PDA

Visualizza versione completa : Cosa Avete Contro Mmorpgitalia ?

Maestro.Bakalite
23-04-2003, 20.22.48
Innanzi tutto salve....di voi conosco solo jklITA che l'altra sera mi ha contattato per creare un clan che faccia parte della vostra fratellanza....

bene, bravo, ho detto...finalmente qualcuno che mette le divisioni al di l del recinto.....

poi oggi mi contatta e mi dice che per cause ignote a me non se ne pu far nulla...che voi del forum siete contro e che per dirla in 2 parole volete farvi i cazzi vostri....sbaglio????

bene, cortesemente, dov' il problema?:(

Knudson
23-04-2003, 20.28.58
non se ne fa piu' nulla? a me non e' ancora giunta notizia

cmq io sonoa ncora un po' perplesso, si chiede gia' se si vuole far parte di un clan senza sapere nei dettagli come verra' organizzato, e io che sono una "anima libera" dai primi mesi dopo Diablo2, mi e' un po' difficile dire un si secco o un no secco, questo perche' se mi impegno in una cosa la voglio portare avanti, ma per farlo devo sapere a cosa vado incontro

jklITA
23-04-2003, 20.53.10
baka, te l'ho detto... ne discutiamo in private di questo... visto che c' gente che ancora nn sa... quindi meglio discuterne fra noi... ( sottointeso che io e sicuramente altri nn hanno problemi con MMORPG italia... anche perke nn questo il problema :D)... capito? ;)

CaTaComB
23-04-2003, 20.53.18
Originally posted by Maestro.Bakalite
Innanzi tutto salve....di voi conosco solo jklITA che l'altra sera mi ha contattato per creare un clan che faccia parte della vostra fratellanza....

bene, bravo, ho detto...finalmente qualcuno che mette le divisioni al di l del recinto.....

poi oggi mi contatta e mi dice che per cause ignote a me non se ne pu far nulla...che voi del forum siete contro e che per dirla in 2 parole volete farvi i cazzi vostri....sbaglio????

Il problema non da nessuna parte, semplicemente prima vorremmo creare qualcosa di esclusivo, costruire le fondamenta del clan insomma e dargli vita, poi in un secondo tempo ad organizzazione creata la pagina alleanze pu sempre essere aperta ma per ora seguiamo strade diverse.

CaTaComB
23-04-2003, 21.01.30
Originally posted by Knudson
non se ne fa piu' nulla? a me non e' ancora giunta notizia

cmq io sonoa ncora un po' perplesso, si chiede gia' se si vuole far parte di un clan senza sapere nei dettagli come verra' organizzato, e io che sono una "anima libera" dai primi mesi dopo Diablo2, mi e' un po' difficile dire un si secco o un no secco, questo perche' se mi impegno in una cosa la voglio portare avanti, ma per farlo devo sapere a cosa vado incontro

Tranquillo Knu, siamo ancora agli inizi o per cos dire ai primi mattoni della futura roccaforte. Tempo al tempo usciranno tutte le info di cui avete bisogno.

Sir.Turalyon
23-04-2003, 21.13.24
Io non ho mai fatto parte di clan,e non comincer con WoW ...tutto al pi un gruppo di ventura gi sarebbe meglio!

jklITA
23-04-2003, 21.19.30
STATE CALMI! stiamo lavorando :rolleyes:

Knudson
23-04-2003, 21.23.15
Originally posted by Sir.Turalyon
Io non ho mai fatto parte di clan

certo come no, TakreM[OD] ... :rolleyes:

jklITA
23-04-2003, 21.26.33
beccato. ... :roll3:

Sir.Turalyon
23-04-2003, 21.33.46
Era solo una prova quella...volevo vedere solo una cosa,in realt non ne ho mai fatto parte! Puoi chiedere a tutti quelli di War2!

Rocket
23-04-2003, 23.55.16

io non ho niente contro mmorpg italia, anzi lo visito tutti i giorni e ogni tanto leggo i forum, e penso che l'unico problema sia l'esistenza in questo mondo di jkl :D

jklITA
23-04-2003, 23.56.36
Originally posted by Rocket
io non ho niente contro mmorpg italia, anzi lo visito tutti i giorni e ogni tanto leggo i forum, e penso che l'unico problema sia l'esistenza in questo mondo di jkl :D

io penso che il problema solo tuo :D
EDIT: perke tu credi che io ho qualcosa contro mmorpg italia? :rolleyes:

Maestro.Bakalite
24-04-2003, 02.41.16
ho capito che le cause ignote sono inerenti a persone o fatti esterni a me :rolleyes:
cmq spero che ci scontreremo sul campo di battaglia come veri guerrieri !

SE QUALCUNO DI VOI VUOLE FARE L'ORCO...DICO QUELLO SERIO CHE APPENA VEDE UN ELFO GLI SPACCA IL CRANIO IN DUE COME UN MELONE ! VENGA DA NOI DELL'ORDA SANGUINARIA ...O ANCHE DEI TAUREN SONO BENACCETTI......

IO SE NON VI DISPIACE FAREI PROSELITI UN P ANCHE DA VOI CHE TANTO LO SO CHE C' CHI VUOL PESTARE A SANGUE UMANI,NANI ED ELFI...E ALLORA SOTTO CHE CI ORGANIZZIAMO:birra:

saluti...senza rancori..

Sir.Turalyon
24-04-2003, 03.23.42

IO SE NON VI DISPIACE FAREI PROSELITI UN P ANCHE DA VOI CHE TANTO LO SO CHE C' CHI VUOL PESTARE A SANGUE UMANI,NANI ED ELFI...E ALLORA SOTTO CHE CI ORGANIZZIAMO:birra:

:tsk:

Rocket
24-04-2003, 10.55.24
Originally posted by jklITA
io penso che il problema solo tuo :D
EDIT: perke tu credi che io ho qualcosa contro mmorpg italia? :rolleyes:

se avessi problemi con mmorpgitalia sarebbero fatti tuoi personali ;) io ho solo detto che al mondo esiste un problema e sei tu :D

Inimaru
24-04-2003, 13.11.32
...SE QUALCUNO DI VOI VUOLE FARE L'ORCO...DICO QUELLO SERIO CHE APPENA VEDE UN ELFO GLI SPACCA IL CRANIO IN DUE COME UN MELONE ! VENGA DA NOI DELL'ORDA SANGUINARIA ...O ANCHE DEI TAUREN SONO BENACCETTI......

IO SE NON VI DISPIACE FAREI PROSELITI UN P ANCHE DA VOI CHE TANTO LO SO CHE C' CHI VUOL PESTARE A SANGUE UMANI,NANI ED ELFI...
mi stai simpatico :asd:

jklITA
24-04-2003, 15.33.30
io ho solo detto che al mondo esiste un problema e sei tu :D

ripeto, se tu hai un problema... solo tuo :D, quindi ocio a nn scassare, e a farmi vivere in pace ;)

rampage
24-04-2003, 15.35.16
SE QUALCUNO DI VOI VUOLE FARE L'ORCO...DICO QUELLO SERIO CHE APPENA VEDE UN ELFO GLI SPACCA IL CRANIO IN DUE COME UN MELONE ! VENGA DA NOI DELL'ORDA SANGUINARIA ...O ANCHE DEI TAUREN SONO BENACCETTI......

saluti...senza rancori..

Guarda che per il beta testing ci vogliono ancora otto mesi :D

jklITA
24-04-2003, 15.36.51
Originally posted by rampage
Oltretutto non credo che sia del tutto escluso formare un clan multirazza.

quello che stiamo facendo :rolleyes:

rampage
24-04-2003, 15.39.12
si infatti, cmq un po prestino per sapere se si puo fare.

jklITA
24-04-2003, 15.41.01
si infatti, cmq un po prestino per sapere se si puo fare.

vabbeh, intanto facciamo due concept... se quello multirazza nn va, c' sempre il secondo :D

Sir.Turalyon
24-04-2003, 21.22.13
Vi mai capitato di pensare che potreste morire prima dell'uscita di WoW?
So che bello progettare tutto,ma mi sembra sia ancora molto presto per farlo!

jklITA
24-04-2003, 21.27.16

http://digilander.libero.it/the_writer/L/l110.gif

HellSnoopy
24-04-2003, 21.46.11
io non ho niente contro mmorpg italia, anzi lo visito tutti i giorni e ogni tanto leggo i forum, e penso che l'unico problema sia l'esistenza in questo mondo di jkl :D LOL :roll3:

Dedalus
24-04-2003, 22.03.08

Ti ha mai detto nessuno che porti un'attimino sfiga?

Cmque, mr Bakalite, la sua concorrenza sleale: lei cerca di fregarci utenti con offerte subdole e, soprattutto, che non pu mantenere :asd: .

Un comportamente del genere potrei aspettarmelo da un Necromante, ma da un'orco :rolleyes: ...

CaTaComB
24-04-2003, 22.39.28

Ribadisco, tu non sei normale. http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/40.gif

Sir.Turalyon
25-04-2003, 02.03.19
Originally posted by CaTaComB
Ribadisco, tu non sei normale. http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/40.gif
Bha...perch non pu succedere?
Io sono solo realista!

Inimaru
25-04-2003, 02.16.43
Guarda che per il beta testing ci vogliono ancora otto mesi :D
non ci vogliono otti mesi, fidati, ce ne vogliono di meno, penso che per settembre/ottobre ce la possiamo aspettare (secondo quanto detto da un membro della Blizzard)

Sir.Turalyon
25-04-2003, 02.21.50
Conoscendo la blizzard la beta sara pronta a ottobre...2005!

jklITA
25-04-2003, 10.46.10
Conoscendo la blizzard la beta sara pronta a ottobre...2005!

http://digilander.libero.it/the_writer/L/l110.gif

CaTaComB
25-04-2003, 12.39.54
Io sono solo realista!

Impara ad essere realista con la TUA morte, non con quella degli altri.
Menagramo. :look:

Knudson
25-04-2003, 14.14.02
Io sono solo realista!

no, tu sei portasfiga, e' leggermente diverso :D

jklITA
25-04-2003, 14.30.53
no, tu sei portasfiga, e' leggermente diverso :D

la beta confermata... ma morte nn lo mai :rolleyes: ... si pero, cerchiamo di nn pensarci! :roll3:

Inimaru
25-04-2003, 23.22.49
la morte e' una delle poche certezze della vita, cmq, non mi pare che stavamo parlando di morte (tie' tie' :asd: ), ma di altro

Dedalus
25-04-2003, 23.30.42
Originally posted by Inimaru
la morte e' una delle poche certezze della vita, cmq, non mi pare che stavamo parlando di morte (tie' tie' :asd: ), ma di altro

Per Mr. Bachellite alquanto assenteista: non si fa mica cos neh :nono: !

jklITA
26-04-2003, 11.23.42
Originally posted by Dedalus
Per Mr. Bachellite alquanto assenteista: non si fa mica cos neh :nono: !

avr il suo forum no? :rolleyes: ha postato qui, solo per sapere il motivo per il quale i due forum nn si sono uniti... se vuoi andare a trovarlo :D, vai sul forum di MMORPG ITALIA/WoW ;).... se ti manca cosi tanto contattalo per ICQ :D

Dedalus
26-04-2003, 18.56.19
avr il suo forum no? :rolleyes: ha postato qui, solo per sapere il motivo per il quale i due forum nn si sono uniti... se vuoi andare a trovarlo :D, vai sul forum di MMORPG ITALIA/WoW ;).... se ti manca cosi tanto contattalo per ICQ :D

:bah:

jklITA
26-04-2003, 19.02.45
:bah:

oh... se vuoi ti do il num... vi faccio incontrare :love: .... :ihih:

Dedalus
26-04-2003, 19.21.24
oh... se vuoi ti do il num... vi faccio incontrare :love: .... :ihih:

Guarda che ti evoco Erda allupato in camera tua! Altro che Archimonde :asd:

jklITA
26-04-2003, 19.22.25
Guarda che ti evoco Erda allupato in camera tua! Altro che Archimonde :asd:

:brr:

EDIT: tu evochi?! :confused:

Dedalus
26-04-2003, 19.26.49
:brr:

EDIT: tu evochi?! :confused:

Certo, grazie a quel potente artefatto magico che si chiama ICQ :D .

Maestro.Bakalite
29-04-2003, 12.41.35
:angel2:

eccomi ancora fra voi....
nonostante qualcuno mi abbia detto di non postare argomenti su gilde e cose varie:rolleyes: , mi voglio lo stesso congratulare con la vostra ciurma per il bel forum assortito che avete....

sappiate che bazzico ancora da queste parti e che ho le orecchie dritte per carpire info su come si svilupperanno le cose fra gilde ,italiani e giocatori...

ciao

jklITA
29-04-2003, 14.26.09
sappiate che bazzico ancora da queste parti e che ho le orecchie dritte per carpire info su come si svilupperanno le cose fra gilde ,italiani e giocatori..

cos' una minaccia? :D

tahngarth
29-04-2003, 15.28.03
:angel2:

eccomi ancora fra voi....
nonostante qualcuno mi abbia detto di non postare argomenti su gilde e cose varie:rolleyes: , mi voglio lo stesso congratulare con la vostra ciurma per il bel forum assortito che avete....

sappiate che bazzico ancora da queste parti e che ho le orecchie dritte per carpire info su come si svilupperanno le cose fra gilde ,italiani e giocatori...

ciao
bhemeglio assortito che co solo rincoglionti sei bravo a parla rpg ma ricorda che un orco nn parla spacca.....
EDIT chai le orecchie a punta che sei un elfo??:cool:

Dedalus
29-04-2003, 21.29.28
Originally posted by tahngarth
bhemeglio assortito che co solo rincoglionti sei bravo a parla rpg ma ricorda che un orco nn parla spacca.....
EDIT chai le orecchie a punta che sei un elfo??:cool:

Bakalite sarebbe un bel nome per un'elfo :angel2: :roll3: !!!

jklITA
29-04-2003, 21.30.31

che cattivo :D

THE ORC
29-04-2003, 23.51.00
GIa....e immagino che dedalus sarebbe un orttimo nome per un ammasso di frattaglie informi e sanguinolente.:D :evil:

P.S. scusate....spirito di difesa razziale:D