PDA

Visualizza versione completa : Doamnde tecniche su Duel

pancaro
24-04-2003, 13.10.48
Allora gente sono sempre più indeciso tra Gerkle e Whistlam per mia futura inka duel.......lo svantaggio del gerkle rispetto al whsitlam(oltre a maggiore forza richiesta)è che para ben più lentamente....ma all'atto pratico questo in duel che cosa significa esattamente?

1-Contro Ama una parata più veloce ti aiuta a non essere ''locckato'' dalle frecce e quindi a riuscire a scappare col teleport??..oppure c'entra il FHR e non la parata veloce dello scudo...in tal caso mi servirebbe sapere i BP di FHR per la sorca grazie:)
2-Contro lo stun mentale dell'assa stessa domanda di prima...in questo caso c'è un modo per riuscire ad essere stunnati ''meno'' e quindi a riusciree a teletrasportarti via più velocemente?..per caso anche qui serve un FHR alto???

Grazie mille gente:)

zeder
24-04-2003, 13.24.57
fhr x inca
0% - 8
15% - 7
39% - 6
86% - 5

1)Contro ama + pari e meno frecce prendi.. mi sembra un concetto abbastanza chiaro....se poi ti fai lockare x + di due frecce sei cmq morto.... la capacità dell'inca sta proprio nello sfruttare il teleport x non farsi lockare...

2) se sei stunnato come si deve preparati a rimanere lì x un bel pò... cmq un fhr alto aiuta... ma come vedi il penultimo è l'unico fattibile... a 86 avresti (forse) qualche beneficio ma non tale da compensare gli slot che dovresti sacrificare...

pancaro
24-04-2003, 13.43.18
Grazie però il fhr aiuta anche nel lokkaggio delle frecce dell'ama?

zeder
24-04-2003, 13.55.26
non ti evita il lockaggio... quello dipende da te... come dice il nome fast hit recovery... un motivo ci sarà no?:niente!:

Malbert
24-04-2003, 15.00.23
Sia parata che fhr servono ad uscire dal lock.
Se rimani fermo alla prima parata poi ovviamente
anche le altre ti colpiscono.

Se la prima la pari / recuperi velocemente invece
riesci a toglierti dalla morsa delle frecce.

Sia parata che fhr servono, anzi, indispensabili,
vs ama ma anche vs baba furia/ww.

zeder
24-04-2003, 16.00.39
se rimane fermo contro ama non farebbe cmq in tempo ad uscire dallo stun che le frecce danno...
cmq son sempre d'accordo con malbert...http://digilander.libero.it/the_writer/L/l23.gif

pancaro
24-04-2003, 20.00.17
Ok grazie mille capito tutto:)....fhr powah:)