PDA

Visualizza versione completa : Guerre tra razze?

CaTaComB
22-04-2003, 15.34.47
Non ho ben capito se ci sarà la possibilità di vedere razze in guerra le une con le altre (orchi - umani, etc.) o se sarà possibile convivere lasciando al giocatore la possibilità di decidere.

jklITA
22-04-2003, 15.45.40
in parte, cosi ha detto Bill :D

Inimaru
22-04-2003, 16.28.31
va bene, italiani vs francesi e anche contro i krukki :ihih:

Knudson
22-04-2003, 21.07.16
lol mi sa che nell'articolo non l'ho scritto

cmq

sara' possibile creare party multi-razziali ( :asd: ) tuttavia, la nostra reputazione personale potrebbe venire afflitta in certi casi : un orcaccio bastardo e cattivo che si mette in party con un paladino non sara' ben visto dai suoi compagni dell'orda, come lo stesso il paladino.

e qui sorge la domanda? la reputazione come sara' gestita?

secondo me ci sara' un contatore di reputazione, maggiore sara', maggiori saranno gli sconti dei negozianti e i luoghi prive' in cui potremmo entrare <-- SUPPOSIZIONI MIE

jklITA
22-04-2003, 21.08.41
Originally posted by Knudson

cmq

sara' possibile creare party multi-razziali ( :asd: )
cooosa?! nn lo hai scritto!?... ma ... :mecry:

CaTaComB
22-04-2003, 21.36.29

cmq

sara' possibile creare party multi-razziali ( :asd: ) tuttavia, la nostra reputazione personale potrebbe venire afflitta in certi casi : un orcaccio bastardo e cattivo che si mette in party con un paladino non sara' ben visto dai suoi compagni dell'orda, come lo stesso il paladino.

secondo me ci sara' un contatore di reputazione, maggiore sara', maggiori saranno gli sconti dei negozianti e i luoghi prive' in cui potremmo entrare <-- SUPPOSIZIONI MIE

Basta che non si diventa pkappabile inpunemente dalla propria razza. :D

Dedalus
22-04-2003, 22.34.26

cmq

Questo implica che un'umano violento e crudele avrà dei prezzi esosi dai mercanti. Ma se lui si rivolgesse ad un mercante che ha una cattiva reputazione? Avrebbe dei prezzi "normali"? Addirittura, se un quartiere di una città fosse abitato da Personaggio con cattiva reputazione, questo potrebbe diventare un quartiere malfamato?

Mi viene in mente UoL, dove c'era addirittura una città (Bucanear's Den o qualcosa di simile) che era dichiaratamente ostile ai legit!

CaTaComB
22-04-2003, 23.05.25
Originally posted by Dedalus

Mi viene in mente UoL, dove c'era addirittura una città (Bucanear's Den o qualcosa di simile) che era dichiaratamente ostile ai legit!

Oddio, non è proprio simile, nel senso che su WoW le città kaos e order immagino non esistano e che siano aperte a tutti, su UO se un legale veniva a bukka lo scorticavamo e se noi kaos andavamo a Brit. venivamo attaccati a vista, senza contare le guardie.. :rolleyes:

Inimaru
22-04-2003, 23.06.43
...maggiori saranno gli sconti dei negozianti e i luoghi prive' in cui potremmo entrare <-- SUPPOSIZIONI MIE
:asd:

Dedalus
22-04-2003, 23.37.15
Originally posted by CaTaComB
Oddio, non è proprio simile, nel senso che su WoW le città kaos e order immagino non esistano e che siano aperte a tutti, su UO se un legale veniva a bukka lo scorticavamo e se noi kaos andavamo a Brit. venivamo attaccati a vista, senza contare le guardie.. :rolleyes:

Ecco, lo sapevo che tu eri uno di quei bucaioli :asd: ...

Cmque scusa, se viene inserito un parametro Reputazione, non si potrebbe arrivare anche a questo? Neanche quelli della Origin's avevano pensato ad una città totalmente evil, ma vista la quantita di giocatori ed il numero di richieste ricevute in tal senso, l'hanno fatta.

Non la vedo così impossibile.

jklITA
22-04-2003, 23.38.28
naaaaa :D

CaTaComB
22-04-2003, 23.58.44
Ecco, lo sapevo che tu eri uno di quei bucaioli :asd: ...

Cmque scusa, se viene inserito un parametro Reputazione, non si potrebbe arrivare anche a questo? Neanche quelli della Origin's avevano pensato ad una città totalmente evil, ma vista la quantita di giocatori ed il numero di richieste ricevute in tal senso, l'hanno fatta.

Non la vedo così impossibile.

Sicuramente è tutto ancora da vedere, però per quello che hanno detto fino ad ora sembra che preferiscano non pilotare troppo le guerre o gli scontri di razza ma lasciare la massima libertà al giocatore.
Almeno così ho capito... :)

Sir.Turalyon
23-04-2003, 00.15.02
Perfavore non ditemi che se il Paladino ha una brutta reputazione mi decade come in Baldur's Gate!

Knudson
23-04-2003, 00.59.03
il paladino decade comunque :asd:

Sir.Turalyon
23-04-2003, 01.57.37
il paladino decade comunque :asd:
Tu se non fai il pirla non sei contento!

jklITA
23-04-2003, 18.10.43
Originally posted by Sir.Turalyon
Tu se non fai il pirla non sei contento!

PROVA 1: L'utente jklITA

jklITA - il paladino decade comunque :asd:
Tura - INQUISIZIONE! PER L'ALLEANZA! AL ROGO! :evil:

PROVA 2: Il Mod Knudson

Knu - il paladino decade comunque :asd:
Tura - Tu se non fai il pirla non sei contento!

potete, signori, notare le differenze :roll3:

Sir.Turalyon
23-04-2003, 22.31.47
:confused: Ma che vuoi dire? :confused:

jklITA
23-04-2003, 22.34.10

mafia... :D

Dedalus
23-04-2003, 22.39.15

Che sei razzista! Quando parla uno qualsiasi, non gli dici niente. Se invece parlano o jklITA o CaTa proponi, a rotazione, il rogo o la tortura :asd: .

Cmque il Paladino non decade. Al massimo discende nei meandri della perversione per impedire algi impuri di nuocere al popolo :sun: . E poi il popolo ci'insulta. :tsk: .

jklITA
23-04-2003, 22.50.02
E poi il popolo ci'insulta. :tsk: .
e fa bene :rolleyes:

Dedalus
23-04-2003, 22.55.27
Originally posted by jklITA
e fa bene :rolleyes:

Colpa vostra, sobbillatori :asd: .

jklITA
23-04-2003, 23.00.12
Colpa vostra, sobbillatori :asd: .

paladino ingrato (e mi fermo qui, senno è la volta buona che rock mi banna :asd: )

Sir.Turalyon
23-04-2003, 23.46.12
Ma io a Knù lo insulto quotidianamente,e poi anche se fa di tutto per farmi incazzare so che Knù è dalla mia parte!
Solo che gli piace sfottermi!

Knudson
24-04-2003, 00.13.10

Solo che gli piace sfottermi!

qualche problema? non lo trovate un hobby divertente e/o interessante? :(

Inimaru
24-04-2003, 00.19.04
qualche problema? non lo trovate un hobby divertente e/o interessante? :(