PDA

Visualizza versione completa : ..gente di questo forum...

spiccia
23-04-2003, 17.23.30
...c'era e ora non c'è più!
...no no mica parlo di gente che non c'è più sul serio, ma di gente che stava sul forum e che ora non ci viene più...
...insomma chi vi manca di più???
....oppure chi c'è e non vorreste mai che abbandonasse le discussioni quotidiane di questo forum? :D

SuperGrem
23-04-2003, 17.28.30
Beh, ricordo parecchie persone che mancano oramai da parecchio, ma ricordarli in un topic (scusa, spiccia) mi pare un po' da funerale! :D

Mi sembra il Memoriale nell'Hive, in Torment... :p

spiccia
23-04-2003, 17.30.48
Originally posted by SuperGrem
Beh, ricordo parecchie persone che mancano oramai da parecchio, ma ricordarli in un topic (scusa, spiccia) mi pare un po' da funerale! :D

Mi sembra il Memoriale nell'Hive, in Torment... :p

...ma io pensavo ad aneddoti carini, a qualcosa di simpatico...niente "memoriali funeraleschi", ma guarda che mi va a pensare... :rolleyes: ufffff :D

pabex
23-04-2003, 17.34.20
Bé, se guardi da quand'é che mi sono registrato, ti accorgerai, che, insieme a pochi altri "eletti" ho visto passare, ritornare, andare tutto e tutti :D :D

Posso scriverti un post di :mille: milioni di chili di nomi (numeri che fanno girare la testa eh...)

:D

spiccia
23-04-2003, 17.41.46
Originally posted by pabex
Bé, se guardi da quand'é che mi sono registrato, ti accorgerai, che, insieme a pochi altri "eletti" ho visto passare, ritornare, andare tutto e tutti :D :D

Posso scriverti un post di :mille: milioni di chili di nomi (numeri che fanno girare la testa eh...)

:D

...si ok, ma ci sarà chi ti è rimasto più impresso, chi ti porti dentro, non ci credo che sono stati tutti delle meteore!

Strasbuli
23-04-2003, 17.46.15
A me mancano El-dox e metallo (che sembra sparito nel nulla :confused: )! :mecry:

Kiara
23-04-2003, 17.46.35
Naturalmente....CindyBelle!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Kiara
23-04-2003, 17.47.44
Originally posted by Strasbuli
A me mancano El-dox e metallo (che sembra sparito nel nulla :confuse: )! :mecry:

ah giusto.:(

go4gold
23-04-2003, 17.51.21
ehm, scusate ragazzi, ma state soltanto ricordando i posters del passato, mi sembrava che Spiccia nel lancio del Topic avesse aggiunto una frase tipo: ....oppure chi c'è e non vorreste mai che abbandonasse le discussioni quotidiane di questo forum?
;) :birra:

elfebo
23-04-2003, 18.01.58
eldox, latinlover (a proposito, l'ho incontrato ieri pomeriggio, con la valigetta, son passato con l'auto e gli ho gridato "dottoreeeeeeeeeee!!" e abbiam parlato un po...ehehehe sembra un professore vero!!:D),bubu e il mitico:

RAUL REAL :D:D:D:D:D:D

andosta' la foto di quel kim rossi stuart in versione chemio che posto' spacciandosi per lui???? :roll3:

Brus
23-04-2003, 18.17.05
Mi viene in mente solo la tarta...mitica

Thor
23-04-2003, 18.20.16
A me manca molto El-Dox;)

spiccia
23-04-2003, 18.36.43
...noto che el-dox è rimasto un pò nel cuore di tutti...troppo forte!!!
...ma sbaglio o ogni tanto si riaffaccia???

Hire
23-04-2003, 18.53.59
Khorne, lupetto, warez*san, pucci, uoz, franz, deedit e forse (forse) eldox, poi ce ne sono altri, ma nn mi ricordo :asd:

viv
23-04-2003, 18.57.00
Originally posted by spiccia
...noto che el-dox è rimasto un pò nel cuore di tutti...troppo forte!!!
...ma sbaglio o ogni tanto si riaffaccia???

Si, ogni tanto torna anche lui... Dolce di zia... :kiss:

La Tarta... Socrates... Jimmy... I vecchi del Nocturne insomma... Peter... <sospiro> bei tempi quelli...

Spero che Foll, Glor e Zeus non lascino mai il BB... Ma anche Palka, Grev e Berek...

Spero nel ritorno di Mischa, so che prima o poi il gattaccio non resisterà alla tentazione di rimettere la coda qui...

Gaia
23-04-2003, 19.55.33
Sicuramente il mitico doxo! E la tartarughina... poi vediamo 1 po'... Cindybelle che dava un po' di colore al forum :asd: ah e ovviamente Hanuko :asd: il latin pure mi manca e anche il buon vecchio asino (che riaffiora di tanto in tanto)... mmm Berek che posta pochissimo per varie cose (che però sento in chat) ah e Misha perché io eerie nn lo sopporto proprio! :D
Un'altra persona che nn frequenta il blah blah ma solo the sims che nn vedo da parecchio è ai79 :doubt:
E anche se sento ancora sul privato il caro ligaaaaaa :mecry:

Cmq persone che nn devono assolutamente abbandonarci sono:
Daisy - senza la sua guida e io e bibbi saremmo persi
Piccolo - perché è un grande
Beji - perchè è una colonna portante
Kiara - perchè è mitica
I vari Patcha - troppo tajosi
Ma alla fin fine tutttiiiii anche i lamer anche gli spammer se no con chi ci divertiamo?

Raziel7
23-04-2003, 20.17.05
nessuno mi manca in modo particolare, poichè i mejo ci sono tutti...blamecanada però...:rolleyes: Non vorrei che nessuno se ne andasse ovviamente;)

edit: eldox che fine ha fatto?:confused:

Khazarnemesis
23-04-2003, 20.21.26
Originally posted by Kiara
Naturalmente....CindyBelle!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ma non era un fake di Raul?

Sparpa
23-04-2003, 20.40.48
El-DoX, la mitica Tartarugla, Jimmy Woodman.

:mecry:

Di0
23-04-2003, 22.16.26
A me manca qul simpaticone che (e qui parte il racconto vero) una volta voleva diventare mod a tutti i costi! Aveva rotto i maroni a tutti, così gli hanno detto "Ok, ci sarebbe un posto tra i mod del forum sul D&D... ma dobbiamo vedere se capisci qualcosa di questo". Lui: <<Certo, non sono un campione, ma ne so abbastanza per fare il mod, mettetemi alla prova!>>. <<Allora dicci cosa sono gli: HP,EXP,LIV,RES...>> hanno messo insomma 4 o 5 statistiche abbreviate usatissime tra i giocatori di D&D, le più comuni. Qualche utente simpaticone ha postato un mucchio di idiozie per scherzare, del tipo HP=Hewlett-Packard... tutte cose così. E lui, convinto di essere un figo, le ha ripetute! E quando gli hanno detto che le sapeva solo perchè le aveva lette, non ha capito che lo stavano prendendo per il culo! Ma si è difeso a spada tratta dicendo : CHE LE SAPEVA GIA'!!! CHE NON LE AVEVA NEMMENO VISTE!!! Geniale, è stato qualcosa di assolutamente fuori!
Dopo questo fatto se ne è andato, ma vorrei sapere come sta, per questo mi manca! E' un grande!

fokker fw190a
23-04-2003, 23.47.01
dici piumino. dio?

Glorfind3l
24-04-2003, 00.02.45
El Dox mi manca assai :mecry:

VM o X
24-04-2003, 00.59.43
El-Dox, Merlozzo (più per il forum che per me personalmente), Cartman.

EDIT: Dimenticavo... voglio che Gaia non se ne vada... perché mi ha nominato! :asd:

Originally posted by Di0
A me manca qul simpaticone che (e qui parte il racconto vero) una volta voleva diventare mod a tutti i costi! Aveva rotto i maroni a tutti, così gli hanno detto "Ok, ci sarebbe un posto tra i mod del forum sul D&D... ma dobbiamo vedere se capisci qualcosa di questo". Lui: <<Certo, non sono un campione, ma ne so abbastanza per fare il mod, mettetemi alla prova!>>. <<Allora dicci cosa sono gli: HP,EXP,LIV,RES...>> hanno messo insomma 4 o 5 statistiche abbreviate usatissime tra i giocatori di D&D, le più comuni. Qualche utente simpaticone ha postato un mucchio di idiozie per scherzare, del tipo HP=Hewlett-Packard... tutte cose così. E lui, convinto di essere un figo, le ha ripetute! E quando gli hanno detto che le sapeva solo perchè le aveva lette, non ha capito che lo stavano prendendo per il culo! Ma si è difeso a spada tratta dicendo : CHE LE SAPEVA GIA'!!! CHE NON LE AVEVA NEMMENO VISTE!!! Geniale, è stato qualcosa di assolutamente fuori!
Dopo questo fatto se ne è andato, ma vorrei sapere come sta, per questo mi manca! E' un grande!

I c'ero!!! Troppo forte! :roll3:

Originally posted by fokker fw190a
dici piumino. xxx?

Prima di tutto (e cosa fondamentale): è di0 con lo zero. ;)

Poi, se posso permettermi di rispondere io, non era Piumino. :)

fokker fw190a
24-04-2003, 01.20.09
sorry di0.

x tronare IT onestamente non mi viene un nome in particolare di una persona.

Kiara
24-04-2003, 09.34.00
Originally posted by Gaia

Kiara - perchè è mitica

ma spiciuks spiciucks(che baci strani che dò) Gaietta!!!

Ma direi che ne mancano tanti...però Bubu ogni tanto salta fuori e anche Latin si degna di venire qualche volta....comunque mi mancano un pò tutti!

[~AlmoR~]
24-04-2003, 11.58.00
Beh, io li ho visti passare tutti. sospiro da vecchietto
i grandi, gli sporadici, i capelloni, i malati di onnipotenza
(me ne ricordo uno che durò 12 ore, voleva conquistare il forum :asd:, gli dissi di prendere in numerillo e mettersi in fila...)

Me ne ricordo tanti, ma mi ricordo anche che ogni tanto tornano, e nonostante gli interessi cambino, i ritmi e le abitudini, si ricordano sempre che qui hanno un posto per pubblicare i loro deliri.

tweety
24-04-2003, 12.06.27
Mi manca tanto SilvestLo.

Se qualcuno lo incontra, può dirgli che il canarino ha bisogno di rimettersi in forma?

Volar qua e la senza lui che m'insegue per mangiarmi non è la stessa cosa.

*me triste, molto triste.

Grimorg
24-04-2003, 12.36.36
Originally posted by Hire
Khorne[...] warez*san...
Mica se ne sono andati :rolleyes:
Mi mancano El-dox, Merloz, Latrin .... e tanti altri :)

Khorne
24-04-2003, 12.52.06
Originally posted by Hire
Khorne

Io veglio.:ghost:

Gente che manca? Di questo forum, nessuno che mi venga in mente in questo istante a parte mErLoZZo. Della Diablo Zone, fin troppi.

sheena
24-04-2003, 14.28.11
Originally posted by Khorne
Io veglio.:ghost:

Io volo. :teleport:

BlackLinX
24-04-2003, 15.41.41
In tanti sono andati .. nella RPGZone mi mancano tanti degli amici che finirei fra parecchi minuti di scrivere se pubblicassi i loro nick :(

In giro per gli altri forum devi dire che i vecchi intramontabili mancano un po' pure a me (leggi Dox e Latin in primis)

e Kaki?! E' da un po' TANTO che non lo sento!!!