PDA

Visualizza versione completa : Intervista a Radiodue

selidori
24-04-2003, 17.40.40
A tutti, proprio a tutti: stasera alle 18.20 IN DIRETTA su radio 2 all'interno del programma CATERPILLAR verrò intervistato telefonicamente.
Me l'hanno detto alle 16.30..........

INVITO RIVOLTO A TUTTI: REGISTRATE TALE PROGRAMMA !
SU QUALSIASI SUPPORTO.
ANCHE QUALCHE MINUTO PRIMA E DOPO per vedere come ci 'introducono' !!!

Ampie ricompense a chi farà cio' !

Fate sempre a tempo a cencellarlo, intanto registratelo.... (e POI penseremo a come farmelo avere).

cromabianca
24-04-2003, 17.42.20
Originally posted by selidori
A tutti, proprio a tutti: stasera alle 18.20 IN DIRETTA su radio 2 all'interno del programma CATERPILLAR verrò intervistato telefonicamente.
Me l'hanno detto alle 16.30..........

INVITO RIVOLTO A TUTTI: REGISTRATE TALE PROGRAMMA !
SU QUALSIASI SUPPORTO.
ANCHE QUALCHE MINUTO PRIMA E DOPO per vedere come ci 'introducono' !!!

Fate sempre a tempo a cencellarlo, intanto registratelo.... (e POI penseremo a come farmelo avere).

Lo registro io su MiniDisk e poi te lo do al raduno su CD!!!! Corrooooooooooooooooooooooooooooo................

selidori
24-04-2003, 17.46.40
Originally posted by cromabianca
Lo registro io su MiniDisk e poi te lo do al raduno su CD!!!! Corrooooooooooooooooooooooooooooo................ GRANDISSIMO !
Ma siccome il passaggio è UNICO chiedo a qualcun'altro di fare lo stesso a mo' di backup.
Poi, come già detto, si fa presto a cancellarlo...

CROMA, conto su di te !

Ci sentiamo fra un'ora, dopo l'EVENTO.

_PoisoN_
24-04-2003, 17.50.47
Mitiko! Stai diventando famoso!!
Kissa'....
ByeZzZz Poison!

cromabianca
24-04-2003, 18.24.34
Ore 18.24: siamo in onda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

selidori
24-04-2003, 18.29.10
Piaciuto ???

cromabianca
24-04-2003, 18.30.05
Gotcha!

Tutto registrato, tutto documentato!!!!!!

Grande Seli... e grande pure buccino con Matrix 2!!!

Siamo grandi!!!!

morettina
24-04-2003, 18.32.38
GRANDE POLIDORI!!!!:asd: :asd: :asd:

selidori
24-04-2003, 18.43.46
Polidori... dovevo rinfacciargli il bloopers.... visto che mi hanno proprio chiesto di ONDA VERDE !!!

Cmq, a parte che non mi sembra abbiano detto il dominio... com'e' stato ? Morettina l'hai sentito pure tu ?

cromabianca se proprio devi campionarlo su computer, mi potresti, invece di masterizzarlo, farci un mp3 e spedirlo che io lo metto sul sito ???

EDIT: (così ora sapete la mia voce... ed io che volevo farmi uno scherzo e spacciarmi per sammo....)

selidori
24-04-2003, 18.47.07
Sulle mail normali ho problemi di spazio.

l'eventuale mp3 della trasmissione me lo puoi spedire a questo indirizzo ?:

XXXXXXXXxxxx

(PS: hai i PM pieni)

morettina
24-04-2003, 18.58.17
Polidori... dovevo rinfacciargli il bloopers.... visto che mi hanno proprio chiesto di ONDA VERDE !!!

Cmq, a parte che non mi sembra abbiano detto il dominio... com'e' stato ? Morettina l'hai sentito pure tu ?

cromabianca se proprio devi campionarlo su computer, mi potresti, invece di masterizzarlo, farci un mp3 e spedirlo che io lo metto sul sito ???

EDIT: (così ora sapete la mia voce... ed io che volevo farmi uno scherzo e spacciarmi per sammo....)

Bella voce, seli! :p
L'ho sentito, ma ho perso l'inizio, credo però solo un pezzetto.
Stavo dando uno sguardo al forum e ho visto il topic, ma era già un po' tardi.
Bella l'idea dell'mp3 sul sito, così ce lo scarichiamo!

onigate
24-04-2003, 19.00.07
:azz: porc... :bash: mi sono perso L'EVENTO pre-raduno :mecry:
purtroppo ho letto solo ora questo thread ed è clamorosamente tardi... !!
Croma, conto su di te :kiss:

buccino
24-04-2003, 19.42.31

E per i segnalatori nessuna ricompensa?

-----Messaggio Originale-----
Da: "xxxxx" <xxxxx>
A: <caterpillar@rai.it>
Data invio: mercoledì 23 aprile 2003 22.02
Oggetto: evento - raduno dei cacciatori di errori nei film

> Vi segnalo che a Roma, il prossimo fine settimana, si terrà il primo raduno
> di cacciatori di errori nei film, che fa capo al sito no-profit
> www.bloopers.it, il più completo al mondo del genere.
> L'amministratore e creatore del sito, per quanto ne so io (lo conoscerò bene
> proprio al raduno), è una persona simpatica e disponibile.
> Lo potete contattare o tramite il sito o all'indirizzo
> selidori@selidori.com.
> Purtroppo il raduno non coinciderà con la trasmissione, ma
> all'amministratore del sito fa sicuramente piacere parlarne (del raduno e
> del sito), quindi magari lo potete contattareanche dopo il raduno.
>
> Saluti,
>
> xxxxx
>
EDIT: buccino ;) ;)

selidori
24-04-2003, 20.00.21
buccino & cromabianca saranno ampliamente ripagati...

Grazie buccino per aver fatto cio' che io poi on ho fatto...

buccino
24-04-2003, 20.02.41

:confused: :confused: :confused: che vuol dire?

cromabianca
24-04-2003, 20.14.05

Wow!!! Già mi sto godendo la ricompensa!!!

Vada per l'MP3 (uso un bitrate non molto alto, ok? Oppure dimmi se lo vuoi in alta qualità...) :D :birra: :D :birra: :D :birra:

selidori
24-04-2003, 20.36.43
Originally posted by cromabianca
Wow!!! Già mi sto godendo la ricompensa!!!
Vada per l'MP3 (uso un bitrate non molto alto, ok? Oppure dimmi se lo vuoi in alta qualità...) :D :birra: :D :birra: :D :birra: Sulla posta che ti ho indicato non ho limiti e vi accedo con adsl non a consumo.
Anche un file grande non mi spaventa. Vedi tu quanto impieghi a postarlo.
Nel dubbio preferisco alta qualità che faccio sempre a tempo a ricampionarlo.

Includici anche un po' di presentazione a noi, se non sai dove troncare manda un bel pezzo che cerco io di tagliare con logica...

the_World
24-04-2003, 20.39.04
:azz: Porc! Non ero in casa e me lo sono perso! Mi rifarò con l'MP3... :D

cromabianca
24-04-2003, 21.53.07
Sulla posta che ti ho indicato non ho limiti e vi accedo con adsl non a consumo.
Anche un file grande non mi spaventa. Vedi tu quanto impieghi a postarlo.
Nel dubbio preferisco alta qualità che faccio sempre a tempo a ricampionarlo.

Includici anche un po' di presentazione a noi, se non sai dove troncare manda un bel pezzo che cerco io di tagliare con logica...

Guarda: te l'ho fatto in VBR, così salvaguardiamo sia la qualità che il "peso"... fammi sapere.

EDIT: Ore 22.01: Mp3 mandato!!! :D :D :D :birra: E ora beviamoci sù!!!

selidori
24-04-2003, 23.07.53
Per tutti ecco disponibile il file campionato da cromabianca; qualità perfetta, 3,7 Mb(conisiglio si scaricarlo localmente tutto, cioe' di fare click col destro e salva con nome, dopo di che eseguirlo sconnessi) :
http://cinema.multiplayer.it/bloopers/images/articoli/audio/radiodue_caterpillar-24apr2003.mp3

in alternativa ecco la versione leggerissima ma di pessima qualità (molto metallica, al limite della comprensione):
http://cinema.multiplayer.it/bloopers/images/articoli/audio/LO-radiodue_caterpillar-24apr2003.mp3
Questo è leggero (600 K) e dunque può essere anche riprodotto online anche con un modem a 56K, ma comunque consiglio di salvarlo localmente per poterselo ascoltare fino alla nausea...:angel2:

Allora ? Si sénte l'accénto milanése ? Spéro di si !

the_World
24-04-2003, 23.20.55
Appena sentito: FA-VO-LO-SO!!! :D

angelheart
24-04-2003, 23.58.34
quando si dice la tempestività... :tsk:

sto in campagna dai miei e ho un modem a 56 k quindi per ora non mi scarico niente. domani sera torno da lenny (fast web) e sento il tutto.
SIAMO GRANDI CMQ!

_PoisoN_
25-04-2003, 01.58.46
mp3 spettakolo!! Komplimenti al Seli! =)
L'avevo detto io ke diventi famoso!
ByeZzZz Poison!

ildrugo
25-04-2003, 11.04.01
ho sentito, ho sentito

ti hanno chiamato tutto il tempo Elidori, ci voleva molto a dirli che bisognava metterci una S! poi alla fine pure Polidori

comunque hai retto benissimo la diretta, sei un animale da microfono

morettina
25-04-2003, 11.44.02
Originally posted by ildrugo
sei un animale da microfono

http://digilander.libero.it/the_writer/I/i4.gif

selidori
25-04-2003, 12.46.21
Originally posted by ildrugo
ho sentito, ho sentito
ti hanno chiamato tutto il tempo Elidori, ci voleva molto a dirli che bisognava metterci una S! poi alla fine pure Polidori
comunque hai retto benissimo la diretta, sei un animale da microfono Ecco il mio grande rimorso:

la frase dettomi era:
'signor polidori, ha trovato errori in ondaverde?'
la risposta giusta era:
'si, ora ! io sono ELIDORI anzi SELIDORI non POLIDORI'.

Comunque sempre ogni volta scrivono che il sito è di STEFANO ELIDORI interprentando il nick e dicendo i miei dati veri... cosa che odio ma oramai avviene SEMPRE (ad esempio, guardate qua (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/images/articoli/2003.02.16.avvenire.zip) oppure qua (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/images/articoli/internet-cinema.jpg)).

Ma in quello che sbaglio, SEMPRE, è a non dire ossessivamente l'indirizzo internet agli interventi !
Già è una parola poco conosciuta, già è inglese, già potrebbe qualcuno trascriverla in BLUPERS, devo ripromettermi di martellare a questo proposito e devo anche ricordare che in alternativa c'e' l'indirizzo mirror di www.errorineifilm.com !

L'altro intervento audio di radio popolare l'avete sentito ? L'hanno fatto il giorno del mio 29esimo compleanno. (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/images/articoli/audio/radio_popolare.mp3)

Nykyo
25-04-2003, 13.28.43
Grande,grandissimo!W Selidori!E poi Seli ma lo sai che hai proprio un bella voce?Bella e molto radiofonica!

selidori
25-04-2003, 14.02.44
Originally posted by Nykyo
Grande,grandissimo!W Selidori!E poi Seli ma lo sai che hai proprio un bella voce?Bella e molto radiofonica!

Originally posted by Morettina
Bella voce, seli!
:toh:

selidori
25-04-2003, 14.05.26
Scusa, buccino, se solo ora ti rispondo a questa domanda ma mi era sfuggita.

Originally posted by buccino
:confused: :confused: :confused: che vuol dire? Forse l'errore gramamticale ti ingannò...
Intendo dire che ti ringrazio per la pubblicità e la diffusione della notizia ai media, cosa che avevo detto avrei fatto io ma poi in realtà non ho fatto !

buccino
25-04-2003, 18.49.20

'signor polidori, ha trovato errori in ondaverde?'
la risposta giusta era:
'si, ora ! io sono ELIDORI anzi SELIDORI non POLIDORI'.
[/SIZE] [/URL]

Io una volta l'ho sentito un bloopers in onda verde:
L'annunciatore fa una pasua evidentemente troppo lunga, qualcuno dalla regia fa partire la sigla di chiusura. Mentre parte la sigla si sente l'annunciatore che ricomincia a muore sfumando: "a Firenze, 2 km...".
Io pensavo che avrebbero fatto un'appendicetta di onda verde dopo la pubblicità, invece niente.
E non sapremo mai dov'era la coda di Firenze.

Intendo dire che ti ringrazio per la pubblicità e la diffusione della notizia ai media, cosa che avevo detto avrei fatto io ma poi in realtà non ho fatto !

Avevo anche pensato che mi ringraziavi per quello che "on", cioè "on air" hai fatto, cioè parlare dell'errore di Matrix 2, cioè mi ringraziavi per l'errore inviato in Matrix 2.

selidori
25-04-2003, 19.02.48
Originally posted by buccino
Avevo anche pensato che mi ringraziavi per quello che "on", cioè "on air" hai fatto, cioè parlare dell'errore di Matrix 2, cioè mi ringraziavi per l'errore inviato in Matrix 2. Buccino, io non finirò mai di ringraziarti per questo raduno che è stato completamente organizzato dai tuoi sbattimenti.
Hai trovato l'albergo, hai chiesto a massimo, hai (forse) trovato il locale serale, hai steso un piano per i due giorni. Hai organizzato gli arrivi per andare a prendere i soci, posti e rispondi con completezza sul forum ed in privato anche ai miei dinieghi.

Infine hai diffuso la cosa a radiodue.

Sicuramente di questo ti ringrazio.

TI ringrazio pure per Matrix 2, ma quello fa più parte della norma del cacciatore di bloopers. Inoltre ricorda che quel famoso errore è un'arma a doppio taglio perchè sa tanto di gradassaggine e superiorità ... come per dire NOI SIAMO I PIU' BRAVI, 20 GIORNI PRIMA CHE ESCE IL FILM GIA' ABBIAMO UN ERRORE, ma ad un attento esame si evince che è preso da un trailer, quindi una prima grazza versione del montaggio, forse mai neppure distribuito (o magari la scena al cinema giustifica il cambiamento di posizione, ma nel trailer no).
Certo la cosa del film in anteprima mondiale è gustosa tanto è vero che l'ho proprio citato nella trasmissione (fra l'altro INTERPRETANDO la scena che non ho mai visto e sbilanciandomi su cose tipo NEO SALTA UN MURETTO, cosa che magari non avverrà mai)... insomma ho fatto il gradasso .... ma questo è un caso assolutamente eccezionale ... errori cosi' sono veramente ad un passo dall'essere eliminati...

buccino
25-04-2003, 19.11.04

TI ringrazio pure per Matrix 2, ma quello fa più parte della norma del cacciatore di bloopers. Inoltre ricorda che quel famoso errore è un'arma a doppio taglio perchè sa tanto di gradassaggine e superiorità ... come per dire NOI SIAMO I PIU' BRAVI, 20 GIORNI PRIMA CHE ESCE IL FILM GIA' ABBIAMO UN ERRORE, ma ad un attento esame si evince che è preso da un trailer, quindi una prima grazza versione del montaggio, forse mai neppure distribuito (o magari la scena al cinema giustifica il cambiamento di posizione, ma nel trailer no).
Certo la cosa del film in anteprima mondiale è gustosa tanto è vero che l'ho proprio citato nella trasmissione (fra l'altro INTERPRETANDO la scena che non ho mai visto e sbilanciandomi su cose tipo NEO SALTA UN MURETTO, cosa che magari non avverrà mai)... insomma ho fatto il gradasso .... ma questo è un caso assolutamente eccezionale ... errori cosi' sono veramente ad un passo dall'essere eliminati...

Prego.
In realtà non salta un muretto (forse sei stato ingannato dall'impugnatura "salto con l'asta"), ma combatte con gli Agenti Smith duplicati. Sembra proprio consecutiva, speriamo bene...

Avevo mandato anche un altro errore in "anteprima": in Red Dragon, perché, per motivi più che causali, mi ritrovai ad andare all'anteprima. Ma lì era il film intero.

angelheart
25-04-2003, 19.33.37
buccino è stato davvero grandioso nell'organizzazione, io sento di dovermi scusare con tutti voi per non aver fatto praticamente nulla pur essendo di roma, ma a parte tutte le feste passate in famiglia (fuori roma, dov'ero fino a un paio d'ore fa) e la mia completa disorganizzazione personale che quindi non avrebbe potuto pretenderne una migliore a livello collettivo, ammetto di aver approfittato anche della sua offerta di organizzazione e aver fatto un po' lo scaricabarile, cioè ho avuto problemi ma mi ci sono adagiata un po' sopra, ecco. :rolleyes:

selidori
25-04-2003, 21.44.20
Verissimo.
Buccino è stato mitico.
Io ne ho approfittato che non era la mia città per non organizzare (MEGLIO ! Sono un casinista e troppo buono).

Riassumento, io arrivo in stazione termini alle 13.30. Ci sei tu :)

angelheart
25-04-2003, 22.02.46

Riassumento, io arrivo in stazione termini alle 13.30. Ci sei tu :)

yes, ti aspetto al binario. spero di avere il cartoncino con il logo bloopers (se la stampante qui resiste con gli ultimi schizzi di inchiostro, non ho preso la cartuccia nuova) se no lo scrivo a penna :D

selidori
25-04-2003, 22.25.22
Originally posted by angelheart
yes, ti aspetto al binario. spero di avere il cartoncino con il logo bloopers (se la stampante qui resiste con gli ultimi schizzi di inchiostro, non ho preso la cartuccia nuova) se no lo scrivo a penna :D Ok, così io so chi sei ma tu no. Perfetto, ti posso fare gli scherzi. Tipo passarti davanti 350 volte senza dirti nulla.:ihih:
No, per essere ad armi pari... non usare il cartello così ci scropriamo con maggior divertimento... il treno e' il 9431.

cromabianca
26-04-2003, 00.45.17

...Verissimo. Buccino è stato mitico.

E io sono finito nel dimenticatoio!

Tanto lo sapevo già che andava a finire così... :Prrr:

(Io ooodio finire nel dimenticatoio! :ghost: )

Sammo
28-04-2003, 05.10.56

SEli (anzi... POli... :ihih: ), PERCHE' non l'hai fatto?
Mi avresti fatto un enorme favore, visto che nel cambio ci avrei stra-guadagnato!! :tsk:
Comunque, a parte la tua monumentale presenza, il contributo in se' non e' che ci faccia 'sto gran servizio...considerato che i conduttori continuano a chiamare "blooper" indifferentemente errori e cercatori di errori...e questi ultimi sono "simpaticamente" descritti come un manipolo di nerd per tutto lo sfott...ehm, l'intervista! :p

Vabbe', si scherza.... che programma di mer*a, pero' :D
Grande performance comunque!!!

Marconisticamente vostro,
Sammo

onigate
28-04-2003, 10.18.01
Originally posted by Sammo
SEli (anzi... POli... :ihih: ), PERCHE' non l'hai fatto?
Mi avresti fatto un enorme favore, visto che nel cambio ci avrei stra-guadagnato!! :tsk:
Comunque, a parte la tua monumentale presenza, il contributo in se' non e' che ci faccia 'sto gran servizio...considerato che i conduttori continuano a chiamare "blooper" indifferentemente errori e cercatori di errori...e questi ultimi sono "simpaticamente" descritti come un manipolo di nerd per tutto lo sfott...ehm, l'intervista! :p

Vabbe', si scherza.... che programma di mer*a, pero' :D
Grande performance comunque!!!

Marconisticamente vostro,
Sammo
io , invece, li ho trovati comprensivi e acuti nelle loro osservazioni, anche se la natura del loro programma li porta inevitabilmente ad essere sarcastici. Ammetterai che non è facile per un profano di blooper entrare in così breve tempo nella nostra ottica perversa e, per esempio, sono stati bravi a capire al volo l'errore di Peggy Sue che non è di immediata comprensione se non hai visto almeno il film.
Io direi che ne siamo usciti a testa alta e c'è di che andare fieri ;)

cromabianca
28-04-2003, 11.11.26
Originally posted by onigate
io , invece, li ho trovati comprensivi e acuti nelle loro osservazioni, anche se la natura del loro programma li porta inevitabilmente ad essere sarcastici. Ammetterai che non è facile per un profano di blooper entrare in così breve tempo nella nostra ottica perversa e, per esempio, sono stati bravi a capire al volo l'errore di Peggy Sue che non è di immediata comprensione se non hai visto almeno il film.
Io direi che ne siamo usciti a testa alta e c'è di che andare fieri ;)

Infatti; anzi, che ne sai... magari sono blooperisti pure loro, sono iscritti anche al sito e facevano solo finta diniente! :D

Kurjak
28-04-2003, 19.23.31
figuratevi che io faccio fatica a capirlo ancora oggi... per radio mi sa che pochi l'hanno afferrato.

Comunque era una settimana che non riuscivo a postare quindi ne aprofitto per dire che :

- complimenti per l'intervista. Una stranissima sensazione sentire parlare alla radio di cose "familiari"

- Seli ha una voce tosta

- però ha sbagliato un congiuntivo :D

selidori
28-04-2003, 21.58.00
Originally posted by Kurjak
- però ha sbagliato un congiuntivo :D Quale e quando ?

Kurjak
29-04-2003, 19.28.37
anzi DOPPIO ERRORE!!! (si scherza Seli eh?? :D )

un bloopers che a me piace molto, nonostante non è famosissimo

Beccato...