PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio sui supereroi

Waaagh
20-04-2003, 22.12.59
lo so che sono infantile :D :D :D

Voi che supereroi preferite? quelli della Marvel (supereroi con superproblemi) o tipo quelli della DC (supereroi perfetti senza problemi che durino di + di un episodio) o altri di altre case editrici?

Per me Marvel Rulezzzz

*Svevy*
20-04-2003, 22.27.53
Marvel rulez decisamente! il bello dei supereroi marvel che sn umani, coi loro problemi...

Hire
20-04-2003, 22.31.08
Case Editrice : Grand' Fratelllho'
Supereroe:Pasqule
http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/gf_pasquale.jpg
Aiutante:Uomini nel cervello
Frase preferita: Pedro ! La porta' se rooaaattttt !

:asd:

EDIT : x foll, scusami, ho cancellato il post :)

Alan
20-04-2003, 22.35.10
I Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco), il mio preferito Ariete dei cavalieri d'oro.
Ciaoz

Ps: Ben presto dovrete aggiungere un nuovo eroe alle vostre liste.

Krenim
20-04-2003, 22.39.13
Originally posted by Waaagh
quelli della Marvel (supereroi con superproblemi) o tipo quelli della DC (supereroi perfetti senza problemi che durino di + di un episodio)
Dai, questa divisione netta passata da almeno vent'anni, all'incirca da quando morto il secondo Robin.
Sinceramente non preferisco un supereore ad un altro (anche se sono legato per ragioni affettivo-storiche all'Uomo Ragno), dipende dall'autore.
Le icone storiche (Batman e Superman) appartengono alla DC e sugli incontri/scontri di queste due ideologie ho letto le storie pi belle.

Hire
20-04-2003, 22.40.40
Originally posted by Alan
I Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco), il mio preferito Ariete dei cavalieri d'oro.
Ciaoz

azz... Anche lui avra' l'omino nel cervello? :doubt:

*Svevy*
20-04-2003, 22.55.50
Ciaoz

ah contano anche quelli dei manga? di saint seiya io adoro Sirio...

follettomalefico
20-04-2003, 22.56.33
Originally posted by Hire
asp, manca una smile nel post, cio questa : :asd:
La prossima volta EDITA il post invece di scriverne due di seguito, grazie.

Glorfind3l
20-04-2003, 22.59.08
Tutina rossa ruleeeeeeez! :D
Marvel rulez

Darkside 390
20-04-2003, 23.02.57
Supereroi? Io ho sempre fatto il tifo per i cattivoni fin da piccolo.
Il migliore in assoluto era Blackheart di DareDevil.
:D

Oberon81
21-04-2003, 00.43.08
Uomo Ragno e Lanterna Verde (ma sparito non fanno + storie???)

cacciatore
21-04-2003, 00.44.39
B... non sono mai andato pazzo per gli eroi marvel... preferisco... ehm... Paperinik e Paperbat :rolleyes:

iRaJiNg
21-04-2003, 00.54.38
Il mio eroe preferito mmm
mmm
...
Marvel rule

Cmq eroe preferito nessuno, ma il piu figo daredevil xche il piu vulnerabile , e dil piu coraggioso.

Kondur dei CGG
21-04-2003, 01.39.06
Direi...batman, il + tenebroso.

Squizzo
21-04-2003, 02.21.10
Mediomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaan!

Alan
21-04-2003, 11.05.01
E kikkoman non lo caga nessuno? :D

NinoPicci88
21-04-2003, 11.40.59
I miei eroi preferiti sono quelli della marvel, in particolare Capitan America. :)

Waaagh
21-04-2003, 13.56.49
Dai, questa divisione netta passata da almeno vent'anni, all'incirca da quando morto il secondo Robin.

beh certo ma io intendo in tutto il corso della storia dei supereroi... cio non come sono adesso e basta, ma come sono e come erano, come sono nati e come si sono evoluti... mi ssshpiego?

SuperGrem
21-04-2003, 14.06.54
Il mio preferito SuperGrem! :king:

Oberon hai una firma spettacolosa! :p

Albycocco
21-04-2003, 14.11.49
Batman....

rivendicatore
21-04-2003, 14.17.38
Marvel Rulez! Specialmete quello del fumatto Dare Devil

the_World
21-04-2003, 14.57.24
Il RAT-MAN!!!!!!!!!!!
http://www.imd.it/Rat-Man/images/Gag3.gif

arcobalenotturno
21-04-2003, 15.04.53
devo anche rispondere:p

THE AMAZING SPIDERMAN .... e in generale la marvel

e poi l'inimitabile Madman

the_World
21-04-2003, 15.42.39
A proposito di Marvel... per anni leggiamo sui fumetti degli X-Men storie che inneggiano all'uguaglianza e menate varie... "i mutanti sono uomini come gli altri" dice il prof. X... e poi per un po' di soldini in pi, la stessa Marvel chiede che una sentenza definisca "mostri" i mutanti... Per capire a cosa mi riferisco, leggete QUA (http://madeinusa.b0b.org/modules.php?name=News&file=article&sid=58)
P.S. scusate l':offtopic:

Krenim
21-04-2003, 16.13.12
beh certo ma io intendo in tutto il corso della storia dei supereroi... cio non come sono adesso e basta, ma come sono e come erano, come sono nati e come si sono evoluti... mi ssshpiego?
Ma se intendi cos si va ancora peggio, perch un buon quarto dei personaggi pi classici (ovviamente non fra gli hit) della Marvel derivano da periodi pre-Marvel (diciamo circa nel periodo fra le due guerre), al che si distinguevano ancora meno da quelli DC in quanto modo di fare.

souldrawer
21-04-2003, 17.18.56
E kikkoman non lo caga nessuno? :D

NON PROVATE A TOCCARMI KIKKOMAN!!!!!!;)

fokker fw190a
21-04-2003, 17.55.59
x me un super eroe stato il mitico Airton Senna.

mentre se si parla di fumetti o cartoni,Fenix il cavaliere dello zodiaco era il mio mito.

Waaagh
21-04-2003, 18.22.49
Originally posted by Krenim
Ma se intendi cos si va ancora peggio, perch un buon quarto dei personaggi pi classici (ovviamente non fra gli hit) della Marvel derivano da periodi pre-Marvel (diciamo circa nel periodo fra le due guerre), al che si distinguevano ancora meno da quelli DC in quanto modo di fare.

beh s effettivamente c' da fare dei distinguo... Namor mi sembra 1 po' una boiata effettivamente e poco in Marvel-style :P cmq spero tu abbia capito quello che intendo..se dico Marvel intendo gli eroi della Marvel non della pre-marvel (che al tempo scopiazzava il DC-style xk vendeva di + no??)

Rat-man

beh Rat-man della Marvel! Leo ortolani il maggior autore marvel vivente non lo sapevi?

fletto i muscoli e sono nel vuoto!!

Krenim
21-04-2003, 22.04.21
[B]beh s effettivamente c' da fare dei distinguo... Namor mi sembra 1 po' una boiata effettivamente e poco in Marvel-style :P cmq spero tu abbia capito quello che intendo..se dico Marvel intendo gli eroi della Marvel non della pre-marvel (che al tempo scopiazzava il DC-style xk vendeva di + no??)

Ma si dai che ho capito, volevo solo fare un po' il rompicoglioni.
Oltre a Namor, per, anche Capitan America e la Torcia Umana originale, per non parlare dei vari mostri dell'Uomo Talpa (fra i pi famosi) appartenevano alla Timely, che poi si evoluta in Marvel, che grazie al genio di Lee diventata quello che oggi

the_World
21-04-2003, 22.06.54
beh Rat-man della Marvel! Leo ortolani il maggior autore marvel vivente non lo sapevi?
Certo che lo sapevo!!! E' il mio mito! E poi il suo stile un vero omaggio a "KING" Kirby":D :D :D
http://www.imd.it/Rat-Man/images/Gag1.gif

Waaagh
21-04-2003, 23.05.34
Ma si dai che ho capito, volevo solo fare un po' il rompicoglioni.
Oltre a Namor, per, anche Capitan America e la Torcia Umana originale, per non parlare dei vari mostri dell'Uomo Talpa (fra i pi famosi) appartenevano alla Timely, che poi si evoluta in Marvel, che grazie al genio di Lee diventata quello che oggi

ODIO capitan america (troppa retorica, ges) invece non so niente della torcia umana originale... com'era? l'uomo Talpa lo conosco solo xk stato l'avversario di wolvie in una storia di uno o due annetti fa...

Certo che lo sapevo!!! E' il mio mito! E poi il suo stile un vero omaggio a "KING" Kirby"

questo evidente, ha fatto anke una storia con il RE (lol che spanzate che mi fa fare il mitico wrett-men)

piccettino rulezzz!!!!!

Krenim
21-04-2003, 23.32.25
[B]ODIO capitan america (troppa retorica, ges) invece non so niente della torcia umana originale... com'era? l'uomo Talpa lo conosco solo xk stato l'avversario di wolvie in una storia di uno o due annetti fa...
Ti assicuro che alcune storie di Capitan America, soprattutto il periodo di Steranko, fine anni sessanta, primi settanta sono assoultamente stupende, perch riflettevano le domande che si poneva la gente sul ruolo statunitense nel mondo, recentemente devo dire che effettivamente un po' troppo retorico.
La Torcia Umana originale era un androide, costruito da un professore di cui non mi ricordo il nome nel tentativo di creare un essere umano artificiale, purtroppo il frutto delle sue fatiche aveva il vizio di bruciare all'aria aperta, e venne rinchiuso in una bara ermeticamente chiusa e poi sommerso nel cemento.
Il professore aveva per provveduto un meccanismo che istruisse il suo uomo artificiale, fino a che una piccola infiltrazione d'aria non fece in modo che la torcia si liberasse. Col tempo impar a controllare la sua fiamma e combatt contro le forze dell'Asse.
Ebbe anche qualche scaramuccia con Namor, visto che il comportamento di quest'ultimo ha sempre teso alla schizofrenia a seconda degli autori che se ne occupavano.
La Torcia Umana originale, inoltre ha ucciso Hitler nel suo bunker.
Successivamente:
Il suo corpo stato usato da Ultron per creare la Visione, ma per qualche paradosso temporale entrambi coesistono nell'Universo Marvel.
Ha salvato la vita alla supereroina inglese della seconda guerra mondiale Spitfire (che la figlia del primo Union Jack e la moglie del secondo), il che ha causato in lei il ringiovanimento fino ai trent'anni e a lui la perdita del potere di infiammarsi.
Con l'identit di Jim Hammond attualmente il direttore della Oracle Inc. (una multinazionale ecologista il cui padrone Namor).

go4gold
22-04-2003, 18.10.52
prima che Mijva lanciasse i componenti a Hiroshi per incollare il mio mitico Jeeg :D ho sempre adorato Capitan America!! WOW, solo a nominarlo sono tornato indietro di un quarto di secolo.....

destino
22-04-2003, 19.27.27
Ma Gatsu e Mazinga nn li considera nessuno?:D

go4gold
22-04-2003, 20.06.00
faccio fatica a ricordare Gatsu........ :rolleyes: rinfrescami la memoria.....

destino
22-04-2003, 20.15.58
Originally posted by go4gold
faccio fatica a ricordare Gatsu........ :rolleyes: rinfrescami la memoria.....

BErserk dice nulla?:rolleyes:

go4gold
22-04-2003, 20.20.04
no :( nulla :mecry:

Thor
23-04-2003, 16.45.59
Marvel decisamente
A partire dai mitici Corno degli anni 70
Come dimenticare "Il mitico Thor" , "Silver Surfer", "Capitan America", "Spiderman", "X-Men" di Claremont soprattutto.

Fantastici

In assoluto comunque Thor su tutti

Waaagh
23-04-2003, 18.20.49
Originally posted by Thor67
Marvel decisamente
A partire dai mitici Corno degli anni 70
Come dimenticare "Il mitico Thor" , "Silver Surfer", "Capitan America", "Spiderman", "X-Men" di Claremont soprattutto.

Fantastici

In assoluto comunque Thor su tutti

il tuo nome infatti induce a pensare una certa passione da parte tua per thor.. mmmmhhhhh...

VM o X
24-04-2003, 00.01.25
Marvel Italia la mia preferita... ma i miei due limiti sono i soldi ed il tempo libero... se fossi miliardario ed immortale, non appassionato di PC e (nonostante i soldi) non potessi fare il pilota automobilistico, comprerei tutti i fumetti e li leggerei tutti.

Attualmente compro:
- Rat-Man
- L'Uomo Ragno
- Tutte le testate Ultimate (Spider Man, X-Men e Ultimates)
- Spawn
- vari ed eventuali che mi interessano particolarmente

E li leggo negli spostamenti Casa/Lavoro/Casa. ;)

jklITA
24-04-2003, 17.42.56
lo so che sono infantile :D :D :D

Voi che supereroi preferite? quelli della Marvel (supereroi con superproblemi) o tipo quelli della DC (supereroi perfetti senza problemi che durino di + di un episodio) o altri di altre case editrici?

Per me Marvel Rulezzzz

Spawn e la (remota :() serie futura su Bullseye (antagonista di Daredevil) :D

a me la Marvel nn piace :bah:

u2italia
25-04-2003, 01.19.46
io sono per Dragon Ball

secondo me assolutamente il migliore in assoluto

ciao

Evil Raven
25-04-2003, 01.28.09
http://www.pjfarmer.com/woldnewton/league.gif

http://www.pjfarmer.com/woldnewton/league2_2.gif

soprattutto lui, il mito, l uomo invisible hawley griffin!
http://www.wildstorm.com/minisites/loeg/images/pic_griffin.jpg :hail:

IceMario
25-04-2003, 01.30.01
Originally posted by u2italia
assolutamente il migliore in assoluto

lol :D :D

cmq Batman rulez:cool:
e anche la prima serie di Pk non era male:p :D