PDA

Visualizza versione completa : dovete aiutarmi! torna al desktop

marcotel
20-04-2003, 14.45.05
ripropongo il mio problema che mi sta facendo uscire pazzo!
ho installato the sims:

the sims
vivere alla grande
house party
hot date
cuccioli che passione

ho provato a giocare prima di installare cuccioli che passione... il gioco funzionava... tutto ok..

installo cuccioli che passione, TORNA AL DESKTOP! questa è la seconda volta che disinstallo tutto e reinstallo.
DOVETE AIUTARMI perchè così nn posso giocare a the sims!!!!!

Ho win Xp, tutti i requisiti necessari e anche di +, inutile dire che tutti i giochi sono ORIGINALI.

Vespaspecial
20-04-2003, 15.34.37
Anche a me capita (capitava) usa simsfilecop è eccezzionale da quando lo uso iol mio the sims e ok

sissisissi
20-04-2003, 17.49.41
che visualizzazione usi? Io, finchè avevo Win98 preferivo usare le 1028, ora invece, che ho installato NT, mi tocca usare con Cuccioli che passione solo la 800x600 perchè altrimenti mi dava lo stesso problema che hai tu.

Non penso che il file cop possa aiutarti un granchè, perchè controlla solo skins, walls, floors.
Se invece il problema fosse causato da un oggetto scaricato che vuoi fare usare alla tua famiglia, beh, per quel problema non ci sono soluzioni, devi controllare a poco a poco quali sono gli oggetti che ti crashano il gioco.

Buona Fortuna!;)

marcotel
21-04-2003, 12.07.54
allora.. io posso risolvere il tuo problema di risoluzione.. ma nessuno sa risolvere il mio!!!!!

il tuo problema è dovuto ai driver del monitor... scaricali da internet (spero che il tuo monitor nn sia troppo vecchio) e installali..
anche a me succedeva con sim city4.. poi dopo i driver tutto ok..

NN HO SCARICATO NESSUN OGGETTO!!!!! PERCHé FA COSì?????

Gaia
21-04-2003, 13.01.17
Originally posted by marcotel
allora.. io posso risolvere il tuo problema di risoluzione.. ma nessuno sa risolvere il mio!!!!!

il tuo problema è dovuto ai driver del monitor... scaricali da internet (spero che il tuo monitor nn sia troppo vecchio) e installali..
anche a me succedeva con sim city4.. poi dopo i driver tutto ok..

NN HO SCARICATO NESSUN OGGETTO!!!!! PERCHé FA COSì?????

Guarda è lo stesso problema che ho io.... non ho ancora provato a farlo partire senza oggetti.... però nn mi risulta che i pochi oggetti basilari che metto all'inizio come biscotto ecc mandino in crash.... e poi il bello è che per 3 giorni funziona perfettamente poi a un certo punto comincia a crashare all'improvviso... se mi rifa la stessa cosa senza oggetti scaricati penso che una telefonata infuocata ci sta tutta, con quello che costano sti giochetti.

Kaoryryo
21-04-2003, 13.02.19
Ciao
hai provato ad usare la patch di cuccioli?

marcotel
21-04-2003, 13.03.29
no!
vado a scaricarla subito!

Gaia
21-04-2003, 13.13.08
Originally posted by Kaoryryo
Ciao
hai provato ad usare la patch di cuccioli?

Non cambia niente...

marcotel
21-04-2003, 13.15.38
Originally posted by Gaia
Non cambia niente...

esatto..
sono incazzato nero

Kaoryryo
21-04-2003, 13.25.14
Riciao
deframmentare il disco fisso?a volte funziona.
E' l'ultima cosa che mi viene in mente dopo non so più cosa consigliarti

marcotel
21-04-2003, 13.26.51
ok lo farò oggi... tu gaia hai già provato?!

*Svevy*
21-04-2003, 13.29.40
beh, mi vengono in mente solo 3 cose:

1. disinstalla tutto, usa l'eraser, cancella tutte le cartelle a mano e reinstalla

2. prova il cd di da qualche amico con un pc come il tuo, oppure direttamente al negozio...

3. FORMATTONE :D:D:D:D:D:D

marcotel
21-04-2003, 13.32.05
Originally posted by svevy90
beh, mi vengono in mente solo 3 cose:

1. disinstalla tutto, usa l'eraser, cancella tutte le cartelle a mano e reinstalla

2. prova il cd di da qualche amico con un pc come il tuo, oppure direttamente al negozio...

3. FORMATTONE :D:D:D:D:D:D

1) già fatto

2) lo farò questa sera o in settimana

3) ma sei pazzo!?? butto via tutti i miei mp3? ok che con fastweb si fa in fretta però.....! :cool:

Albycocco
21-04-2003, 13.40.28
Originally posted by Gaia
se mi rifa la stessa cosa senza oggetti scaricati penso che una telefonata infuocata ci sta tutta, con quello che costano sti giochetti.
Ahaha....Quei simpaticoni dell'assistenza ti dicono soltanto "Devi formattare tutto" qualsiasi sia il problema.....E poi più domande gli fai più si incazzano.....Sono degli stronzi!

Aglaia
21-04-2003, 13.57.31
Avete installato sul computer i Divx Codec? Entrano in conflitto con Cuccioli che passione... Io ho dovuto disinstallarli, alla schermata del vicinato mi tornava al desktop...

marcotel
21-04-2003, 14.41.43
Originally posted by Aglaia
Avete installato sul computer i Divx Codec? Entrano in conflitto con Cuccioli che passione... Io ho dovuto disinstallarli, alla schermata del vicinato mi tornava al desktop...

veramente???????????????

io ne ho installati un'infinità!
anche a me quando c'è la schermata del vicinato va al desktop! ora provo a toglierli.. però poi i dvix come li vedo??

marcotel
21-04-2003, 14.57.54
STO GIOCANDOOOO!!!!!! :foll: :foll: :foll:

grazie grazie grazie :kiss:

erano i codec che mi mandavano in crash il gioco!

*Svevy*
21-04-2003, 15.04.48
Originally posted by marcotel
STO GIOCANDOOOO!!!!!! :foll: :foll: :foll:

grazie grazie grazie :kiss:

erano i codec che mi mandavano in crash il gioco!

si però al massimo sono pazzA io :doubt:

marcotel
21-04-2003, 15.08.36
Originally posted by svevy90
si però al massimo sono pazzA io :doubt:

scusa ma ero troppo preso dal fatto che nn mi partiva il gioco! cmq consiglio anche a gaia di controllare i codec installati!

Gaia
21-04-2003, 19.52.57
Non so cosa sono questi codec mi puoi aiutare?

Aglaia
22-04-2003, 11.49.09
I CODEC sono dei decodificatori di segnali audio e video per poter vedere dei filmati (o sentire delle canzoni) compressi e quindi molto più leggeri. Ce ne sono vari tipi, avi, wmv, mpeg, ecc...
Per averli nel computer bisogna averli installati e li dovresti vedere nella finestra dell'installazione applicazioni (start/impostazioni/pannello di controllo/installazione applicazioni).
Spero di esserti stata utile.;)

Gaia
22-04-2003, 12.30.02
E che devo fare? Disabilitarli eliminarli? Ma così facendo potrò giocare a the sims ma non vedere filmati ecc. :doubt:

Aglaia
22-04-2003, 20.21.58
Devi disinstallare tutti i codec DivX e alpha.
Ovviamente dopo per vedere i filmati devi reinstallarli all'occorrenza. Un po' laborioso...:(

Albycocco
22-04-2003, 20.26.03
Originally posted by Aglaia
Devi disinstallare tutti i codec DivX e alpha.
Ovviamente dopo per vedere i filmati devi reinstallarli all'occorrenza. Un po' laborioso...:( Cavolo...Così a uno gli passa la voglia di giocare:( !