PDA

Visualizza versione completa : Cosa mi arriva frà due settimane....

Jango
23-04-2003, 22.34.26
Direttamente dalla terra del Sol Levante:D ..dove ho parecchi amici giapponesi...riceverò presto il seguente materiale...: Saturn bianco jappo...Panzer Dragoon Saga, Lupin the 3d, Sonic Jam, Nights...!!!!! Evvaiiiii !!!:D Sinceramente non stò più nella pelle !!!!:notooth:

diox
23-04-2003, 23.50.21
io c'ho già tutto tranne sonic Jam (beeellooo) ottimo acquisto! io però ci ho anke christmas nights! lollosissima versione natalizia di nights!.

Se ti capita di trovarlo accattati dragon force (usa) sempre che ti garbino gli rpg\strategici!.

Ciaoooz

Alex_jp
24-04-2003, 02.09.23
Originally posted by Jango
Direttamente dalla terra del Sol Levante:D ..dove ho parecchi amici giapponesi...riceverò presto il seguente materiale...: Saturn bianco jappo...Panzer Dragoon Saga, Lupin the 3d, Sonic Jam, Nights...!!!!! Evvaiiiii !!!:D Sinceramente non stò più nella pelle !!!!:notooth:

Il migliore e' Sonic Jam, i primi Sonic che belli :)
Ma di Night ti mandano l' originale o la versione "only..."

sharkone
24-04-2003, 17.21.50
bello^^

tutti grandi titoli

Norph
26-04-2003, 13.30.17
Azel Panzer Dragoon Rpg è uno dei migliori jrpg della storia, Nights seppure breve è talmente unico che merita tutti gli elogi di questo mondo [lo adoro;)].

Due giochi dimenticati troppo presto.

sharkone
26-04-2003, 19.02.09
Originally posted by Norph
Azel Panzer Dragoon Rpg è uno dei migliori jrpg della storia, Nights seppure breve è talmente unico che merita tutti gli elogi di questo mondo [lo adoro;)].

Due giochi dimenticati troppo presto. non da noi ovvio.nights lo ricordo quanto mario 64;)

Norph
26-04-2003, 20.51.21
Originally posted by sharkone
non da noi ovvio

Ovvio;)
Intendevo da critica e pubblico.
Peggio per loto,la mia porta per Nightopia è sempre aperta...:)

sharkone
27-04-2003, 17.16.13
Originally posted by Norph
Ovvio;)
Intendevo da critica e pubblico.
Peggio per loto,la mia porta per Nightopia è sempre aperta...:) appunto.....come scrissi sul vecchio forum, "il dreamcast si puo' ritenere anche fallito commercialmente, ma non sarà mai fallito piu' di chi se lo e' perso"...inutile dire che questo concetto puo' essere ampliato anche alla console di saturno, fra night, jam e saga;)

ciauZzZ;)