PDA

Visualizza versione completa : Balenio di Ghiaccio

.Imrahil
22-04-2003, 20.50.53
Allora, premetto che l'ho trovata nella ghiera delle armi di mepho (fattore C rulez, la ghiera non mi droppa mai magici figurarsi unici). la propriet "Congela il bersaglio" quanto utile con un baba?

Gli immuni al freddo li congela?

Inter.SoS
22-04-2003, 20.54.53
Io ho trovato wt 48% nella ghiera delle armon!:p
Cmq..ci sn armon migliori x i baba...ma se 6 di liv.medio sui 4x pu esserti utile..no gli immuni nn li kongela:rolleyes:

Disarm
22-04-2003, 20.57.47
Originally posted by Pantera666
Allora, premetto che l'ho trovata nella ghiera delle armi di mepho (fattore C rulez, la ghiera non mi droppa mai magici figurarsi unici). la propriet "Congela il bersaglio" quanto utile con un baba?

Presumo che giochi SP e se l'hai findata dal meppo a normal hai trovato la miglior armor per quei livelli ed ottima per babaturbinoso :birra:

.Imrahil
22-04-2003, 20.57.52
wt? io sapevo del wf :ihih:

Inter.SoS
22-04-2003, 20.59.31
WarTraveler...Viaggiatore Guerriero sn degli stivali da guerra unici ke posseggono al max 50% mf:p

.Imrahil
22-04-2003, 21.00.22
Originally posted by Disarm
Presumo che giochi SP e se l'hai findata dal meppo a normal hai trovato la miglior armor per quei livelli ed ottima per babaturbinoso :birra:

io solo SP purtroppo :(

findata a incubo... si cmq io dicevo babaturbinoso :ihih:

spezza tutto!!!!!!
no cmq adesso cambio radicalmente dopo l'amazzone (oggi finalmente sono riuscito a finire il gioco a liv inferno... grazie amabow :D :birra: :D :birra: ) mi faccio un'inca... dopo baba (ne ho uno a liv 59 ma fa schifo... troppi errori.)

Disarm
22-04-2003, 21.05.20
io solo SP purtroppo :(

findata a incubo... si cmq io dicevo babaturbinoso :ihih:

spezza tutto!!!!!!

Se la trovavi a normal diventavi praticamente un a trebbiatrice... con ama la iceblink non funziona

BESTIA_kPk
22-04-2003, 22.06.16
In normal e incubo quell'armor non male per i melee fighters, blocca abbastanza per fracassare tutto.

Sugli attacchi a distanza non funziona, come neppure sulle magie.

Angolo di storia: pre lod, con la iceblink e una buona lancia, non ti toccava nessun mostro. Sbriciolavi TUTTO, gli schermi venivano puliti in modo devastante... cazzo che robe si potevano fare... difatti valeva 1 soj circa. Ora non vale quasi nulla...

gcri82
22-04-2003, 22.06.22
io farei un :clap: al balenio del ghiaccio, una delle migliori corazze per baba (se nn la migliore) per chi si trova a bassi lvl... bellissima e utilissima (nn a caso le corazze migliori sono tutte della stessa forma: skullder corazza di ruggine, arkaine pelle del balrog)

:cool:

.Imrahil
22-04-2003, 22.07.07
no non dicevo di usarlo su inca... era un altro discorso...

.Imrahil
22-04-2003, 22.09.52
Originally posted by gcri82
io farei un :clap: al balenio del ghiaccio, una delle migliori corazze per baba (se nn la migliore) per chi si trova a bassi lvl... bellissima e utilissima (nn a caso le corazze migliori sono tutte della stessa forma: skullder corazza di ruggine, arkaine pelle del balrog)

:cool:

se vedo una "Pelle del Balrog" unica sono autorizzato a ubriacarmi senza nemmeno identificarla perch sicuramente Arkaine?

P.S. Pelle del Barlog non magica quanta difesa ha? + o -

gcri82
22-04-2003, 22.14.12
se vedo una "Pelle del Balrog" unica sono autorizzato a ubriacarmi senza nemmeno identificarla perch sicuramente Arkaine?

P.S. Pelle del Barlog non magica quanta difesa ha? + o -

alla prima domanda: ceeeeeeerto e io ti accompagno ke nn ho ancora festeggiato degnamente per quella che ho trovato :D
(assicurati almeno ke nn sia eterea senno la :birra: ti va di traverso ;) )

[EDIT] ho controllato sull'AS, normalmente va da 410-517, ma l'Arkaine ha sempre 518 fissi (uno in + del valore max) quindi nell'arkaine la def varia solo per via del modificatore %

la % di dif migliorata va da 150% a 180% (la mia 177% :D )

Inter.SoS
22-04-2003, 22.27.04
Io l'avevo acquistata x meno di 1 soj xk era eterea tempo fa e l'ho findata verde..grazie alle mukke..ciulandola ad un inka ke era + vicina di me:ihih:

gcri82
22-04-2003, 22.29.40
Originally posted by Inter.SoS
Io l'avevo acquistata x meno di 1 soj xk era eterea tempo fa e l'ho findata verde..grazie alle mukke..ciulandola ad un inka ke era + vicina di me:ihih:

LOL, ma come mai nn hai la casella per i PM? :confused:

Y3k...again
22-04-2003, 23.54.19
Originally posted by Inter.SoS
WarTraveler...Viaggiatore Guerriero sn degli stivali da guerra unici ke posseggono al max 50% mf:p

si ma ci sono io che ho (avevo) i bugged 100%...dico avevo xk sapete che ho venduto tutto ^^ :rolleyes:

Sephiroth2
23-04-2003, 16.00.25
La mitica iceblink :(

vecchi tempi quando col ricavato di 1 giornata faticosa,creavo pg di livello 1 gli mettevo su 2 jordan,iceblink,teraunch,fibbialama,frost,tarn,etl ich,sigon shield,e qualche bell'arma unica e spaccavo tutto l'atto 1 a livello 9 andariel compresa in game con 8 players....o a livello 40 pkappavo quelli di 70...
Hehe cmq i veterani sanno cosa poteva creare 1 babalancia con turbine e iceblink nel santuario del caos-fiume infuocato.......hihihi.

...e la gioia di quando livellavo 1 vecchia sorc nel santuario arcano,un fantasmino droppa la iceblink e la frego da altre 7 persone con telecinesi quando funzionava con le items :D
trovai 1 item da 3 jordan a liv 16 :P (valeva + di un solo soj)