PDA

Visualizza versione completa : detto e stradetto...

Demon80
23-04-2003, 21.11.05
...ma mi connetto a bnet (risolto i problemi precedenti) e mi dice: "La chiave di CD di Lord of Destruction che stai usando è stata disabilitata x l'uso su Battle.net. Contatta....."
Figata...
In pratica mi hanno bannato la cd-key? oppure mi hanno fottuto l'account (che peraltro non avevo essendo assente da bnet da almeno un anno e mezzo...).
A questo punto che faccio? dico addio a bnet? ho guardato il link di luisen_II ma il recupero della password non mi serve, non arrivo a quel punto...

Ditemi voi che fare :confused:

jklITA
23-04-2003, 21.14.17
ci son voci che dicono che stanno testando qualcosa (e di piu nn vado avanti :asd: ) sui server... secondo me fra un po questo tuo problema per la cd key (nn dico per l'account) si risolverà... sempre se nn ti chiami y3kakka :roll3:

Inter.SoS
23-04-2003, 21.15.14
Originally posted by Demon80
...: "La chiave di CD di Lord of Destruction che stai usando è stata disabilitata x l'uso su Battle.net. Contatta....."
Mi sa proprio di sì..ho sentito palrlare di atnti messaggi ma mai di un del genere prima...va a finire ke alla blizzy hanno sbagliato a scrivere un misero numerino e ti ahnno bannato a te...cmq qlk può darti info ankora + kiare:(

Pendragon
23-04-2003, 21.18.30
...ma mi connetto a bnet (risolto i problemi precedenti) e mi dice: "La chiave di CD di Lord of Destruction che stai usando è stata disabilitata x l'uso su Battle.net. Contatta....."
Figata...
In pratica mi hanno bannato la cd-key? oppure mi hanno fottuto l'account (che peraltro non avevo essendo assente da bnet da almeno un anno e mezzo...).
A questo punto che faccio? dico addio a bnet? ho guardato il link di luisen_II ma il recupero della password non mi serve, non arrivo a quel punto...

Se dici di non giocare da tanto tempo, è più probabile che qualche emerita merda provando e riprovando con un key generator o roba simile sia riuscito a trovare una chiave funzionante, la tua, te l'abbia rubata, usata tutto questo tempo usando hack e roba varia, e adesso te la trovi bannata... sorry :(

.Imrahil
23-04-2003, 23.04.34
mi dispiace :(

Demon80
23-04-2003, 23.12.19
Originally posted by Pendragon
Se dici di non giocare da tanto tempo, è più probabile che qualche emerita merda provando e riprovando con un key generator o roba simile sia riuscito a trovare una chiave funzionante, la tua, te l'abbia rubata, usata tutto questo tempo usando hack e roba varia, e adesso te la trovi bannata... sorry :(
fico....e non c'è modo x averlo indietro?
Cioè: io cd orig mi fottono cd-key, e la blizz se ne fotte? lo lascia a chi me lo ha fottuto? Bello :D
Mah, vediamo....

Energia
24-04-2003, 04.09.22
no no con quella cd-key in bnet ora non ci entra + manco ki te l'ha fregata.....

Demon80
24-04-2003, 08.29.00
Ok, ma io come faccio x entrarci? devo fare come quel fetente e crearmi una cd-key col generator finchè non ne trovo una valida? non mi sembra una valida alternativa al rimanere fuori da bnet...

Pendragon
24-04-2003, 11.36.55
Ok, ma io come faccio x entrarci? devo fare come quel fetente e crearmi una cd-key col generator finchè non ne trovo una valida? non mi sembra una valida alternativa al rimanere fuori da bnet...
L'unica possibilità che ti resta per non passare all'illegale è ricomprarti un nuovo lod, lo so che è una cosa inaccettabile, ma purtroppo una volta bannata una chiave non c'è veramente più nulla da fare...

ricchi
24-04-2003, 11.48.49
Cioè: io cd orig mi fottono cd-key, e la blizz se ne fotte? lo lascia a chi me lo ha fottuto? Bello :D
Mah, vediamo....

mi era sfuggito....GASP demon...mi spiace....adesso provo pure il mio di account....nn si sa mai.....

Inter.SoS
24-04-2003, 12.47.27
Io DEmon ho komprato 2 cd di Lod..anke se poi ci gioko solo io..ti potrei dare la mia cd-key..tanto se voglio andare su internet mi nasta usarne 1...:)
I cd sn originali al 100%

ricchi
24-04-2003, 12.53.27
Originally posted by Inter.SoS
Io DEmon ho komprato 2 cd di Lod..anke se poi ci gioko solo io..ti potrei dare la mia cd-key..tanto se voglio andare su internet mi nasta usarne 1...:)
I cd sn originali al 100%

E che te ne fai di 2 cd di lod originali ???

Inter.SoS
24-04-2003, 13.20.12
dato che ho 2 pc 2 cd possono tornare utili...

DarkNive
24-04-2003, 13.39.24
Mah, vediamo....

E' successo anche a me....cioe' un bastard@ ha indovinato la mia cd-key,ho provato a chiamare il numero verde per contatare la blizza,ma niente da fare allora ho chiesto un mio amico se mi prestava la sua cd-key(perchè lui si era rotto di giocava a lod allora io ne ho approfitato :D)poi tutto sistemato.
:hello:

Ps:Spero che ritornia giocare

Benares
24-04-2003, 17.11.06
Se non ricordo male qualcuno del forum si era già trovato nella stessa situazione e aveva chiamato non la Blizzard ma il distributore italiano del gioco (la Leader, indirizzo e n. verde sono sulla confezione del gioco) e dimostrando di possedere quella cd-key originale era riuscito a farsene dare una nuova (perlomeno così mi sembrava di aver capito).

Quaro
24-04-2003, 17.22.18
Mi chiedo il perché dovrebbero avergli bannato al cd-key..

Inter.SoS
24-04-2003, 20.18.52
Originally posted by Pendragon

L'ipotesi + reale sarebbe questa...

Kaire
24-04-2003, 21.12.34
Originally posted by Inter.SoS
L'ipotesi + reale sarebbe questa...

assolutamente no!

se la cd key fosse in uso da qualkunaltro il messagio sarebbe di questo tipo:

la tua cd key è in uso da: nome(quello inserito durante linstallazione del gioco)

in questo caso quindi nn può essere ke bannata o quantaltro ma di sicuro nn è utilizzata da un altro:)

Pendragon
24-04-2003, 22.06.14
Originally posted by Kaire
assolutamente no!

se la cd key fosse in uso da qualkunaltro il messagio sarebbe di questo tipo:

la tua cd key è in uso da: nome(quello inserito durante linstallazione del gioco)

in questo caso quindi nn può essere ke bannata o quantaltro ma di sicuro nn è utilizzata da un altro:)

Se legessi bene quello che viene scritto prima staresti attento nell'uso dell' "assolutamente" ;)

La sua key è bannata perchè chi gliela aveva rubata, usando hack, dupe o menate simili, se l'è fatta bannare, insomma quello che gliela aveva rubata ora non la usa più, l'ha usata nel periodo in cui Demon non giocava più, e l'ha usata per altro molto male, tanto che gliel'hanno bannata. Ed ora lui si ritrova, mi spiace ribadirlo, fregato.

Demon80
26-04-2003, 23.17.44
beh ragazzi, a sto punto ho letto che inter.sos ha 2 cd-key di lod orig...se ne cedi una (solo se sei sicuro di quel che stai facendo) la accetto volentieri....altrimenti addio bnet :)

Inter.SoS
27-04-2003, 09.27.48
Sì, a me può andare bene..ke me ne faccio di 2 cd-key?

DarkNive
27-04-2003, 12.33.08
Si ma basta che nn se la fa bannare ancora :D

Demon80
27-04-2003, 21.15.01
Originally posted by DarkNive
Si ma basta che nn se la fa bannare ancora :D
beh, io ci provo :D
Grazie inter, quando hai tempo mandamela in pm, ok?
cmq voi che sapete, devo x forza reinstallare lod x cambiare la cd-key, vero? e nn devo resinstallare tutto il gioco, solo lod?

DarkNive
27-04-2003, 22.06.26
Devi rinstallare D2 e L'exp....
:hello: