PDA

Visualizza versione completa : [Collegato al raduno...] baci, abbracci e cuoricini

cromabianca
24-04-2003, 15.53.27
Tanto per darmi un po' allo spamming... ma che ne pensate di postare qua dentro tutti i baci, gli abbracci e i cuoricini per i nostri amici che (purtroppo) non potranno essere con noi al raduno?

Così faremo due cose: intanto, eviteremo di intasare i topic dedicati espressamente al raduno e alla sua organizzazione, e poi avremo la possibilità di far sentire tutto il nostro bbene ai nostri amici blooooooperini che non possono venire e, così, non farli sentire soli...

Personalemnte, vorrei cominciare con Nykyo: ricordati che tutti noi
TI VOGLIAMO TANTO BBBBENE!!!! :love: :kiss: :Palka:

Poi, un saluto particolare a the_World: ti faccio sapere se incontro un paio di alieni!!! :D

Un abbraccio a Enzct: mi dispiace se ultimamente c'è stata un aria un po' pesante da queste parti, ma ti assicuro che ti porto con me al raduno... :)

Un salutone a Zelig: spero che i problemi in famiglia si risolvano per il meglio. ;)

Un grosso abbraccio a Singoallo: mi dispiace che non puoi portarti Totò... ci avrebbe fatto un bel ritratto! :p

E a tutti gli altri: un grande saluto... :hello: Al ritorno vi facciamo sapere!!!

(questa lista non è esaustiva e può... anzi: deve essere continuata...)

angelheart
24-04-2003, 16.30.17
beh croma hai detto quasi tutto! non hai nominato spinoza e sammo che mi mancheranno tantissimo e che non hanno scuse per il prossimo raduno.... :bash:

cromabianca
24-04-2003, 17.45.23
Originally posted by angelheart
beh croma hai detto quasi tutto! non hai nominato spinoza e sammo che mi mancheranno tantissimo e che non hanno scuse per il prossimo raduno.... :bash:

Vero! La verità? Spero ancora che vengano; cmq, baci, abbracci e cuoricini anche a voi!!! :hello: :kiss: :love:

selidori
24-04-2003, 18.39.00
Io non lo dico spesso perchè mi sembra retorico, ma ovviamente auguro a tutti quelli che hanno problemi di salute (l'unica cosa veramente importante nella vita) propria o dei cari un buona fortuna e di aiutarli sopratutto psicologivcamente.

Il nostro affetto !

Nykyo
24-04-2003, 19.48.21
Siete troppo carini ragazzi!:kiss: :kiss: :kiss:

morettina
24-04-2003, 19.54.46
Io spero ancora che qualcuno di voi riesca a venire, davvero...
Ma se non potete, vi saremo vicini... :(

the_World
24-04-2003, 20.33.58
Originally posted by cromabianca

Poi, un saluto particolare a the_World: ti faccio sapere se incontro un paio di alieni!!! :D
Grazie :mille: Croma!!! Mi spiace davvero tanto non poter venire e conoscere te e tutti gli altri di persona... attendo con ansia il prossimo raduno, al quale conto di non mancare (esami permettendo...)! Divertitevi più che potete, vi penserò! :birra: :D

selidori
24-04-2003, 21.38.26
Leggo solo ora BENE questo topic.

I miei complimenti a cromabianca, è di una bellezza e semplicità sconvolgente. Questo e' il club !

enzct
24-04-2003, 22.28.52
Un abbraccio a Enzct:

... grazie tantissime... :kiss: sarà per la prossima volta...

cromabianca
25-04-2003, 08.55.54
Aspettate, perché mica ho finito... ci sono i nuovi e, cioè:
Waagh, ildrugo, poison e risiko: anche a voi un abbraccio stretto da veri amici!!! :hello:

E poi mica ci siamo dimenticati di pilone, di leaf, del demiurgo, di kurjak, di jody04, di rapsodia, di danae, di ebola, di seba e di bill?
Ma neanche per sogno!!! Un salutone anche a voi... vi assicuro (a tutti) che al raduno non resterete dimenticati... :D

ildrugo
25-04-2003, 10.54.17
Waagh, ildrugo, poison e risiko: anche a voi un abbraccio stretto da veri amici!!! :hello:

E poi mica ci siamo dimenticati di pilone, di leaf, del demiurgo, di kurjak, di jody04, di rapsodia, di danae, di ebola, di seba e di bill?
Ma neanche per sogno!!! Un salutone anche a voi... vi assicuro (a tutti) che al raduno non resterete dimenticati... :D

buon divertimento, al ritorno voglio un rapporto dettagliato ed un album fotografico da spulciare

Melix
25-04-2003, 14.24.07
sono assalita da una tristezza sconvolgente.Mi rendo conto ora,vedendoli scritti qua,di quanti amici mancheranno a questo nostro primo raduno;al di là dei motivi,di salute,economici o altro,mi spiace da matti non potervi vedere !!!!!!!!!!:mecry:

angelheart
25-04-2003, 16.01.15
già, e poi quelli ce sono apparsi per poco e sono spariti, tipo altair, agrippa e super panta...

scusate, ma ebola non doveva venire?

angelheart
25-04-2003, 16.12.05
....e albert prust.....

zelig
25-04-2003, 18.03.07
ringrazio tutti voi che mi siete stati vicini in questi giorni,e credete era un viaggio che avrei fatto molto volentieri un po' per conoscervi un po' per rivedere roma e per farla vedere a mia moglie che non c'e' mai stata ma cosi e' stato stabilito in alto loco!!!!!

DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!

buccino
25-04-2003, 19.14.49
Ci saranno tante occasioni, non vi preoccupate.

Un salutone a tutti.

Appello: è una cosa folle, ma se riuscisse a fare una video-conferenza, proviamoci. Se qualcuno ha i mezzi tecnici, sia tra chi sta a Roma sia chi negli altri posti si faccia avanti.

_PoisoN_
27-04-2003, 00.40.43

Leggo solo ora....
Rikambio l'abbraccio in primis a Croma, ke kome tutti (spero) ha pensato a noi "nuovi", ma ke per primo l'ha skritto!
3 bei bacini sulla guancia anke a tutti gli altri.
Devo konfessare ke un po' mi dispiace di non essere li' a Roma, al raduno. In fondo non konosko nessuno, non ankora. Ma sono sikuro ke se tutto procede kome ora non mankero' al prossimo.
ByeZzZz Poison!

Sammo
28-04-2003, 03.05.41
Originally posted by angelheart
beh croma hai detto quasi tutto! non hai nominato spinoza e sammo che mi mancheranno tantissimo e che non hanno scuse per il prossimo raduno....

'accie.... http://images.bravenet.com/brpics/smilie/2_smile.gif

:bash:

ouch.... http://images.bravenet.com/brpics/smilie/ouch.gif

Dolorosamente vostro,
Sammo