PDA

Visualizza versione completa : ho bisogno di un consiglio: argomento saturn

ugoslave
24-04-2003, 15.54.53
ho assolutamente bisogno di una memory card per saturn.

in questo momento su ebay ne vendono due, una Ŕ ufficiale sega e l'altra Ŕ anonima.

nessuna delle due ha per˛ una peculiaritÓ che ho visto su un altro modello di memoria, mi spiego meglio: io ho gia una cartuccia che funge da adattatore per giocare con i giochi import, se metto la memoria mi tocca toglierla :(
invece una volta ho visto un modello che permetteva di mettere le cartuccie una sull'altra.

a questo punto cosa mi conviene fare?

1) comprare la cartuccia originale sega a 15 euro
2) comprare la cartuccia anonima a 10 euro
3) non comprarne nessuna perchŔ costano troppo
4) aspettare che capita la cartuccia con il doppio slot (sopra e sotto)

ciao e grazie mille a tutti

Alex_jp
24-04-2003, 16.57.13
Vedi su link sang le famose 4 in 1.

sharkone
24-04-2003, 17.34.13
15 e' ottimo come prezzo secondo me

Norph
26-04-2003, 10.37.11
Quoto shark.

15 euro Ŕ un prezzo ottimo.

City Hunter
26-04-2003, 12.43.56
Originally posted by ugoslave
ho assolutamente bisogno di una memory card per saturn.

in questo momento su ebay ne vendono due, una Ŕ ufficiale sega e l'altra Ŕ anonima.

nessuna delle due ha per˛ una peculiaritÓ che ho visto su un altro modello di memoria, mi spiego meglio: io ho gia una cartuccia che funge da adattatore per giocare con i giochi import, se metto la memoria mi tocca toglierla :(
invece una volta ho visto un modello che permetteva di mettere le cartuccie una sull'altra.

a questo punto cosa mi conviene fare?

1) comprare la cartuccia originale sega a 15 euro
2) comprare la cartuccia anonima a 10 euro
3) non comprarne nessuna perchŔ costano troppo
4) aspettare che capita la cartuccia con il doppio slot (sopra e sotto)

ciao e grazie mille a tutti

Ciao, ci risentiamo dopo tanto tempo!

Se devi usare giochi import la risposta ai tuoi problemi Ŕ la cartuccia 4 in 1, conta per˛ che non Ŕ facilissima da trovare e costa un p˛.
Inoltre s˛ di incompatibilitÓ con giochi ad esempio che richiedono la memoria da 4MB.
Un'altra soluzione sarebbe la cartuccia a doppio slot, ma io non ne ho mai vista una in giro.

ugoslave
26-04-2003, 15.39.36
Originally posted by Hazuki
Ciao, ci risentiamo dopo tanto tempo!

Se devi usare giochi import la risposta ai tuoi problemi Ŕ la cartuccia 4 in 1, conta per˛ che non Ŕ facilissima da trovare e costa un p˛.
Inoltre s˛ di incompatibilitÓ con giochi ad esempio che richiedono la memoria da 4MB.
Un'altra soluzione sarebbe la cartuccia a doppio slot, ma io non ne ho mai vista una in giro.

Ŕ proprio questo il punto!
io ho gia una cartuccia adattatore, che tra l'altro funziona benissimo!

non mi va di comprarne un'altra di dubbia funzionalitÓ solo perchŔ c'Ŕ la memoria!

Cmq grazie a tutti dell'aiuto :)

sharkone
26-04-2003, 19.09.07
se non ti serve per collezione allora compra la 3in1 e non la sega(ottimo pezzo)

Norph
26-04-2003, 20.16.31
[ot]A pro...vi ricordate le mie lotte con l'adattatore Datel?
Ebbene, sono riuscito a vincere. Ho trovato il modo per farlo andare sempre^^yuppi yuppi:D[ot]

sharkone
26-04-2003, 20.23.23
mitico norph:D

cmq se cercate una soluzione efficace il 3 in 1 e' il meglio

Norph
26-04-2003, 20.26.26
Originally posted by sharkone
mitico norph:D

Mi devo assolutamente procurare una memory card!

Tempo fa ho perso i miei A (eccetto l'ultimo livello) su Nights e il 100% (!) di Azel Pd rpg :mecry:

City Hunter
26-04-2003, 21.52.41
Originally posted by Norph
Mi devo assolutamente procurare una memory card!

Tempo fa ho perso i miei A (eccetto l'ultimo livello) su Nights e il 100% (!) di Azel Pd rpg :mecry:

Per me prendere A a Nights non Ŕ un problema

Norph
26-04-2003, 22.09.19
Originally posted by Hazuki
Per me prendere A a Nights non Ŕ un problema

Per me neppure, per˛ perdere i dati non fa mai piacere e quello di Azel era per me importantissimo:(

Guardo al lato positivo: un'occasione in pi¨ per rigiocarli;)

sharkone
27-04-2003, 17.18.12
Originally posted by Norph
Per me neppure, per˛ perdere i dati non fa mai piacere e quello di Azel era per me importantissimo:(

Guardo al lato positivo: un'occasione in pi¨ per rigiocarli;) in effetti se ci tieni ti convienen la memory card

forse e' solo qualcosa di pscologico.......e' intuile tenersi i salvataggi di soa per me ad esempio.....eppure ho ancora il salvataggio finale, eppure ho il mio chao sonic(rochy)che non prendero' in mano mai e poi mai......ci tengo che ce possa fa':D