PDA

Visualizza versione completa : Che ne è dei Vostri PG di 99 lvl?!

mVm
24-04-2003, 11.41.43
Mi chiedevo, ultimamente mi chiedo spesso (sarà l'appartenenza al Club), cosa ne avete fatto dei vostri personaggi di 99 livello. In particolare quelli che la sommità di Arreat l'hanno raggiunta da tempo.

a. Sono ancora come prima, nel loro splendore;
b. Li ho spogliati degli item più belli;
c. Ne ho modificato l'equip e li uso per find;
d. Fanno da glorioso magazzino;
e. Sono ormai scatole vuote;
f. Li ho cancellati dall'account.

I miei, a parte qualche charm che è stato trasferito su PG in crescita, sono ancora come prima.

ricchi
24-04-2003, 11.46.46
Originally posted by mVm
Mi chiedevo, ultimamente mi chiedo spesso (sarà l'appartenenza al Club), cosa ne avete fatto dei vostri personaggi di 99 livello. In particolare quelli che la sommità di Arreat l'hanno raggiunta da tempo.

a. Sono ancora come prima, nel loro splendore;
b. Li ho spogliati degli item più belli;
c. Ne ho modificato l'equip e li uso per find;
d. Fanno da glorioso magazzino;
e. Sono ormai scatole vuote;
f. Li ho cancellati dall'account.

I miei, a parte qualche charm che è stato trasferito su PG in crescita, sono ancora come prima.

riposano dalla fatiche accumulate e ogni tanto fanno find...
ma quando mi cresce il baba...Heidi la spoglio di elmo e Skullder....

Khorne
24-04-2003, 11.47.49
Hanno l'equipaggiamento migliore, e ad ogni occasione lo miglioro ancor di più. Charms, items vari, il meglio è su baba 99 (alcuni charm credo siano veramente buoni, come i 3/17/18 e simili) e su inca 99 (i 4 lightskill di cui 2 +vita). Li uso molto raramente: l'incantatrice è utilizzata per fare in fretta atti per amici, mentre il barbaro è duellatore amatoriale o, in config secondaria, finder a dipendenza dei periodi.

Deathor
24-04-2003, 11.53.37
hanno oggetti più belli di quelli che avevano durante il gioco (vedi homunculus):D :D

:angel2:

lacio
24-04-2003, 12.01.33
la mia bellizzima katafin lvl99 continua nel suo lavoro di find con items migliori...e 40 charmini 7 mf !^^

la mia katama-pd appena arrivata a lvl 99!!!!! (ieri sera!!! :D :D :D :D ) ha gia passato tutti gli items per coware a sua sorella minore ed e ora vestita con i migliori oggetti x duelz ! :evil:

Zaorunner
24-04-2003, 12.04.04
Ho provato a fare findare il dudu...ma la noia mi ha assalito, quindi continua a rulezzare con il suo equip standard, mukka, rusha ecc.

Pendragon
24-04-2003, 12.06.36
Il mio fa da glorioso mulo :D
Non avendo l' equip a sufficienza da poter equipaggiare anche gli altri pg sono stato costretto alla svestizione :D

Grimorg
24-04-2003, 12.11.31
La mia ama riposa, anche perchè dopo aver 99izzato ho cominciato a giocare closed... è ancora vestita in tutto il suo splendore :)

raffert
24-04-2003, 12.27.12
Anche la mia Javazon riposa dopo le sue fatiche.
Per adesso è ancora vestita come quando ha raggiunto l'Olimpo.

Medrix
24-04-2003, 12.46.06
La mia Ama (closed) 99 ha 3 equipaggiamenti :

1) Da Find (% normale non spinta)
2) Per aiutare amici o pg a salire di liv.
3) Da Duello (la uso molto poco non amo i duelli)

P.S OBBBBLIGATORIO "IL CRAFTED"

AlCUNI items sono stati spostati, però quelli rimasti sono veramente potenti!

N.B. ci gioco spesso x aiutare!

:sun:

d3Nd3
24-04-2003, 13.29.26
Il mio NecroX_III è ancora come prima, nel suo splendore... anzi, quando posso gli miglioro pure l'equip. :D
Lo uso per aiutare ogni tanto qualcuno (visto che rulla :evil: ), oppure ci duello in NvN (come l'ultima volta con Elenina ;)).
Non mi abbasso certo a fargli fare find! :ihih:

http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif

Kaire
24-04-2003, 13.39.54
il mio nn lo uso più.

è un elemntale quindi finke nn esce la patch nn può essere usato neanke per il find :D

darfull
24-04-2003, 13.43.45
gloriosi magazzini....

tranne inca vestita da mf....sporadica findatrice a richiesta....

in hc..... 99' seeeeeeee

(a parte ceppo che ne ha 1 .... amazzone mi sembra)

mVm
24-04-2003, 15.10.12
Dopo una 12 di reply, la cosa agghiacciante ;) che è emersa è che TUTTI (il 95% è uguale a tutti :D ) mantengono i propri, o almeno uno dei, 99 come prima. E c'è addirittura chi li migliora di volta in volta!!
Questo è... AMORE o follia, o tutti e due.

Ma aspettiamo nuove esternazioni.

ricchi
24-04-2003, 15.21.25
Originally posted by mVm
Questo è... AMORE o follia, o tutti e due.

Ma aspettiamo nuove esternazioni.

beh...la mia Heidi io la adoro...e la amo...ma io maschio sono e lei femmina è....

ehmmm...la vedo + dura con un baba...branco di gheiz che nn siete altro.... :angel2:

Cocitu
24-04-2003, 15.25.47
La mia vecchia Kodda_Kodda buriama 99 è ancora li bella pronta per poter essere resuscitata, ora la uso solo per craftare...

Ciao

mVm
24-04-2003, 15.57.30
Originally posted by cocitu
... Kodda_Kodda...

:roll3:

Ehm... se traduciamo in italiano dici che il sistema censura?!

Cocitu
24-04-2003, 16.27.04
Originally posted by mVm
:roll3:

Ehm... se traduciamo in italiano dici che il sistema censura?!

Direi proprio di si:rolleyes:

mVm
24-04-2003, 17.06.47
Originally posted by cocitu
Direi proprio di si:rolleyes:

Mi pareva. Dodici anni di vacanza in sa'sardinia hanno lasciato qualcosa ;)

Luisen II
24-04-2003, 17.33.21
Come da firma ma nel dettaglio:

ISO-OSI crea spade cruel, è mezzo spogliato ma indossa item secondari quindi fa anche da magazzino

Reyka dopo il 99° ha findato come una matta, ora crafta di tutto e conserva equip da find

Harlock ha avuto il miglior equip che mi son potuto permettere in questi quasi 3 anni di gioco, ha duellato molto e aiutato amici, ora presta tutto a Isterico, ma presto lo rivestirò, spero, con oggetti migliori

Starblazer ha lo stesso equip di quando finì e per un periodo ha duellato, ora non so proprio che farle fare, quindi è ferma ma è completamente vestita

Piccola nota: anche se un giorno saranno completamente nudi, l'idea di averli ancora mi garba parecchio perché conservo di loro bellissimi ricordi, inoltre in questo modo conservo i nomi a cui sono molto legato ;)

[Derfel]
24-04-2003, 17.38.59
Il mio Turalyon_ooo è lì come primo pg del primo account, è diventato il craftatore ufficiale degli account maxacroX :D (bhè roba carina la tira fuori) ed è stato spogliato dei suoi averi per far vestire i due pala-fratellini ( un palaexp non serve a molto dopo il 99, ma il primo amore non si scorda mai ;) ).

Enrico170780
24-04-2003, 20.47.10
Premettendo che ultimamente ho un po 'abbandonato il SC x dedicarmi in toto all'HC:
Jayina incantantrice è vestita al massimo del suo splendore e usata per findare;
Calypso_WWF non è ancora a 99 ma essendo una Javazon sto cercando quasi di non arrivare al 99 perchè dopo non saprei cosa farle fare:toh: e mi dispiacerebbe abbandonarla;
se mai il barbaro arrivasse a 99 (la vedo dura) sarà usato anche per duellare

SirKhaas_BE
24-04-2003, 21.05.38
Io l'unico 99 che ho lo ho lasciato in tutto il suo splendore, anzi cerco sempre di migliorargli l'equip...

Crenshaw
24-04-2003, 21.10.02
Sheryjana trasmuta oggetti artigianali, CrenSaw duella e si tiene addosso roba decente, Leadcrow trasmuta spezzate e Lame del Colosso :asd: