PDA

Visualizza versione completa : giornate di merda

gefri
24-04-2003, 19.33.28
ma voi di solito come vi comportate quando capitano avvenimenti che vi rendono la giornata di MERDA?
vi sfogate sul forum, prendete a pugni il cuscino, vi lasciate affogare nel jack?

Kiara
24-04-2003, 19.37.49
Originally posted by gefri
ma voi di solito come vi comportate quando capitano avvenimenti che vi rendono la giornata di MERDA?
vi sfogate sul forum, prendete a pugni il cuscino, vi lasciate affogare nel jack?

sto a casa.noleggio un film(commedia preferibilmente) o leggo un libro di quando ero piccola.oppure metto a palla i Nirvana finch i vicini non mi minacciano.
oppure chiamo la Silvia che con le sue disgrazie mi fa sempre sorridere.

go4gold
24-04-2003, 19.39.34
io un rimedio ce l'ho: mi sfogo a GTR 2002 con delle belle sgommate imballando il motore con la prima marcia a 100 all'ora!!!

:D WRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM :D

gefri
24-04-2003, 19.39.55
forse ho trovato l'anima gemella.

Silvia.

gefri
24-04-2003, 19.41.53
Originally posted by go4gold
io un rimedio ce l'ho: mi sfogo a GTR 2002 con delle belle sgommate imballando il motore con la prima marcia a 100 all'ora!!!

:D WRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM :D

scusa go, nn ci conosciamo, ti assicuro che nn sono come penserai, ma devo mandarti a fare in culo.
mi scuso in anticipo ma troppo forte.
Spero la prenderai con ironia. Nulla di personale ovviamente.

Kiara
24-04-2003, 19.44.20
forse ho trovato l'anima gemella.

Silvia.
si ciccio.ma devi essere nano grasso , con qualche scompenso fisico a livello pelvico.geloso e ossessivo.

se lo sei vi lecco pure le buste degli inviti del matrimonio.:D

Luca80
24-04-2003, 19.44.45
Do' testate al muro... :ihih:

gefri
24-04-2003, 19.45.59
Originally posted by Kiara
si ciccio.ma devi essere nano grasso , con qualche scompenso fisico a livello pelvico.geloso e ossessivo.

se lo sei vi lecco pure le buste degli inviti del matrimonio.:D

allora nn il caso di aggiungere altre disgrazie.:(

Kiara
24-04-2003, 19.51.57
allora nn il caso di aggiungere altre disgrazie.:(
cio la mia buona volont di leccarvi le buste degli inviti???
Ma nooooo non ti preoccupare!:D

A parte tutto.Gurdati qualcosa di divertente o esci con un amico che fa il buffone.

Fabio
24-04-2003, 20.07.48
Il mio umore non cambia, anche perch il 99.9 % delle mie giornate sono di merda... :(

Arpyman
24-04-2003, 20.10.26
Alla fine di Marzo, passavo un brutto periodo finito tre giorni fa (e forse incominciato di nuovo oggi) e allora spontaneamente, i post ke postavo diventavano delle offese. Ho perfino fatto piangere una poster-collega. Nel Sim Club mi sn veramente comportato male r da allora, nn mi divertivo + kome una volta l.

Kos ho deciso di cercarmi un altro forum su dove cambiare atteggiamento e konoscere altra gente ;) :rolleyes:

Esempio di giornata di merda: gioved 24 Aprile 2003 19.05

Mi sento da skifo :mecry: :mecry: :mecry:

CONCLUSIONE: si, preferisko sfogarmi nel forum anke se kon ki parlo nn se fotte dei miei problemi :D ;) :p

iRaJiNg
24-04-2003, 20.44.59
Parlane, a volte nn ci riesci nella vita vera,ma magari cn qualkuno che conosci nel web ti piu facile...

Thx Putto;)

go4gold
24-04-2003, 21.25.25
scusa go, nn ci conosciamo, ti assicuro che nn sono come penserai, ma devo mandarti a fare in culo.
mi scuso in anticipo ma troppo forte.
Spero la prenderai con ironia. Nulla di personale ovviamente.

l'importante capirsi! :D

jklITA
24-04-2003, 21.30.47

torno a casa e... "faccio saltare la porta!", "ma aperta!", "allora la chiudo e la faccio saltare!" :roll3: ... cmq di solito rispolvero i Blues Brothers (disco + film)... solo loro mi fanno "rinsavire" :D (e rimontare la porta :rolleyes: )

Strasbuli
24-04-2003, 21.47.27
Prendo le mie fide bacchette da batteria, dispongo i miei cuscini a m di tamburi e incomincio a suonarli! Una volta ne ho persino rotto uno! :D

Zaorunner
24-04-2003, 21.48.35
In certi casi la droga aiuta.

Waaagh
24-04-2003, 21.58.28
Di solito mi faccio un bagno e impreco a gogo contro chi mi ha fatto diventare la giornata una giornata di merda...

Hob Gadling
24-04-2003, 22.21.11
Originally posted by Bill
Il mio umore non cambia, anche perch il 99.9 % delle mie giornate sono di merda... :(
Allora la domanda da fare : come ti comporti quando ti capitano avvenimenti che ti rendono la giornata bella? :D

souldrawer
24-04-2003, 22.53.27

naa......se son prorpio disperato mi accendo rock tv e guardo il soffitto mentre mi sbafo chili e quintali di cioccolato.....oppure vado in piscina e mi sparo i miei soliti vasconi a manetta...poi mi rilasso....nn sembra, ma l'acqua ha un effetto benefico.....

Brus
24-04-2003, 22.54.46
Uhm...penso a tutte le altre cose schifose che mi rimangono. Autolesionismo rulez :rolleyes:

Cepox
24-04-2003, 22.57.25
Originally posted by Kiara
oppure metto a palla i Nirvana finch i vicini non mi minacciano.

....lol....i Nirvana http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/icon_crazy.gif

Fabio
24-04-2003, 23.50.40
Originally posted by Hob Gadling
Allora la domanda da fare : come ti comporti quando ti capitano avvenimenti che ti rendono la giornata bella? :D

Vado a dormire felice, sapendo che intanto il giorno dopo far schifo come al solito... :D

gefri
25-04-2003, 00.28.48
x go4gold
scusami, oggi sono stato abbastanza infantile.

Beh, io ne parlo con i miei amici, ma una cosa stressante, farsi bocciare in 2 esami di GUIDA troppo anche x me. E il bello che x le lezioni guido perfetto; nell'ultimo esame sono riuscito a far spegnere la macchina in una svolta. E oggi mi vengono a dire che nn sono pronto e che c' da lavorare (un altro istruttore, con la tipa che mi telefona xfino a casa xch vuole che faccia delle guide; COL CAZZO!)
bah, una situazione complicata, ma alla fine non un problema, ho passato momenti ben peggiori, ma questo periodo mi da uno smaronamento assurdo, boh sar strano.

tornandi it, uil mio guaio e che quando mi sfogo vorrei sfogarmi violentemente, ma assurdo fare a pacche con un cuscino, e finche ne parlo uno sfogo cos x dire, rimane tutto l...

VM o X
25-04-2003, 00.56.02

Faccio la faccia incaxata tutto il giorno ed aspetto il giorno dopo sperando che sia migliore... per ti vengono delle rugone grosse cos... :mad:

angelheart
25-04-2003, 01.08.03
scasso le palle al mio ragazzo recriminando cose di 4 anni fa oppure piango (cercando di farmi sentire da tutti). sono una gran scassacazzi insomma :D

Fabio
25-04-2003, 01.10.06
farsi bocciare in 2 esami di GUIDA troppo anche x me. E il bello che x le lezioni guido perfetto;

Beh, io l'ho presa al terzo tentativo la patente (sbagliavo perch ero agitatissimo). Non c' da vergognarsene, affatto...

Squizzo
25-04-2003, 03.47.48
tornandi it, uil mio guaio e che quando mi sfogo vorrei sfogarmi violentemente, ma assurdo fare a pacche con un cuscino

si pu sempre farsi una partitina a UT... perfetto dopo una giornata di lavoro di merda...meglio ancora con qualche musica pesante a palla di in sottofondo. Dopodich, ti puoi tranquillamente sdraiare rilassato ascoltando musica tranquilla.

PS: poi prima di andare a letto vieni qui sul forum a leggerti i post di Gaia e Kiara che ti fan fare qualche lollata che aiuta a ricominciare per affrontare la prossima giornata di merda... :D

Kondur dei CGG
25-04-2003, 11.08.07
Ormai sono talmente assuefatto alle giornate di merda ke se x sbaglio 1 mi va bene...vado in crisi d'astinenza :D

Albycocco
25-04-2003, 11.55.25
Ascolto musica per distrarmi....

Khazarnemesis
25-04-2003, 17.51.21
Per fare sentire meglio anche i piu' falliti (:D :bash: :notooth: ) vi diro' che ho preso la varicella! Gia' credevo di esser scampato avendo ormai quasi 18 anni ma qualcuno me l'ha passata e ora mi perdo il sabato!!!! Senza calcolare che rimarro' chiuso in casa per 10 giorni!:azz: :tsk: :grr: :mad:

Fabio
25-04-2003, 19.00.20
Originally posted by Khazarnemesis
Senza calcolare che rimarro' chiuso in casa per 10 giorni!:azz: :tsk: :grr: :mad:

Io due anni fa ho avuto la polmonite come regalo di compleanno (non scherzo, nel senso che mi cominciata il giorno dopo il compleanno) e sono stato in casa per venti giorni... Cosa vuoi che siano 10...

Zaorunner
25-04-2003, 20.31.30
x go4gold

Beh, io ne parlo con i miei amici, ma una cosa stressante, farsi bocciare in 2 esami di GUIDA troppo anche x me. E il bello che x le lezioni guido perfetto; nell'ultimo esame sono riuscito a far spegnere la macchina in una svolta. E oggi mi vengono a dire che nn sono pronto e che c' da lavorare (un altro istruttore, con la tipa che mi telefona xfino a casa xch vuole che faccia delle guide; COL CAZZO!)
bah, una situazione complicata, ma alla fine non un problema, ho passato momenti ben peggiori, ma questo periodo mi da uno smaronamento assurdo, boh sar strano.

In certi casi la droga aiuta.
Per rilassarti dico.

Cmq l'esame e' una farsa...io l'ho passato alla prima, sbagliando anche una curva, ovvermo il sig esaminator mi dice di girare e io metto la quarta e tiro dritto.

HellSnoopy
25-04-2003, 20.35.36
Originally posted by Zaorunner
il sig esaminator mi dice di girare e io metto la quarta e tiro dritto. :roll3: lol

HellSnoopy
25-04-2003, 20.37.26
Originally posted by angelheart
scasso le palle al mio ragazzo recriminando cose di 4 anni fa oppure piango (cercando di farmi sentire da tutti). sono una gran scassacazzi insomma :D :roll3: LOL

HellSnoopy
25-04-2003, 20.39.05
Vado a dormire felice, sapendo che intanto il giorno dopo far schifo come al solito... :D :roll3: LOL oggi rido sempre sembro Pierfido

Zaorunner
25-04-2003, 21.02.33
Io due anni fa ho avuto la polmonite come regalo di compleanno (non scherzo, nel senso che mi cominciata il giorno dopo il compleanno) e sono stato in casa per venti giorni... Cosa vuoi che siano 10...

Guarda il lato positivo/negativo:

poteva essere atipica.

Fabio
25-04-2003, 21.47.51
Originally posted by Zaorunner
poteva essere atipica.

In quel caso sarei diventato famoso come il primo caso di SARS...

NinoPicci88
25-04-2003, 22.04.35
Io o prendo il motorino e vado dai miei amici o girovago solitariamente pensando ad altro, oppure attacco lo sterio e metto i mitici Iron Maiden a tutto volume. :)

souldrawer
25-04-2003, 22.49.52
ma che....come da firma se una giornata di merda ti sfoghi con la primapersona che trovi o dormi (ed molto efficace se nn hai voglia di nuotare...)

parlate di polmonite? atipica?

ma volete proprio portare sfiga eh?;)

Squizzo
26-04-2003, 01.20.06

beh, io il "venerd 17" maggio di 12 anni fa mi pigliai un focolaio di broncopolmonite e dovetti stare chiuso in casa per pi di un mese... :asd:

cmq giusto per stare in tema di compleanni felici, nel 95 mi pigliai un'influenza intestinale il giorno dopo...credo di aver vomitato pi quel primo giorno di malattia che in tutto il resto della mia vita compreso oggi... :D

Abigail
26-04-2003, 01.57.33
Mangio. Tutto quello che trovo in giro. Anche le cose pi assurde, nell'ordine in cui mi si presentano davanti. E la cosa non mi fa bene, visto che il mio peso, annualmente, subisce oscillazioni dell'ordine dei 15-20 chili, sia in aumento che in diminuzione, a seconda dell'umore... C' di buono che facile capire in che tipo di periodo mi trovo, semplicemente guardando le dimensioni della mia panza...

Umilmente...
:D :D :D

go4gold
26-04-2003, 03.40.50
x go4gold

lo so, avevi avuto una giornata di m..... :D
ma la prossima volta conta fino a 10, ok?? :D :D

a presto,