PDA

Visualizza versione completa : Virtua fighter quest....

Peter Rei
23-04-2003, 13.42.22
Sto leggendo CUBE n°11, alla pagina 8 viene riportato che Virtua fighter quest x cubo avrà personaggi super deformed e non "reali"...
NOOOOOOO, va bene Zelda va bene tutto, ma un VF quest nooooo....
Ti prego Yu cambia idea.
Io lo vedo + con una grafica alla Shen Mue.

sharkone
23-04-2003, 13.47.23
un po' vecchiotta come news....stessa fu la mia reazione...+o-

ke ci rirtoni un vfkids?

alebove
23-04-2003, 15.10.47
news vecchiotta ma non completamente giusta...si parlava con personaggi dal rapporto dimensioni testa/corpo 1/5 se non sbaglio laddove le dimensioni più reali sono 1/7 o o 1/8 nella rappresentazione grafica. C'era un disegno esplicativo che avevo postato (mi pare in console war) secoli fa, se lo ritrovo lo metto. Non è il realismo totale, ma siamo cmq lontani da un super-deformed come siamo abituati a pensarlo.

sharkone
23-04-2003, 15.15.43
si ma questo puo' essere un segnale chiaro su cosa sarà effetttivamente il gioco

Ramsete II
23-04-2003, 15.20.59
Originally posted by alebove
news vecchiotta ma non completamente giusta...si parlava con personaggi dal rapporto dimensioni testa/corpo 1/5 se non sbaglio laddove le dimensioni più reali sono 1/7 o o 1/8 nella rappresentazione grafica. C'era un disegno esplicativo che avevo postato (mi pare in console war) secoli fa, se lo ritrovo lo metto. Non è il realismo totale, ma siamo cmq lontani da un super-deformed come siamo abituati a pensarlo.

Speriamo bene.

boygio
23-04-2003, 18.10.01
Se è un bel gioco non mi importa se sono super deformed :)
News cmq abbastanza :old:

sharkone
23-04-2003, 18.37.54
questo sicuramente.io in realtà pero' speravo di rivedere l'idea alla base di shenmue, cioe' il vf rpg...confidavo in cio'

ora come ora penso che si tratterà di un titolo piu' "semplice" sia come gioco che come struttura o concept.una genialata ma non quello che mi aspettavo

solo supposizioni ovvio

Peter Rei
23-04-2003, 19.31.08
Originally posted by sharkone
questo sicuramente.io in realtà pero' speravo di rivedere l'idea alla base di shenmue, cioe' il vf rpg...confidavo in cio'

ora come ora penso che si tratterà di un titolo piu' "semplice" sia come gioco che come struttura o concept.una genialata ma non quello che mi aspettavo

Concordo al 100%

alebove
23-04-2003, 22.24.41
secondo me invece è normale aspettarsi uno stile di gioco non improntato sullo stile di shenmue, avremmo avuto dei prodotti troppo simili, e si è visto inoltre che shenmue purtroppo non è stato economicamente favorevole alla sega. Detto ciò spero solo che all' E3 mostrino qualcosa...

_LEVA_
24-04-2003, 09.45.17
Originally posted by sharkone

solo supposizioni ovvio

Anche secondo me sarà così, cioè un gioco meno ambizioso di shenmue, magari più semplice come concept; però sono curioso anche io di giocarmelo.

sharkone
24-04-2003, 17.30.48
sicuro, da yu non posso aspettarmi una cavolata, ma dalle ultime news ho questa sensazione che il gioco sia qualcosa di piu' semplice e meno eclatante da quanto pensato precedentemente.resta il fatto che potrà essere una genialata innovativa stile mamma sega;)

lcf666
24-04-2003, 18.12.43
Dalle ultime interviste che leggevo fatte a SEGA dicevano che la saga di vf si era attestata sui livelli di un pubblico adulto e che con questo episodio volevano renderlo aperto anche ad un pubblico più giovane(ahimè ci aggiungo io).In YU ho cmq completa fiducia,a meno che non mi tiri fuori un qualcosa alla vfkids, allora inizierei ad incazzarmi un pò,bye.

City Hunter
24-04-2003, 18.27.27
Basta che Yu mi fà Shenmue III, il resto non mi interessa :D

sharkone
24-04-2003, 18.48.47
aspettiamoci di tutto.probabili anche le solite diavolerie japponesi

lcf666
24-04-2003, 18.55.02
Originally posted by Hazuki
Basta che Yu mi fà Shenmue III, il resto non mi interessa :D
Si ma il problema purtroppo è SE(sigh) lo fa.

sharkone
24-04-2003, 18.59.39
ci resta che sperare

Norph
26-04-2003, 13.27.13
Francamente non ci credo.
E' uno dei giochi più misteriosi in assoluto.

Adoro la grafica "pachock" ma non so quanto questa possa andare d'accordo con Virtua Fighter [Virtua Fighter Kids è di fatto uno spin-off].

sharkone
26-04-2003, 18.58.39
potremmo anche aspettarci un gioco deficente alla jappo;) :D

cmq il deformed come detto precedentemente(da ale mi sembra)non sarà molto accentuato

sharkone
26-04-2003, 19.01.10
cmq ricordo che vf non ha affatto caratteri seri per i japponesi.non so se qualcuno di voi seguiva la serie di jappo(importata da jtv in italiano qui da me, non so da voi da quale rete televisiva).era uno dei cartoni piu' deficenti(con akira che si bisticciava con pai:D continuamente).......a dire il vero usava le solite vincenti melodie jappo, con miscele di azione e di serietà marziale e teorica, mischiata ad ironia e demenza.

quindi anche qualcosa di non serio potrebbe capitare

Norph
26-04-2003, 20.22.03
Dico solo una cosa: del maestro mi fido a occhi chiusi.
A lui la decisione.

Y

ps. la serie animata, si me la ricordo^_^

Norph
26-04-2003, 20.23.19
Shark, non è detto che a grafica super deformed corrisponda gioco demenziale;)

lcf666
26-04-2003, 21.36.03
Originally posted by Norph
non è detto che a grafica super deformed corrisponda gioco demenziale;)
Beh se facessero un gioco serio con dei personaggi con il testone credo che diverrebbe automaticamente demenziale,no?

Norph
27-04-2003, 10.32.10
Originally posted by lcf666
Beh se facessero un gioco serio con dei personaggi con il testone credo che diverrebbe automaticamente demenziale,no?

Final Fantasy VII, basta come esempio?:)

lcf666
27-04-2003, 11.38.07
Final Fantasy VII, basta come esempio?:)
OK,io intendevo un gioco serio con i personaggi alla vf kids(un bogione enorme),ma te lo vedi,sai le risate:D ,bye.

Norph
27-04-2003, 11.45.03
Originally posted by lcf666
OK,io intendevo un gioco serio con i personaggi alla vf kids(un bogione enorme),ma te lo vedi,sai le risate:D ,bye.

Bhè Virtua Fighter Kids è volutamente esagerato:)

Norph
27-04-2003, 11.46.08
Originally posted by alebove

[la testa 1/8 del corpo,il busto 3/8 e le gambe 4/8: è il Canone scritto da Policleto nel V secolo a.C].

sharkone
27-04-2003, 17.23.00
Shark, non è detto che a grafica super deformed corrisponda gioco demenziale;) sicuramente, infatti tiravo un po' di supposizioni....inutile dire che qualsiasi cosa ne uscirà potrà gustarmi...del maestro anche io mi fido ciecamente.se ci pensiamo anche monkey ball gioco semplice e' una genialata,anche rez graficamanete in foto scarno e' eccezionale....si vedrà