PDA

Visualizza versione completa : Very Bad

Eyegore
24-04-2003, 13.51.38
Ubi Soft ha rilasciato una serie di nuovissime immagini tratte dalla versione Xbox di Ghost Recon Island Thunder. Completamente ambientato a Cuba alla morte di Castro, l`intervento dei Ghost si render necessario per cercare di sedare la confusione generata dalla fine del regime ed evitare che l`isola cada in mano ad un pericoloso gruppo di narcotrafficanti.
Il gioco comprende 8 missioni in single player e 12 in multiplayer compatibili con Xbox Live.
L`uscita prevista per la prossima estate e sar uno stand alone che non necessita della versione originale di Ghost Recon.

AndreaEG6
24-04-2003, 14.51.28
Bello, non vedo l'ora che esca :cool:!

sharkone
24-04-2003, 17.14.54
che schifo.....peggio di communist from mutant space et similia dal passato

a quando la morte di bush?

Eyegore
24-04-2003, 18.50.17
.

venturex[a-r]
24-04-2003, 18.55.59
Originally posted by Aigor_
Motivi???

xk di solito sono ottimi giochi;)

AndreaEG6
24-04-2003, 19.55.47
Originally posted by Aigor_
Motivi???
Motivo? Perch mi piace Ghost Recon :rolleyes:.

Outlander999
24-04-2003, 21.14.02
Originally posted by venturex[a-r]

...la propaganda si insinua ovunque....

credo che prima o poi qualcuno vender degli snack a forma di Chirac, con il "collo super-scrocchiante!"....

mah... la mia opinione che finch ci si limitava ad ambientare questi giochi nella prima guerra mondiale, era tollerabile, ma vedere giochi che invitano ad uccidere Afgani e Iracheni, Cubani, ecc. ecc....

Tutto ci che non "politicamente a favore degli USA", prima o poi finisce anche negli FPS e negli strategici...

Turn On our mind.

ribes
24-04-2003, 21.28.41
ma perpiacere.

Speriamo il piu presto possibile!
amen

Non auguro la morte. Facciamo una dissenteria con conseguenze non fatali.

Eyegore
24-04-2003, 22.24.10
.

venturex[a-r]
25-04-2003, 02.20.21
Originally posted by ribes
ma perpiacere.

gustibus;)

venturex[a-r]
25-04-2003, 02.22.28
Originally posted by Outlander999
...la propaganda si insinua ovunque....

credo che prima o poi qualcuno vender degli snack a forma di Chirac, con il "collo super-scrocchiante!"....

mah... la mia opinione che finch ci si limitava ad ambientare questi giochi nella prima guerra mondiale, era tollerabile, ma vedere giochi che invitano ad uccidere Afgani e Iracheni, Cubani, ecc. ecc....

Tutto ci che non "politicamente a favore degli USA", prima o poi finisce anche negli FPS e negli strategici...

Turn On our mind.

ma per favore....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

rivendicatore
25-04-2003, 08.39.56
vedere giochi che invitano ad uccidere Afgani e Iracheni, Cubani, ecc. ecc....
Ecco bush e il generale Franks come si allenavano per la guerra in iraq!

Outlander999
25-04-2003, 12.56.00
ma per favore....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Beh dai Ventu, non puoi negare che TUTTO ci che esce, sia politicamente pro-USA.... una semplice constatazione...

ByeZZZ!!!

Outlander999
25-04-2003, 12.56.44
Originally posted by rivendicatore
Ecco bush e il generale Franks come si allenavano per la guerra in iraq!

Io non ho detto questo.

venturex[a-r]
25-04-2003, 13.14.29
Beh dai Ventu, non puoi negare che TUTTO ci che esce, sia politicamente pro-USA.... una semplice constatazione...

ByeZZZ!!!

di nuovo: ma per favore:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

clancy a sempre scritto di fanta-politica, ma finche' nn c'e stata la guerra nn gliene fregava niente a nessuno di voi. adesso ogni motivo e buono per dire che tutto pro-usa.

AndreaEG6
25-04-2003, 13.27.47
di nuovo: ma per favore:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

clancy a sempre scritto di fanta-politica, ma finche' nn c'e stata la guerra nn gliene fregava niente a nessuno di voi. adesso ogni motivo e buono per dire che tutto pro-usa.

Amo questo "uomo" :toh:.

Outlander999
25-04-2003, 15.30.57
x Ventu:

no, non cos!!!

io me ne sono sempre reso conto, MOLTO di quello che giochiamo "indirizzato" in un certo modo!

Detto questo, ognuno libero tranquillamente di giocare a ci che vuole! Questi giochi saranno pure "indirizzati", o inopportuni, ma spesso sono dei grandi giochi(a livello di puro divertimento).

Giocateci pure, ma non lasciate che vi influenzino nel modo di pensare, questo il mio messaggio. Non sono antiamericano, semplicemente non ho i paraocchi.
Ciao!

_n3o_
26-04-2003, 16.50.36
a me tutto questo discorso mi sa tanto di ca***a.
venirmi a dire che clancy fa propaganda politica come dire che qualsiasi emittente televisiva italiana non ha un programma anti-berlusca.
nn facciamo come tutta quella gente ke da la colpa ai film e alla musica se questo mondo una merda.
almeno questo favore, fatemelo e fatevelo.

Fox83 di AR
26-04-2003, 16.56.53
Originally posted by _n3o_
a me tutto questo discorso mi sa tanto di ca***a.
venirmi a dire che clancy fa propaganda politica come dire che qualsiasi emittente televisiva italiana non ha un programma anti-berlusca.
nn facciamo come tutta quella gente ke da la colpa ai film e alla musica se questo mondo una merda.
almeno questo favore, fatemelo e fatevelo.

Pienamente daccordo con te:toh:

Outlander999
27-04-2003, 11.29.45
Fox, io non "do la colpa", semplicemente constato.

CMQ se vogliamo considerare il videogioco "solo" una forma di divertimento, allora hai ragione tu a dire che 'sto discorso una cazzata...ma secondo me i VG sono di pi:

una forma d'arte, che sa trasmettere emozioni e MESSAGGI, a volte anche apertamente dichiarati(mi viene in mente il pacifismo-naturalismo di MGS), a volte pi "nascosti". Tutto qua.

Non voglio certo schierarmi dalla parte di certi "psicologi" che vedono nel videogioco i peggiori dei mali ( Carmageddon, Mafia,GTA3 se li prendi per semplici "videogiochi" non ti fanno alcun danno cerebrale:)) ma analizzare ci che abbiamo davanti doveroso.
Ciao!

ribes
27-04-2003, 12.47.41
gustibus;)
vero