PDA

Visualizza versione completa : The Interview(s)

jklITA
21-04-2003, 18.46.51
ecco il sunto di quello che le recenti interviste ci hanno regalato...

l'anteprima di WoW su GAMERS.NO ha "portato alla luce" le seguenti cose:

° Ten characters are currently planned per account. - 10 pg per account sono "per ora" contemplati dalla Blizzard.
° Dynamic and changing weather. - vabbeh il fatto degli effetti dell'acqua l'avevamo gia visto.
° Player Killing not allowed, but player versus player combat will be. - mi dispiace cata :D
° Every mountain can be climbed - anche questo piu o meno l'avevamo intuito ;)
° All items have some use. - beh, piu interazione di questo...
° Punctuation dictates avatar's animation. - niente male
° NPCs interact with each other (wolves eat bunnies). - che figata!
° Footprints in the snow. - questo si che è un tocco di classe!
° Lower-Ended machines will still be able to play. (800mhz with low graphics) - fiuuu
° Mac users must wait longer to get the game. - :stica:

invece l'insider di Blizzard, ha ribadito:

° Politics and Trade systems. - chi voleva fare il commerciante?
° A plethora of skills including Shield Bash, Frost Armor, and Restoration. - visto anche nei pics
° Warrior, Shaman, and Mage confirmed. - meglio cosi :D (rampage nn sei contento? ;))

l'intervista exclusive su worldofwar.de, invece:

° There will be a level cap. - e questo ci dividera un po...
° Higher Level Monsters will need to be defeated in a group. - beh è cosi che si fa amicizia no?
° Paladin (Probably sub-class). - sigh...
° Item rarity. - azz... anche qui il find :asd:
° 5 minute resurrection penalty. - opz
° Guild support in-game and on the website. - cioe che robba, manco la Microsoft!
° Beta definitely this year. - vabbeh questo lo sappiamo
° Beta will probably be worldwide like the Frozen Throne beta. Implying it may be downloaded. - e anche questa si scarichera!

infine, la preview di Gamer's Pulse:

° Spells have delays - azz...
° Arrows point on the minimap to help you with quest locations - per fortuna (e io che mi perdo pure a casa mia!)

e per adesso e tutto gente :D
EDIT: nn perdetevi l'exclusive intervista con Bill alla radio di macradio!... http://www.macradio.com/monday/ ... lo so che nn ve ne frega una mazza, tanto come al solito c'è il solito stronzo (io) che vi fa il sunto :rolleyes:

Knudson
21-04-2003, 19.22.31
bhe Billino ci ha fatto vedere che se per esempio si scrive /wave il personaggio fara' ciao con la manina, se fara' /kiss dara' i bacetti ecc ecc :)

jklITA
21-04-2003, 19.23.05
Originally posted by Knudson
bhe Billino ci ha fatto vedere che se per esempio si scrive /wave il personaggio fara' ciao con la manina, se fara' /kiss dara' i bacetti ecc ecc :)

...

CaTaComB
21-04-2003, 19.30.11
Originally posted by jklITA

° 5 minute resurrection penalty.

Che tipo di penalità?
Stats?

jklITA
21-04-2003, 19.31.46
Originally posted by CaTaComB
Che tipo di penalità?
Stats?
no penso dica, che devi aspettare 5 min per resuscitare...

CaTaComB
21-04-2003, 19.34.26
no penso dica, che devi aspettare 5 min per resuscitare...

Quello che temevo... anche se ho grossi dubbi che lo facciano, non farebbero altro che spezzare il ritmo di gioco e creare un attesa inutile e noiosa. :tsk:

jklITA
21-04-2003, 19.35.43
bah... cmq... guarda i PM! :angel2:

THE ORC
21-04-2003, 20.23.54
Quello che temevo... anche se ho grossi dubbi che lo facciano, non farebbero altro che spezzare il ritmo di gioco e creare un attesa inutile e noiosa. :tsk:
Almeno prima di farti ammazzare ci penserai due volte....:rolleyes:

Dedalus
21-04-2003, 20.24.48
ecco il sunto di quello che le recenti interviste ci hanno regalato...

° Paladin (Probably sub-class). - sigh...

EDIT: nn perdetevi l'exclusive intervista con Bill alla radio di macradio!... http://www.macradio.com/monday/ ... lo so che nn ve ne frega una mazza, tanto come al solito c'è il solito stronzo (io) che vi fa il sunto :rolleyes:

Paladino sub-classe de' che!?! Chierico? Cavaliere? Sono cose che si devono sapere queste!!!

Per l'intervista non ho proprio voglia di star li ad ascoltare discorsi radiofonici a scatti (sono ancora un 56k dipendente :( ).

Dedalus
21-04-2003, 20.31.36

Beh, in fondo stiamo parlando della morte: qualche problemuccio deve darlo, non ti sembra :angel2: ?!?

jklITA
21-04-2003, 20.34.03
Originally posted by Dedalus
Paladino sub-classe de' che!?! Chierico? Cavaliere? Sono cose che si devono sapere queste!!!

stai parlando della Blizzard :rolleyes:

CaTaComB
21-04-2003, 20.36.05
Beh, in fondo stiamo parlando della morte: qualche problemuccio deve darlo, non ti sembra :angel2: ?!?

Aspettate, un conto è la penalità nelle skill o stats del caso che ben accetto (a tempo naturalmente) un conto è una penalità che ti rende inattivo per un lasso di tempo seppur piccolo. Da solo noia, voglio dire che non può esistere una penalità che non ti permette di giocare, risulta totalmente inutile e stupida. Se mi abbassi le skill-stats per un tot di tempo, pazienza, andrò a pescare o lavorerò qualche armatura, ma se per 5 minuti non mi fai giocare, se permetti è na bella minkiata. :rolleyes:

Dedalus
21-04-2003, 20.39.38
Aspettate, un conto è la penalità nelle skill o stats del caso che ben accetto (a tempo naturalmente) un conto è una penalità che ti rende inattivo per un lasso di tempo seppur piccolo. Da solo noia, voglio dire che non può esistere una penalità che non ti permette di giocare, risulta totalmente inutile e stupida. Se mi abbassi le skill-stats per un tot di tempo, pazienza, andrò a pescare o lavorerò qualche armatura, ma se per 5 minuti non mi fai giocare, se permetti è na bella minkiata. :rolleyes:

Se è come penso non è che non puoi giocare, semplicemente ti aggiri sotto forma di spettro in attesa di resuscitare. In UOL era anche peggio: come spettro dovevi andarti a cercare un Healer che ti facesse rinascere.

jklITA
21-04-2003, 20.40.56
Se è come penso non è che non puoi giocare, semplicemente ti aggiri sotto forma di spettro in attesa di resuscitare. In UOL era anche peggio: come spettro dovevi andarti a cercare un Healer che ti facesse rinascere.

ripeto: :bah:

THE ORC
21-04-2003, 20.41.43
A mio parere la morte deve essere brutta molto spiuacevole!
Nobn è bello vedere gente che si fa ammazzare perchè sa che tasnto tornerà in vita subito dopo....almeno così si aggiunge anche il fattore paura della morte

CaTaComB
21-04-2003, 20.50.08
Originally posted by THE ORC
Nobn è bello vedere gente che si fa ammazzare perchè sa che tasnto tornerà in vita subito dopo....almeno così si aggiunge anche il fattore paura della morte

mmm preferisco penalità anche + pesanti ma sensate e che soprattutto ti facciano giocare anche durante il tempo di penality, magari lucidando lo scudo o limando la spada... almeno fai qualcosa che serve pur rimanendo cmq una penalità che ti vieta di attaccare chiunque, quindi pur sempre pesante.
Poi su UO, poteva capitare anche di avere l'healer nelle vicinanze sia nella città che in un bosco o fuori di un dungeon, ed avevi qualche possibilità di riattaccare velocemente o di riprenderti la roba persa. Ora non so se nelle aree pvp perdi la roba ma se è così, dici per sempre ciao ciao all'unica possibilità di punire chi ti ha seccato (mostro o pg che sia) e di riprendere il mal tolto.
Ripeto, secondo me è na minkiata. :cool:

Dedalus
21-04-2003, 20.50.53

Quoto e sottoscrivo.

jklITA
21-04-2003, 20.51.58
riprenderti la roba persa.

mmm conviene sempre fare exp insieme a persone fidate :doubt:

Dedalus
21-04-2003, 20.57.16
mmm conviene sempre fare exp insieme a persone fidate :doubt:

Si certo, ma in WoW può anche capitari d'incontrare qualche losco figuro che vuole seccarti per fregarti qualche item. Va beh che puoi creare una zona riservata solo al tuo party, ma non è bello passarci tutto il tempo.

THE ORC
21-04-2003, 20.58.27
mmm preferisco penalità anche + pesanti ma sensate e che soprattutto ti facciano giocare anche durante il tempo di penality, magari lucidando lo scudo o limando la spada... almeno fai qualcosa che serve pur rimanendo cmq una penalità che ti vieta di attaccare chiunque, quindi pur sempre pesante.
Poi su UO, poteva capitare anche di avere l'healer nelle vicinanze sia nella città che in un bosco o fuori di un dungeon, ed avevi qualche possibilità di riattaccare velocemente o di riprenderti la roba persa. Ora non so se nelle aree pvp perdi la roba ma se è così, dici per sempre ciao ciao all'unica possibilità di punire chi ti ha seccato (mostro o pg che sia) e di riprendere il mal tolto.
Ripeto, secondo me è na minkiata. :cool:
beh...in un mmorpg combattere non è tutto,puoi benissimo passare i tuoi 5 minuti di penalità a chiacchierare senza comunque avere troppi svantaggi.
Ma se devi stare a girarti i pollici per 5 minuti allora vedrai che non andrai di corsa ad attaccare quel drago che ti ammazza soltanto guardandoti.
E poi comunque non mi piace il fatto che uno muore,e subito dopo ti torna fra i piedi.

HellSnoopy
21-04-2003, 20.59.04
mmm conviene sempre fare exp insieme a persone fidate :doubt: THX DEL CONSIGLIO ;) perchè tanto sono io che ti faccio exp :(

jklITA
22-04-2003, 10.30.52
drago che ti ammazza soltanto guardandoti.
E poi comunque non mi piace il fatto che uno muore,e subito dopo ti torna fra i piedi.

manco il mago forest :D

Sir.Turalyon
22-04-2003, 23.01.38
Sull fatto della morte sono daccordo che si aspettino 5 minuti...ricordo su UO che una battaglia non finiva mai proprio perchè chi moriva si andava a ressare e tornava in campo!

PS: Spiegatemi ancora la cosa del Paladino...è come in UO che si parte da Guerriero e poi si diventa Paladini? Ma che palle!

jklITA
22-04-2003, 23.03.20
Originally posted by Sir.Turalyon
PS: Spiegatemi ancora la cosa del Paladino...è come in UO che si parte da Guerriero e poi si diventa Paladini? Ma che palle!

penso che sia una sotto classe del warrior... quindi con tutta probabilità sarà cosi :rolleyes:

Sir.Turalyon
22-04-2003, 23.36.18
penso che sia una sotto classe del warrior... quindi con tutta probabilità sarà cosi :rolleyes:
L'ho sempre detto che la vita del paladino è LUNGA e tortuosa!

PS: ma perchè sono così sfortunato?

Knudson
22-04-2003, 23.58.13
io sono favorevole alla faccenda dei 5 minuti. Cosi' se vogliamo amazzare il drago paffutello in 2...bhe, se muore uno...ciaociao

Inimaru
23-04-2003, 01.14.01
Originally posted by Sir.Turalyon
L'ho sempre detto che la vita del paladino è LUNGA e tortuosa!

PS: ma perchè sono così sfortunato?
meglio no, ti divertirai di piu' a farlo crescere :)

Rocket
23-04-2003, 10.22.53
a me i 5 minuti stanno sulle balle, preferisco essere passibile di loot totale, piuttosto che perdere 5 minuti senza poter andare a ripigliare il bastardo che mi ha ucciso.

THE ORC
23-04-2003, 15.21.52
Originally posted by Rocket
a me i 5 minuti stanno sulle balle, preferisco essere passibile di loot totale, piuttosto che perdere 5 minuti senza poter andare a ripigliare il bastardo che mi ha ucciso.
Scusa ma tu trovi credibile che nemmeno fai a tempo ad uccidere uno e gia te lo ritrovi a romperti i cojoni?:rolleyes:

jklITA
23-04-2003, 15.27.33
Scusa ma tu trovi credibile che nemmeno fai a tempo ad uccidere uno e gia te lo ritrovi a romperti i cojoni?:rolleyes:

anche questo è giusto... ;) ... ma tanto lo sappiamo che la blizzy ci accontenterà a tutti :D

CaTaComB
23-04-2003, 15.32.57

Scusa ma come fa a romperti i cojoni se non ha ne armi ne armature e magari reagenti o bastone magico? Voglio dire che cmq non potrebbe combattere e vincere, però ci sarebbe sempre la possibilità (se è un mostro) di riprendersi tutto.:cool:

jklITA
23-04-2003, 15.35.05
Scusa ma come fa a romperti i cojoni se non ha ne armi ne armature e magari reagenti o bastone magico? Voglio dire che cmq non potrebbe combattere e vincere, però ci sarebbe sempre la possibilità (se è un mostro) di riprendersi tutto.:cool:
e se quello ti rimena? :asd:

CaTaComB
23-04-2003, 16.47.50
Bè, la tattica + semplice che normalmente si usa è quella di attirare il mostro lontano dal punto del corpo per poi tornare a riprendere il tutto. Non è che ti assicuri la riuscita al 100% però il + delle volte te riprendi tutto.
Una possibilità che sicuramente non avresti con i famosi 5 minuti, anche perchè a quel punto non fai in tempo a tornare sul corpo che è sparito tutto. :rolleyes:

jklITA
23-04-2003, 17.00.19
Bè, la tattica + semplice che normalmente si usa è quella di attirare il mostro lontano dal punto del corpo per poi tornare a riprendere il tutto.

tutto questo mi ricorda qualcosa :rolleyes:

THE ORC
23-04-2003, 17.39.31
A me sembra una grande cazzata che si perda tutto alla morte,spero che in wow non sia così!Questo è davvero seccante!
E poi questo fomenta anche il PK che diventa qualcosa di incontrollabile.

jklITA
23-04-2003, 17.41.26
si il fatto di perdere gli items, mi fa girare le....

CaTaComB
23-04-2003, 18.37.29
Mi sembra che abbiano detto che non sarà possibile fare il pk... :tsk:

Cmq penso che possiate stare tranquilli. Dalle varie info che ho letto qua e là sembra che gli oggetti non si perdano e che se vuoi trovare un pk, lo trovi solo nelle zone pvp e (parer mio) solo li perdi oggetti ed armatura.

jklITA
23-04-2003, 18.46.41
cata... ripulisci i PM ogni tanto :rolleyes:

CaTaComB
23-04-2003, 18.52.04
cata... ripulisci i PM ogni tanto :rolleyes:

:confused: ma sono arrivati i 2 che ti ho mandato? :D

jklITA
23-04-2003, 19.05.19
:confused: ma sono arrivati i 2 che ti ho mandato? :D

si, e se svuoti ti arriva la risposta :D

CaTaComB
23-04-2003, 19.10.17
Ma veramente io la svuoto sempre ed è bella vuota, ma noto una certa difficoltà del server nel farmi arrivare i pm, in parole povere, non mi è arrivato ancora nulla..:bah:

jklITA
23-04-2003, 19.11.29
Ma veramente io la svuoto sempre ed è bella vuota, ma noto una certa difficoltà del server nel farmi arrivare i pm, in parole povere, non mi è arrivato ancora nulla..:bah:

devi svuotare quella in arrivo (in entrata) :)

CaTaComB
23-04-2003, 19.15.45
Io quella svuoto ma nisba..:rolleyes:
C'è qualcosa che non funziona... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/14.gif

jklITA
23-04-2003, 20.08.37
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/14.gif

sto ridendo come un demente... per favore toglila! :asd: :asd: :asd:

Dedalus
23-04-2003, 21.26.19

Ma no dai: fatelo almeno sotto classe del chierico. A farlo sottoclasse del Paladino poi ci ritroviamo pieni di tamarri :tsk: .

jklITA
23-04-2003, 21.27.57
Ma no dai: fatelo almeno sotto classe del chierico. A farlo sottoclasse del Paladino poi ci ritroviamo pieni di tamarri :tsk: .

vallo a dire alla blizzard :D

CaTaComB
23-04-2003, 21.29.04
sto ridendo come un demente... per favore toglila! :asd: :asd: :asd:

Ho trovato anche di peggio... :asd:

CaTaComB
23-04-2003, 21.36.41

Tipo questi -> http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/20.gif :asd:

jklITA
23-04-2003, 21.37.44

:roll3: ... basta! :asd: :asd: :asd:

Dedalus
23-04-2003, 21.41.05

Ecco appunto :tsk: .

jklITA
23-04-2003, 22.08.07
eccomi pronto (come al solito) per deliziarvi... ecco il log dell'intervista con Bill :D

Q: Will there be player controlled ships and zeppelins?

A: They are still working on which what will be scenery and what will be player controlled. He says they know people like goblin technology and they like to 'tinker' around with it, but they are still figuring out what the limits of player controlled things are.

Q: When will the beta be and when will the actual game be released?

A: The beta will be sometime this year (what surprise!). They don't want to set an actual date and they don't want to bring out the game to early, because they find that the first people who play the actual need not feel like they are paying for beta testing.

Q: Will it be possible for large scaled wars between various races?

A: They sure are going to have times/places where you can have (massive) pvp battles. They find it a part of the Warcraft universe to have the massive battles between the races (he mentioned Alliance vs Orcs).

Q: Are there going to any new races being presented in WoW?

A: He says they don't have a set number of races and classes. Every race has their dinstinctive differences. They put a lot of thought in every race they want to introduce in the game. (So he doesn't mention a new race... a lot of talk around the subject)

Q: In what ways will the player races differ from one and another (racial skills)?

A: There will definetely be racial skills. They want to have people real reasons to for example pick an orc warrior over a human warrior. There will not be real differences in the statistics. They are now in the game.

Q: Can every race ride mounts, does every race have different mounts?

A: For a dwarf maybe a smaller mount (horse). For the orcs there will probably be wolfs to ride and so will every race (probably) have it's own mount or share one with another race.

Q: (General) How much of an impact do fan discussions and suggestions have on what goes in to agame or a patch?

A: They look at the forums (diabloii.net is mentioned) and e-mails they get. They do a lot with the feedback they get from the community.

Edit: Whoops forgot my feedback. Nothing new IMO. Racial skill thingy confirmed (if it wasn't allready). And it's nice to know they actually read what we post here .

mooolto interessante ;)