PDA

Visualizza versione completa : vendita item

krafen
24-04-2003, 17.40.25
mi sono sempre kiesto come funzionano i siti che vendono item per soldi veri.

tu paghi tramite web , ma poi chi ti da l'item che hai comperato??????

ti danno un appuntamento su bnet o ti danno un account con su l'item????????

p.s. altra domanda chi e' cosi' scemo da spendere soldi per comperare item?????????

Inter.SoS
24-04-2003, 17.44.27
Io sapevo ke t kiedevano apss e akk..in amniera tale ke te li aggiungevano direttamente..ma era molto riskioso...adesso vendono anke INTERi akk pieni di muli e roba...

Elenina
24-04-2003, 18.03.57
Originally posted by Inter.SoS
Io sapevo ke t kiedevano apss e akk..in amniera tale ke te li aggiungevano direttamente..ma era molto riskioso...adesso vendono anke INTERi akk pieni di muli e roba...
:roll3: no è una bufala...

funziona così:
invii i soldi per vaglia, paypal o posta prioritaria
loro li ricevono ti mandano una mail con un acc e pass con dentro un mulo con la roba...

Lo so perchè l'ho inventato io! :D

mVm
24-04-2003, 18.25.46
Originally posted by Elenina

funziona così:
... ti mandano una mail con un acc e pass con dentro un mulo con la roba...

Ahhhhh!!!!! Minchiaaaaaaaa!!!!!! Si ravvede l'abigeato e lo spaccio di stupefaciiiieeentiiiiiii!!!!! Aaaahhhhh!!!!! PePPPetrato con autovettura di maCCCA "mailllll"!!!!!!!...

Marescialllllloooo!!!!!!... Metti a veBBBBaaaleeeee!!!!

souldrawer
24-04-2003, 18.28.12
Originally posted by mVm
Ahhhhh!!!!! Minchiaaaaaaaa!!!!!! Si ravvede l'abigeato e lo spaccio di stupefaciiiieeentiiiiiii!!!!! Aaaahhhhh!!!!! PePPPetrato con autovettura di maCCCA "mailllll"!!!!!!!...

Marescialllllloooo!!!!!!... Metti a veBBBBaaaleeeee!!!!

cosa fumi per andare così fuori....io nn ci riesco mai....:D ;) :niente!:

P.A.K
24-04-2003, 19.21.53
il suo pusher sono io..

hai bisogno?? :D :D

cmq chi compra gli item per denaro è veramente un coglione.. :nono:

Kaire
24-04-2003, 20.11.03
Originally posted by Elenina

Lo so perchè l'ho inventato io! :D

elenina ogni ogiorno mi stupisci di più! :kiss:

:roll3:

master cloud
24-04-2003, 20.35.26
secondo me (e secondo molta gente su sto forum penso) questi qua che vendono gli item per soldi veri sono solo dei gran furbi che sfruttano la stupidità altrui.

detto questo detto tutto (non so cosa ho scritto questa frase a fare ma mi piaceva :D )

Elenina
24-04-2003, 21.49.17
beh si... sono soldi esenti da tasse... e inoltre i soldi che ci investi su sono minimi.. e il guadagno è del 200% rispetto a ciò che ci spendi... (collegamento a internet, gioco e bolletta della luce.. :asd: ) in ogni modo secondo me sono dei gran furbi... nn nascondo che, avenddone la possibilità, creerei un mercato simile... ma purtroppo nn sono lamer.. e in questo caso credo che sia un difetto nn esserlo :roll3:

Disarm
24-04-2003, 21.54.36
Secondo me se c'è gente che vende c'è gente (idiota e che ha soldi da buttare ) che compra... quindi complimenti per l'idea... :birra: