PDA

Visualizza versione completa : Ciao sn nuovo

Arpyman
22-04-2003, 11.26.33
Ciao sn nuovo di qst forum e già nn ci kapisco niente.

Fino ad oggi ho postato soltanto in Sim's World ma da ora posterò in tutti i forum di multiplayer.

Cmq volevo sapere info, regole ed altro riguardanti i forum di GENERALE e sapere di kosa si parla qui ke nn è ke ci ho kapito grankè.

Un grosso bacio a tutte le poster ;) :p :D

Ciao a tutti, spero di trovarmi bene qui :rolleyes:

TheDarkAlcatraz
22-04-2003, 11.29.57
Ciao, benvenuto a bordo...
Da subito inizierai a capire come questa sia una vera e propria gabbia di matti, ma ti ci troverai bene: siamo inoffensivi ( non tutti :D )...

Raziel7
22-04-2003, 11.40.45
per le regole leggi il regolamento in alto al forum
benvenuto!

beatoangelico
22-04-2003, 11.43.19
Originally posted by Raziel7
per le regole leggi il regolamento in alto al forum
benvenuto! Per sapere qual'è la regola di vita - ufficiale guarda la firma di supergrem...

Gaia
22-04-2003, 12.20.42
Ciao arpy!

Allora il blah blah è come il sim club l'argomento è vario si può parlare di tutto,sempre nel rispetto delle regole che sono identiche alle nostre tranne che per quanto riguarda le firme.

Nella categoria generale ci sono altri forum specifici, quindi al contrario del sim club dove si parla veramente di tutto dalla musica al cinema (perché è 1 posticino intimo per noi del forum d the sims - ovviamente a meno che non si richieda un aiuto specifico che può essere dato solo altrove) qui i threads riguardanti lettura cinema musica anime e manga saranno spostati nei forum specifici (sempre categoria generale) oppure in altre zone ancora come ad esempio il forum del calcio o delle console ecc.

hackboyz
22-04-2003, 12.27.44
lascia perdere Gaia :asd: e ascolta un cretino (cioè me): in questo forum si può fare quel cacchio che si vuole. La tua popolarità in Blah Blah è direttamente proporzionale alle cavolate che scrivi per cui se vuoi diventare il fico del forum scrivi più idiozie che puoi e spamma :asd:

la probabilità di essere bannato è invece direttamente proporzionale a quante delle cose di sopra farai :notooth:

Buona permanenza.

Gaia
22-04-2003, 12.32.16
Originally posted by hackboyz
lascia perdere Gaia :asd: e ascolta un cretino (cioè me): in questo forum si può fare quel cacchio che si vuole. La tua popolarità in Blah Blah è direttamente proporzionale alle cavolate che scrivi per cui se vuoi diventare il fico del forum scrivi più idiozie che puoi e spamma :asd:

la probabilità di essere bannato è invece direttamente proporzionale a quante delle cose di sopra farai :notooth:

Buona permanenza.

Come smontare il mio discorso serio in 2 secondi...
e poi dicono che non è vero che le veline non hanno cervello!
Velina! :Prrr: Velina! :Prrr: Velina! :Prrr:

X3N0M
22-04-2003, 12.41.12
Originally posted by Gaia

ROTFL :D

benvenuto!:D

hackboyz
22-04-2003, 12.45.01
il mio discorso era ironico :) in realtà dico implicitamente (ma nenache troppo) che a fare quello che ho detto si viene bannati :toh:

Gaia! :Prrr: Gaia! :Prrr: Gaia! :Prrr:

:D

Gaia
22-04-2003, 12.48.15
Allora devi aggiornare la lista velina dei miei stivali :D

BlackLinX
22-04-2003, 12.49.20
Ecco il primo esempio di minchionaggine nei topics ... benvenuto!! :asd:

Arpyman
22-04-2003, 12.50.28
Ah va bè ma se si tratta di spammare diventerò presto il nuovo FIDEL CASTRO di qst forum :D [skerzo].

Ragazzi, nonostante però la mia condotta mediocre, posso vantare di avere 0 (o 1, nn mi rikordo) post kiusi e 3 kancellati, direttamente dalla mia amika Gaiuzza [Gaia] nel Sim Club.

Figuratevi, lì ke macello abbiamo combinato nelle ultime due settimane io ed altri miei amici. Guarda kaso abbiamo deciso di agitarci proprio qnd Gaia partì. Kissà se nn era tutto organizzato :rolleyes: :D :p

Cmq grazie a tutti x il benvenuto, spero di ambientarmi bene qui kome nel Sim Club e......basta.

CIAO A TUTTI ;)

hackboyz
22-04-2003, 12.52.56
Originally posted by BlackLinX
Ecco il primo esempio di minchionaggine nei topics ... benvenuto!! :asd:

almeno lo facciamo ambientare subito ... :notooth:

Allora devi aggiornare la lista velina dei miei stivali :D
:p

Originally posted by Arpyman

Ragazzi, nonostante però la mia condotta mediocre, posso vantare di avere 0 (o 1, nn mi rikordo) post kiusi e 3 kancellati, direttamente dalla mia amika Gaiuzza [Gaia] nel Sim Club.

rallegrati qui Gaia non modera :D ... almeno per ora :asd:

[OFF TOPIC]
2 X :mille: post
EVVIVA !!!
siete tutti invitati alla festa raga
[/OFF TOPIC]

Strasbuli
22-04-2003, 12.54.23
Benvenuto! :)

ahhh....Quasi mi dimenticavo..... Gli psicofarmaci vanno ritirati la mattina alle 7 a casa di hackboyz! Non te lo scordare!

:D:D

Gaia
22-04-2003, 13.01.27
Tsk ancora 2000 dillettante! :asd:

Cmq come "rallegrati gaia qui nn modera" :confused: non c'è più rispetto per una povera simmina :toh:

BlackLinX
22-04-2003, 13.04.03

[CUT...]

[OFF TOPIC]
2 X :mille: post
EVVIVA !!!
siete tutti invitati alla festa raga
[/OFF TOPIC]

Bene, bravo! ANCORA!! :asd:

[cut...]

Tsk! Solo 4.700 ... poppante :stica: :teach:

:D (questo è da considerarsi +1?!)

hackboyz
22-04-2003, 13.07.41
Originally posted by Strasbuli
ahhh....Quasi mi dimenticavo..... Gli psicofarmaci vanno ritirati la mattina alle 7 a casa di hackboyz! Non te lo scordare!

l'orario è alle 6 e 30 per gli psicofarmaci mentre alle 7 Patcha viene da me a ritirare la pozione "sdoppia personalità" :roll3:

Cmq come "rallegrati gaia qui nn modera" :confused: non c'è più rispetto per una povera simmina :toh:
vabbene ritiro tutto visto che non si sa mai .... magari diventi mod di blah blah davvero e sfoghi tutta la violenza sul povero hackboyz :rolleyes: :D

Originally posted by BlackLinX
Tsk! Solo 4.700 ... poppante :stica: :teach:

:D (questo è da considerarsi +1?!)
zitto te che adesso viene Piccolo con i suoi 12 mila e passa posts a pavoneggiarsi :D

Strasbuli
22-04-2003, 13.15.46
l'orario è alle 6 e 30 per gli psicofarmaci mentre alle 7 Patcha viene da me a ritirare la pozione "sdoppia personalità" :roll3:

Ah già! Mi ero dimenticato di patcha. Allora alle 6 e 30! La colazione la offri tu o bisogna farla da noi? :D

SuperGrem
22-04-2003, 13.18.19
Benvenuto Arpyman. :hello:

Sentiti libero di postare come meglio credi, ma ricordati sempre che nel forum ci sono i MODERATORI sempre all'erta! ;)

...e questo non vale solo per lui.

QUESTO VALE PER TUTTI VOI, DANNATI LAMEROZZI E SPAMMONI CHE NON SIETE ALTRO!!!

:bash::bash::bash:

BlackLinX
22-04-2003, 13.23.14
[cut...]
zitto te che adesso viene Piccolo con i suoi 12 mila e passa posts a pavoneggiarsi :D

Ci manca solo quello ... per completare la panoramica di noi storditi sul Blah Blah ... :roll3:

C'è da dire che Piccolo è quello che prova a farlo con più classe (NB: prova :asd: )

hackboyz
22-04-2003, 13.24.44
Originally posted by SuperGrem
QUESTO VALE PER TUTTI VOI, DANNATI LAMEROZZI E SPAMMONI CHE NON SIETE ALTRO!!!

uffi una piccola forum chat ogni tanto non fa male a nessuno :)

e Almor allora ? che cosa ha lui perchè possa forum-chattare che noi non abbiamo ? :asd:

vabbeh a parte quella insignificante carica di adm e qualche stelletta in più :asd:

NinoPicci88
22-04-2003, 13.45.36
Benvenuto nel Blah Blah, che è stato da poco riconosciuto come manicomio della rete. :D :D :D

*Svevy*
22-04-2003, 14.23.54
BENVENUTO!!!
:D:D:D

fokker fw190a
22-04-2003, 17.15.36
benvenuto.:birra:

VM o X
23-04-2003, 01.46.20

Io non ho una "doppia personalità" io ho "un'unica personalità multipla"... posso mica abbassarmi alle doppie personalità di tutti gli altri abitanti del pianeta terra... :toh: :D

(PS: Se sommiamo i miei fake, probabilmente, ne ho ancora di più di Piccolo! :D)

follettomalefico
23-04-2003, 02.14.29
rallegrati qui Gaia non modera :D ... almeno per ora :asd:

C'è di peggio... c'è di peggio... come la mia moderazione, che, durante tutta la mia carriera, si è costellata di una serie di aggettivi non da poco:
- frustrato
- sfigato
- irresponsabile
- pivello
- immaturo
- vari ed eventuali

Ogni citazione a fatti o lamer realmente esistenti è puramente casuale.

:foll:

Albycocco
23-04-2003, 02.39.47
Benvenuto Arpyman...Uhmmm dove l'ho già sentito sto nome???Non mi ricordo......:D :D :D

onigate
23-04-2003, 19.02.58
non sapevo fossi una velina :Palka: :clap: