PDA

Visualizza versione completa : Discariche

Akyto
23-04-2003, 04.05.30
Salve a tutti!
Sono nuovo di qui, perciò scusatemi se pongo domande di cui avete già discusso!

E' da poco che sto giocando a Simcity 4 e lo trovo veramente bello.
Però ho alcuni dubbi che forse qualcuno mi potrebbe aiutare a togliere .

1) Ho messo un paio di discariche all' inizio perchè erano economiche, ma ora che la città si è ingrandita, volevo mettere un inceneritore. Solo che cercando di togliere le discariche in questione non riesco a capire come fare. Ho provato di tutto (a rilocare la zona, con il terraforming, con il simbolo della ruspa) ma niente. Si possono togliere? Oppure me le devo tenere tra le scatole per sempre?

2) Come mai non riesco a far salire la domande per le industrie? Quelle per i Residenti e per il Commercio vanno una meraviglia. Ho provato a mettere le tasse a zero, a far salire i valori del terreno, ma non c' è crescita, niente nuove industrie. Forse devono essere poche perchè altrimenti minano lo sviluppo della città? Qualcuno saprebbe dirmi come fare? :)

Grazie Mille.

PS: Scusate la domanda stupida ma qualcuno saprebbe dirmi come fate a mettere quelle immagini sotto i vostri Nick?

Ancora Grazie a Tutti!

bejita
23-04-2003, 08.41.31
Originally posted by Akyto

PS: Scusate la domanda stupida ma qualcuno saprebbe dirmi come fate a mettere quelle immagini sotto i vostri Nick?

http://forums.multiplayer.it/announcement.php?forumid=154

cacciatore
23-04-2003, 14.41.01
Benvenuto ;)

1: una volta che la discarica è riempita, non c'è modo di liberarsene, per farlo, devi appunto mettere gli inceneritori, in modo da smaltire tutto il contenuto della discarica. Ricorda, che in una città la discarica deve esserci sempre, solo con l'inceneritore non ci concluderai nulla.

2: ce l'avessi io una città con poca domanda d'industrie... se è così poca, potresti riuscire a costruire una città prevalentemente basata sul commercio, quindi, inquinamento zero :p ;) :rolleyes: