PDA

Visualizza versione completa : Enada 2004

RadiantSilvergun
23-04-2003, 02.26.26
qualcuno sa dirmi se per visitare i padiglioni dell'ENADA necessario essere un operatore?
Mi piacerebbe fare un salto all'enada del prossimo anno...

grazie!

VEGITA_on
23-04-2003, 09.29.40
Originally posted by RadiantSilvergun
qualcuno sa dirmi se per visitare i padiglioni dell'ENADA necessario essere un operatore?
Mi piacerebbe fare un salto all'enada del prossimo anno...

grazie!
Eccomi sono un operatore del settore ^__^.
Allora per andare all'enada basta pagare :(. Noi soci Sapar abbiamo i biglietti che ci mandano le ditte che distribuiscono videogiochi qui in Italia.
La cosa brutta e' che da un po' di anni i biglietti costano un botto ,perche' cercano di evitare che la fiera si riempa di gente che vuole solo giocare e che intralcia solo il lavoro ^_^.
Io ricevo diversi biglietti ......1+1......= ????

Non sarebbe male trovarci tutti in fiera ^_^.
Dico subito che al massimo trovo 6 o 8 biglietti gratis ,visto che noi siamo gia' 3 + ho promesso a ORTA di portarlo con me nel 2004 ,fate voi i conti .

Un salutone
Vegita:D

sharkone
23-04-2003, 13.39.17
belo!non sarebbe malaccio^^'

RadiantSilvergun
23-04-2003, 14.26.16
beh, sono quindici euro...una volta l'anno ci posso stare!
ci sar sicuramente!

ma si possono pure provare i giochi?

VEGITA_on
23-04-2003, 20.20.44
beh, sono quindici euro...una volta l'anno ci posso stare!
ci sar sicuramente!

ma si possono pure provare i giochi?

Credo che sia piu' di 15 euro:(..ora non ricordo perche' non ho mai pagato.
Si si possono provare ,ma non e' che e' una salagiochi e' un esposizione per noi noleggiatori ,pero' sono tutti in free play ^_^!

RadiantSilvergun
23-04-2003, 21.22.22
sul sito dell'enada c' scritto che l'ingresso 15!
per me che non sono un noleggiatore, una salagiochi! sullo stesso sito dell'enada c' scritto: "una salagiochi di 40.000mq" !

RadiantSilvergun
23-04-2003, 21.32.31
Vegita, proprio in questi giorni sono stato da vari noleggiatori della mia zona per scegliere i VG del circolo che abbiamo aperto qualche giorno fa nel mio paese.

Tutti mi hanno consigliato di mettere un mobile con quella specie di mame, ma non sono molto convinto...tu che alternative mi proponi?

poi volevo chiederti un altro paio di cose...

1-sulla scheda Titan di SEGA comprata qui in italia, posso mettere la cartuccia di RadiantSilvergun?

2-Esiste una rivista italiana sugli arcade?

grazie mille dei preziosi consigli!

alla prossima!

VEGITA_on
24-04-2003, 01.22.31
Vegita, proprio in questi giorni sono stato da vari noleggiatori della mia zona per scegliere i VG del circolo che abbiamo aperto qualche giorno fa nel mio paese.

Tutti mi hanno consigliato di mettere un mobile con quella specie di mame, ma non sono molto convinto...tu che alternative mi proponi?

poi volevo chiederti un altro paio di cose...

1-sulla scheda Titan di SEGA comprata qui in italia, posso mettere la cartuccia di RadiantSilvergun?

2-Esiste una rivista italiana sugli arcade?

grazie mille dei preziosi consigli!

alla prossima!

PER IL MAME TE LO CONSIGLIO !!!qui e' l'unica cosa che lavora visto che dentro ci sono un po' tutti i classici ,metalslug ecc. ecc. io ci affiancherei un Virtua striker 2o3 un bel tekken4 e ovviamente un calcino ^__^ poi se propio ti vuoi sbilanciare chiedigli anche un t. screen . ^__^ FORNITURA PERFETTA ^__^!

1-dipende dal titan che ti hanno venduto (usa o jap )

2-no ....che paese di merda :(

ciao Vegita

:D :birra:

RadiantSilvergun
24-04-2003, 02.34.28
grazie mille per i consigli;)
vabb allora vada per il mame...ma sia il VirtuaStriker che i picchiaduro 3D ci hanno nauseati un po' tutti qui in paese...
il calcino c' gi ma per il Touchscreen non abbiamo posto a sufficeinza...per adesso.

non ho ancora preso la scheda...ma ho letto su vari siti internet che radiant gira sia su quella usa che su quella jap...ma su quella europea?

grazie ancora!

VEGITA_on
24-04-2003, 18.42.58
grazie mille per i consigli;)
vabb allora vada per il mame...ma sia il VirtuaStriker che i picchiaduro 3D ci hanno nauseati un po' tutti qui in paese...
il calcino c' gi ma per il Touchscreen non abbiamo posto a sufficeinza...per adesso.

non ho ancora preso la scheda...ma ho letto su vari siti internet che radiant gira sia su quella usa che su quella jap...ma su quella europea?

grazie ancora!

Io schede euro non le ho mai avute ho tutto jappo e usa ^_^,quindi non ti so' dire le differenze mi dispiace :(

ciao
Vegita :birra:

RadiantSilvergun
25-04-2003, 01.26.39
inizio a sospettare che esista solo la versione USA e JAP...
ti vorrei chiedere un'altra cosa:cool:
Sapresti dirmi dove possibile acquistare quel dispositivo che permette di collegare le schede jamma alla tv?
Su internet ho visto che ne esistono vari modelli e ho notato che i noleggiatori ce ne hanno almeno uno per testare le schede...

grazie ancora!

VEGITA_on
25-04-2003, 10.41.50
inizio a sospettare che esista solo la versione USA e JAP...
ti vorrei chiedere un'altra cosa:cool:
Sapresti dirmi dove possibile acquistare quel dispositivo che permette di collegare le schede jamma alla tv?
Su internet ho visto che ne esistono vari modelli e ho notato che i noleggiatori ce ne hanno almeno uno per testare le schede...

grazie ancora!

Anche su questo non ti so' dire io le schede le provo direttamente sui cabinati :D .
E anche i noleggiatoti amici mie fanno lo stesso ^_^.

Ciao
vegita

RadiantSilvergun
27-04-2003, 03.39.23
grazie cmq!
ma tu ce l'hai Ikaruga tra i tuoi cabinati?

VEGITA_on
27-04-2003, 13.22.29
grazie cmq!
ma tu ce l'hai Ikaruga tra i tuoi cabinati?

No :( l'ho solo per Saturn (e lo tengo come una relli.)

Vegita

Alex_jp
27-04-2003, 13.55.33
Originally posted by VEGITA_on
No :( l'ho solo per Saturn (e lo tengo come una relli.)

Vegita

Arghhhhhhhhhhhhhh IKARUGA per SS?
Spero in una cattiva digestione :rolleyes:

VEGITA_on
27-04-2003, 15.50.47
Originally posted by Alex_jp
Arghhhhhhhhhhhhhh IKARUGA per SS?
Spero in una cattiva digestione :rolleyes:

COME SONO BOLLITO :D
Saturn=DREAMCAST .

Ho gia' provveduto a tagliarmi una falange per la bestemmia dettata da una cattiva DIGESTIONE :D