PDA

Visualizza versione completa : [RADUNO] Ultimatum (al raduno)

selidori
24-04-2003, 07.38.15
Ultimatum per i non-partecipanti al raduno rivolto a tutti ma esplicitamente agli assenti illustri (sammo, singoallo, zelig, spinoza, enzct, nykyo): questa è la vostra ultima occasione di venire organizzati: parlate ora o tacete per sempre !

(potete sempre venire fino all'ultimo secondo con le vostre forze, ma oramai non penso si riesca più ad organizzarci con le nostre, di forze; se comunque avete dei limiti economici/tempo/orari, ditelo che magari una soluzione si trova)

Nykyo
24-04-2003, 10.10.46
Magari fossero solo i problemi economico-logistici.Purtroppo ho altre problematiche un pò meno carine riguardanti la salute dei miei e un paio d'altri casini.Comunque spero che vi divertirete un mondo ragazzi.

onigate
24-04-2003, 10.18.33
certo che da quando abbiamo deciso la data del raduno, molti di noi hanno avuto problemi di salute in famiglia !! :( ù
Portasse sfiga la parola ? :confused:

Ragazzi, mi dispiace davvero per tutti voi che non potete venire per problemi seri, avete tutto il nostro appoggio morale :)

Nykyo
24-04-2003, 11.12.02
Originally posted by onigate
certo che da quando abbiamo deciso la data del raduno, molti di noi hanno avuto problemi di salute in famiglia !! :( ù
Portasse sfiga la parola ? :confused:

Ragazzi, mi dispiace davvero per tutti voi che non potete venire per problemi seri, avete tutto il nostro appoggio morale :)

Per quanto mi riguarda niente sfiga da raduno,mia mamma aveva già problemacci di salute da molto prima che si parlasse di raduno.

cromabianca
24-04-2003, 12.09.08
Originally posted by Nykyo
Per quanto mi riguarda niente sfiga da raduno,mia mamma aveva già problemacci di salute da molto prima che si parlasse di raduno.

Nykyo carissima... sappi che ti sono vicino. Mi dispiace per la tua mamma, ma ti assicuro la mia vicinanza.

(Scusate l'OT).

Nykyo
24-04-2003, 14.47.23
Originally posted by cromabianca
Nykyo carissima... sappi che ti sono vicino. Mi dispiace per la tua mamma, ma ti assicuro la mia vicinanza.

(Scusate l'OT).

Grazie :kiss:

morettina
24-04-2003, 15.25.25
Originally posted by Nykyo

NyKy mi dispiace molto e ti capisco: ci sono passata anch'io con mia mamma, purtroppo.
http://digilander.libero.it/the_writer/E/e18.gif

angelheart
24-04-2003, 16.08.36
siamo tutti con te, nyky! :kiss:

Spinoza
25-04-2003, 02.27.11
Sentimi particolarmente vicino Nykyo... un bacio!

Per quel che mi riguarda, credo lo sappiate ma i problemi sono fondamentalmente 3: di soldi, di soldi ancora, e di studio.

Un bacione a tutti voi e buon divertimento!!!

enzct
25-04-2003, 22.59.08
Originally posted by angelheart
siamo tutti con te, nyky! :kiss:

quoto in pieno... un bacio forte nykyotta...