PDA

Visualizza versione completa : Ti Amo, semplicemente.

Vic°
23-04-2003, 22.49.31
http://www.soccerage.com/en/00/61590.jpg

e il resto lo dice ampiamente il mio sudore.

AndreaEG6
23-04-2003, 22.50.21
Grande PIPPOOOOOOOOOOO, olandesi a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahhahaha!!!

Chino
23-04-2003, 22.52.50
Che culo :D

Godo :D

venturex[a-r]
23-04-2003, 22.54.37
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

AndreaEG6
23-04-2003, 23.02.11
E ora tutti gli altri si facciano le pippeeeeeeeeeeeee :D:D!!

PIPPO RULEZ OVER ALL :D!!

Vic°
23-04-2003, 23.21.33
non ho mai sudato e gridato così tanto
mi sembra di aver corso per 90

Peter Rei
23-04-2003, 23.38.58
E vai di derby in champions!!

Akubo
23-04-2003, 23.53.47
Mi sono pisciato addosso. :(

TsubyJap
24-04-2003, 00.05.19
concordo pienamente..coronarie ormai out..

AndreaEG6
24-04-2003, 01.03.52
Originally posted by Peter Rei
E vai di derby in champions!!

E vai a casa, Inter :D!

Daniel_san
24-04-2003, 02.22.50
Originally posted by X-Mario
E vai a casa, Inter :D!

Per favore cacciate l'inter dalla coppa è già un insulto che sia arrivata ai quarti!

Mai vista una squadra più brutta, inoltre fa il calcio più schifoso del campionato!

Più che una squadra mi sembra un minestrone incaciarato :vomit:

Cacciate l'inter e Del Piero dall'Italia, non li posso sopportare! :cool:

AndreaEG6
24-04-2003, 05.02.06
http://www.soccerage.com/en/00/63612a.jpg

Ora vado a dormire, buona notte :D.

_LEVA_
24-04-2003, 09.54.09
Spero che in finale arrivino juve e milan così io e mio padre ci potremo scannare per bene:D

P.S.: forza giuve, ma quanto fa schifo l'Inter???:p

ribes
24-04-2003, 10.07.13
pensavo si parlasse di me

thebes
24-04-2003, 10.33.01
Ragazzi, ieri sera è stata una partita da cardiopalma!..i ragazzi hanno veramente giocato col cuore...e il mio è stato messo a dura prova!...
Per sempre Forza milan! :devil:

E ora pronti a fare il culo ai cugini :evil: ... speriamo che stavolta i calci (pochi) li diano al pallone, e non alle gambe!...

MaxBondino
24-04-2003, 10.46.11
Minuto 91.

Ero ancora in radio.

Il primo dei 3 di recupero già andato e Van Non Rikord Ki Foss a terra che si dimena per un pelo pubico incarnito, perde tempo...

Inchiodo l'ultimo Santo scrostato dai cieli nello studio con un urlo che i muri insonorizzati stanno ancora facendo rimbalzare da una parete all'altra...spengo la TV, prendo la giacca e penso che quell'Inter comica e grottesca che ho visto la sera prima (ho tanti amici interisti che pensano di peggio) è fra le prime 4 squadre d'europa ed io, che ho gioito per mesi a goleade e lezioni di calcio distribuite su tutti i campi delle squadre più forti del mondo, sto per esser sbeffeggiato (giustamente, come la cinica legge dello sfottò calcistico insegna) dall'orda infernale di amici gobbi che costellano dall'infanzia (ehhhmaperònoiciabbiamotantissshhcudetti-group) la mia esistenza e [orrore degli orrori] anche dai nerazzurri, molti dei quali quando Matthaeus regalava loro il tricolore non erano ancora abbastanza grandi per la "primina" e per poter saper scrivere sul diario: Euuiua l'inter.

Non me lo meritavo...Io, che nell'82 andavo a vedere Milan-Cavese in serie B...

Sto per chiudere la porta dello studio, il led che segnala la chiusura automatica passa da verde a rosso, lo spazio di 2 secondi...penso...che bel colore il rosso...s'intona "daddio" col nero del buio che ho attorno nel corridoio.

2 Secondi. Il verde che diventa rosso. Tic-Tic. Come l'anticamera alla deflagrazione di una bomba ad orologeria.

Nel momento in cui quel led smette di lampeggiare, IL BOATO.

Ci saranno 100 metri fra me, nel buio... e il corridoio che conduce agli studi della messa in onda di Italia 7 Gold dove di liì a poco andrà in onda lo speciale di Micheletti & Co.

Corro nell'oscurità totale, abbatto nell'ordine: 2 Monitor d'ordinanza, armadietto metallico con effetti personali degli impiegati, un videoregistratore parcheggiato lì in attesa di riparazione (non ne avrà più bisogno...) sino a scontrarmi violentemente col mio amico Fabio che lavora in regia intento a recitare il mio stesso ruolo col percorso inverso....STUD!...

Urlo. Capocciata Epocale. Me ne fotto.

Chi cazzo ha segnato?

Non mi rispondeva. Gridava solo: CAzzoooCazzoooCazzooooGoooolll.

Ho temuto per la salute di entrambi.

Il corridoio era quasi finito, in fondo...la luce degli studi tv.

Lascio Fabio al suo delirium tremens, varco la soglia e la sensazione orgiastica che volevo vivere esplode come il migliore degli orgasmi di una vita.

Decine e decine di Monitor mi mostrano gente impazzita sugli spalti, la regia in delirio...considerata l'ammucchiata su Inzaghi, penso l'abbia messa lui (e poi così sarà, in effetti)...(il calcio come l'amore...finisci col non poter più fare a meno anche di quella "stronza" che eri sicuro di odiare)...

L'immagine che resta foto-impressa sulla mia retina per tutta la notte è quella di Gattuso...che sembra voler andare ad abbracciare la gente sul terzo anello in jeans e giubbottino tamarro ma si accontenta di ribaltare prima Carletto e poi Tassotti (Il "Tasso"...cross dalla destra, testa di Van Basten...primo goal alla Steaua Bucarest, 4 a 0...Coppa Camioni nelle mani del Franz)...guardo Gattuso, penso a Di Biagio che tenta di strozzare Toldo e rido come un pazzo

Non sono tornato a casa ieri, son rimasto in quell'orgia di monitor, di voci confuse, sovrapposte e di colori...i colori di un led nel buio di un corridoio capaci di accendersi e diventare un incredibile fuoco d'artificio...

La morale di questo post è che ieri sera, mi sarei trombato pure Lodetti che ha dei capelli BELLISSIMI :D

Good "Champions" Life,

GODZODDO
24-04-2003, 11.18.19
Originally posted by ribes
pensavo si parlasse di me

anche io:(

sharkone
24-04-2003, 16.15.24
da juventino....ho esultato

funker
24-04-2003, 17.07.19
Tutto si decide nelle partite tra Juve e Real. Poichè sarà una di queste due ad alzare al cielo la coppa, quella stessa coppa che mi ha fatto piangere e gioire parecchie volte. Scommettiamo? :cool:

sharkone
24-04-2003, 17.15.52
spero soltanto che la juve non faccia 2-0,per poi aspettarmi la riMONTA del real:rolleyes: :D

thebes
24-04-2003, 17.21.44
Tutto si decide nelle partite tra Juve e Real. Poichè sarà una di queste due ad alzare al cielo la coppa, quella stessa coppa che mi ha fatto piangere e gioire parecchie volte. Scommettiamo?

Come no?!.....senz'altro!...

:rolleyes:

il real lo abbiamo pigliato a calci in culo già una volta...lo rifaremo ancora!...

funker
24-04-2003, 17.28.33
Stavo scherzando, col Real prenderemo una cantonata della Madonna, tranzilli.

AndreaEG6
24-04-2003, 20.34.31
Scaricate questo mp3, amici interisti :D!!

Download! (http://www.anticalcio.com/files/int-mil_0-1_pellegatti.mp3)

Outlander999
24-04-2003, 20.50.40
Beh, devo ammettere che, anche se io tifo Udinese, sono contento di vedere 3 squadre su 4 ITALIANE nelle semifinali di Champions league...era ora, per anni abbiamo fatto ridere i polli di mezza Europa...

L'Inter... una squadra votata al miracolo del singolo...peccato che i miracoli non accadono ogni partita, e quando non accadono fa figuracce...(e tra l'altro il più" miracoloso" si è pure fatto male, quindi...)

Il Milan, a tratti spettacolare e a tratti imbarazzante contro squadre medio-piccole....un mistero.

La Juve...decisamente sopravvalutata, in campionato non ha rivali per colpa delle debolezze altrui, piuttosto che di meriti suoi (e malignando, direi anche "grazie a certi arbitri").
Sopravvalutata, ok, ma ha un gran carattere e non molla mai, nemmeno nei momenti più difficili.

Quale delle 3 vincerà la Champions...?

Temo nessuna delle 3...

:angel2:

ByeZZZ!!!

Ef.Di.Gi
25-04-2003, 11.25.51
Scaricate questo mp3, amici interisti :D!!

Download! (http://www.anticalcio.com/files/int-mil_0-1_pellegatti.mp3)

Ma quello è un invasatoooooooooooooooo

secrets
25-04-2003, 18.31.39
Ti odio.
torna a fare la pubblicità al danette Danone che è meglio.

AndreaEG6
25-04-2003, 19.33.25
Originally posted by secrets
Ti odio.
torna a fare la pubblicità al danette Danone che è meglio.

E Vieri a fare quella del Cepu :asd:, anche se dovrebbe fare quella delle Scuole Elementari :asd: :asd:!

sharkone
25-04-2003, 19.35.55
E Vieri a fare quella del Cepu :asd:, anche se dovrebbe fare quella delle Scuole Elementari :asd: :asd:! mario mi togli una curiosità?ma sul multi ti sei riscritto o ti hanno cambiato il nick come per me?

se non sbaglio eri xmario a+r ecc....

pura curiosità

shark-(ar)-one

AndreaEG6
25-04-2003, 19.39.31
Originally posted by sharkone
mario mi togli una curiosità?ma sul multi ti sei riscritto o ti hanno cambiato il nick come per me?

se non sbaglio eri xmario a+r ecc....

pura curiosità

shark-(ar)-one

Ho chiesto all'Admin di levarmi quel fastidioso suffisso dal nick :toh:.

sharkone
25-04-2003, 19.39.42
che sp stia per superpippo:rolleyes: :D

http://spacconescacco.supereva.it/Image122.jpg

sharkone
25-04-2003, 19.40.29
Ho chiesto all'Admin di levarmi quel fastidioso suffisso dal nick :toh:. stessa cosa:birra: