PDA

Visualizza versione completa : Ilcensuratissimo video di madonna...

rivendicatore
20-04-2003, 18.30.51
... in mpeg e su MTV da stamene! Ma non èra stato censurato?

feo
20-04-2003, 21.30.27
si chiamava Daijiro

ilvendicatore
20-04-2003, 23.29.07
Originally posted by rivendicatore
... in mpeg e su MTV da stamene! Ma non èra stato censurato?
Ma, forse madonna ha pagato qualcosa per pubblicarlo.
Immagino come sarai contento:D

Fabio
21-04-2003, 00.37.48
Ne esistono due versioni. Quella censurata e quella non censurata, che si trova con gran facilità su qualunque programma P2P. Non so quale stiano dando su MTV, comunque il video "originale", diretto da Jonas Akerlund (Smack My Bitch Up dei Prodigy, My Favorite Game dei Cardigans) è veramente bello...

kenshiro11
21-04-2003, 06.45.58
Originally posted by Bill
Ne esistono due versioni. Quella censurata e quella non censurata, che si trova con gran facilità su qualunque programma P2P. Non so quale stiano dando su MTV, comunque il video "originale", diretto da Jonas Akerlund (Smack My Bitch Up dei Prodigy, My Favorite Game dei Cardigans) è veramente bello...

VERO ed azzecca proprio quello che in molti pensano ......specialmente l utima parte del video clip

kenshiro

rivendicatore
21-04-2003, 09.44.49
Originally posted by Bill
Vero. L'ho potuto vedre solo 1 volta quello censurato al TG. In poche parole esprime al massimo come il sogno americano rovina la vita della gente.

daddino
21-04-2003, 10.32.07
forse ora che la guerra si è calmata le hanno concesso di pubblicarlo
ciao by daddino cmq meglio così:rolleyes:

sharkone
21-04-2003, 19.02.22
potrei sapere di cosa trattavano le censure?non ho seguito direttamente la faccenda:)

ilvendicatore
23-04-2003, 19.45.49
Originally posted by daddino
forse ora che la guerra si è calmata le hanno concesso di pubblicarlo
ciao by daddino cmq meglio così:rolleyes:

Cosacosacosacosa?
Una qualsiasi guerra non e' mai calma!
ciaozz
:hello:

MaxBondino
23-04-2003, 20.54.56
Originally posted by sharkone
potrei sapere di cosa trattavano le censure?non ho seguito direttamente la faccenda:)

Criticava aspramente e con ironia tagliente la politica guerrafondaia del governo Bush con tanto di sosia che gioca con le bombe sino a farsi del male da solo come un bambino che scherza col fuoco.

Il video era costellato di figure militari spesso ridicolizzate, insomma...ciò che la satira americana che non ha votato Bush alle elezioni mette in pratica senza sosta da anni.

Madonna ha avuto solo la sfiga che il video (girato mesi prima del conflitto in Iraq) uscisse in concomitanza con la guerra e da grande manager di se stessa ha intelligentemente aggiustato il tiro; ora in programmazione ve n'è uno molto più semplice, con lei in primo piano (sempre in divisa militare) che canta mentre alle sue spalle scorrono e si fondono le bandiere di tutti i paesi del mondo (compresa quella dell'Iraq scevra della scritta Allah è grande..).

Il problema "consumistico-musicale" per Madonna, nasce ora...però.

Lo stesso New York Times (che non può certo schierarsi con chi, come miss Ciccone ha messo in evidenza le lacune ideologiche e culturali del suo stesso paese) si è coperto di ridicolo (almeno ai miei occhi) distruggendo il nuovo album con una critica feroce e stupidamente fondata sull'istinto partigiano dell'americano medio...sputando bile su un album realmente bellissimo che va a proseguire un discorso legato alla rivoluzione elettronica nella musica di Madonna iniziata con l'uscita di Frozen.

Son certo che le "sparate" del NYT non intaccheranno l'unica vera icona del "pop" (inteso nel senso più pulito e gratificante del termine e non in quello svilente reso famoso dalle varie Britney attuali) ma in ogni caso, sono sicuro che almeno per qualche tempo, l'Europa sarà un porto migliore per la sua musica di quanto lo saranno gli States, noto per essere un paese che non digerisce facilmente certe critiche specie se poi vengono amplificate alla "massa" attraverso un personaggio così forte.

E in ogni modo (seppur sia convinto che l'operazione commerciale abbia un grosso rilievo in merito), anche il semplice fatto che la copertina del disco riproponga un palese parallelo fra il celebre viso di Che Guevara ed il suo...non credo le procuri nuove simpatie verso chi governa (e che quindi condiziona i media), attualmente.

Mi sono dilungato ma sfociando nella musica mi son lasciato prendere e poi sarà che nel Settembre dell'87 ero in prima fila al concerto di Torino...e allora m'infervoro...siete caldi?...ànkio... :D

Good Life,

rivendicatore
25-04-2003, 11.35.28
Ragazzi, pochi minuti fà sono riuscito a vedere il video censurato di madonna. Ora ho capito perchè anche la cantante stessa lo abbia cenurato. Contenuto offensivo, tolleranza 0. Però è ben realizzato ed è molto bello.

kenshiro11
25-04-2003, 14.39.00
Originally posted by MaxBondino

Mi sono dilungato ma sfociando nella musica mi son lasciato prendere e poi sarà che nel Settembre dell'87 ero in prima fila al concerto di Torino...e allora m'infervoro...siete caldi?...ànkio... :D

Good Life,

ciao max

quoto tutto quello che hai detto

e cmq il video e geniale ...........bellissimo secondo me ,per l album .....al inizio non mi mi piaceva un gran che (la prima volta che lho ascotlato)ma poi quando mi trovavo al lavoro tutto ad un tratto mi inizio a fischiettare la melodia di NOBODY KNOWS ME,non riuscivo piu a smettere ..........forse questo vuol dire che madonna ha fatto un album del POP PERFETTO.riesce a prenderti senza che te ne accorgi,ti piace al istante (anche se non te ne accorgi ehehhehh)

TWO THUMBS UP FOR THE NEW ALBUM

Kenshiro

Cybercube
27-04-2003, 05.59.49
Ma davvero vi piace Madonna? :rolleyes:

Ciao a tutti,sono nuovo ^_^

kenshiro11
27-04-2003, 06.23.15
Originally posted by Cybercube
Ma davvero vi piace Madonna? :rolleyes:

Ciao a tutti,sono nuovo ^_^

no a noi piacciono molto i backstreet boys,caught in the act,britney spears,eiffel 55 etc. insomma gruppi che sono ANDATI nella storia.

:rolleyes:

kenshiro

Cybercube
27-04-2003, 16.14.17
Originally posted by kenshiro11
no a noi piacciono molto i backstreet boys,caught in the act,britney spears,eiffel 55 etc. insomma gruppi che sono ANDATI nella storia.

:rolleyes:

kenshiro

Non mi piacciono neppure loro ;)

rivendicatore
27-04-2003, 16.16.59
Originally posted by Cybercube
Non mi piacciono neppure loro ;)
Mizzeca che gusti.

Cybercube
27-04-2003, 16.31.04
...

ilvendicatore
28-04-2003, 15.59.26
nuovissima notizia!!!!!!!
Il video di madonna verra' trasmesso senza censure via radio!!!!!:D :D
Apparte gli scherzi ora come faccio a vederlo senza censure?

Chrean
28-04-2003, 16.09.05
Quello di Madonna mi sembra opportunismo e poco più.
Forse voleva sfruttare un momento in cui le masse sono più "sensibili" alla tematica, ma per me la ragazza ha azzeccato l'ennesima mossa commerciale. Onore al marketing.

Serge
30-04-2003, 14.59.39
Cybercube, cosa ascolti, tanto per sapere?

Chrean
30-04-2003, 15.08.09
Originally posted by MaxBondino

Qualcuno ha un pàntine? :notooth:

Manesk
02-05-2003, 12.43.28
Originally posted by Chr34n
Qualcuno ha un pàntine? :notooth:

Veramente era:

"Datemi un pettine! Subito!! ... Grazie! Oh shit..." :D ;)