° posto!!!! Non ci credoooooooooooo!!!!!

[/B] .... scusa, Cromabianca... hai il nick del sito diverso dal nick del forum :confused:

cromabianca
26-04-2003, 09.29.24
Originally posted by selidori
.... scusa, Cromabianca... hai il nick del sito diverso dal nick del forum :confused:

Ehm, sì, in effetti... il fatto è che ho scoperto prima il sito e poi il forum e quindi mi sono iscritto in due momenti diversi... cmq, al raduno ti chiedo un favore...

(per chi voleva conoscere il mio vero nome, ormai...) ;)

the_World
26-04-2003, 11.26.00
Ehi, sono 5°! Non l'avrei mai detto!:p

_PoisoN_
27-04-2003, 00.14.47
2 errori =((
907 accessi =))
32 posizione infondo non male! Tenendo kondo ke mi sono dato da fare x altre kose tipo registi.
Gezie SEli. Poison!

ildrugo
27-04-2003, 13.01.07
sono sesto ihihihihihiihihihihihihi:asd:

pilone
27-04-2003, 14.36.35
Sono nella classifica!!! Ma non ci credo!!!!! Eheh:D

Sammo
28-04-2003, 03.29.07
Originally posted by selidori
Questa è la classifica del BLOOPERISTA fedele. (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/Fedelta.htm)

E' statica, cioè ferma ai valori rilevati ieri.

QUATTROCENTOTRENTADUE ACCESSI??? :???:
E quando ho trovato il tempo di accedere per 432 volte alle pagine del sito nei SOLI ULTIMI DUE MESI ?? :brr:
Ah, beh....considerato che per mandare segnalazioni devo farmi servire pagine varie, probabilmente li avro' fatti tutti la notte che ho spedito 200 (o quanti erano ) errori :D

A parte tutto, mi inquietano tantissimo i 666 accessi di Superpanta.... :devil:

Cabalisticamente vostro,
Sammo

PS: Grazie per il premio SEli.... e, visto che sono stato un po' poco presente negli ultimi tempi, prometto che mi faro' perdonare quanto prima (ammesso che A) sommergerti di segnalazioni da approvare manualmente o B) portare il mio brutto muso al prossimo raduno atterrendo i presenti siano modi accettabili di "farsi perdonare"....ci sarebbe anche il modo C) ovvero fare il mecenate e sponsorizzare i sontuosi regali ai primi tre classificati dell'edizione prossima , ma visto che hai ancora quelli di quest'anno, immagino non serva... :angel2: )

Sponsoristicamente vostro,
Sammo

selidori
28-04-2003, 11.28.11
Originally posted by Sammo
prometto che mi faro' perdonare quanto prima (ammesso che A) sommergerti di segnalazioni da approvare manualmente o B) portare il mio brutto muso al prossimo raduno atterrendo i presenti siano modi accettabili di "farsi perdonare"....ci sarebbe anche il modo C) ovvero fare il mecenate e sponsorizzare i sontuosi regali ai primi tre classificati dell'edizione prossima , ma visto che hai ancora quelli di quest'anno, immagino non serva... :angel2: )
Hai dimenticato il caso C1 (chiedilo a buccino :ihih: ).
Gli accessi sono tutte le pagin che navighi, quindi anche se spedisci 200 errori richiedi 200 pagine di form vuoti da compilare.