PDA

Visualizza versione completa : Sono nuova

FakeDellaMadonna
20-04-2003, 03.25.20
Ciao a tutti... sono nuova, sono "una piccola e giovine ragassuola acconsicendente" ( :doubt: ), sono veramente bellissima e ho tanta voglia di conoscervi tutti. :birra: :D

iRaJiNg
20-04-2003, 03.46.35
Originally posted by FakeDellaMadonna
Ciao a tutti... sono nuova, sono "una piccola e giovine ragassuola acconsicendente" ( :doubt: ), sono veramente bellissima e ho tanta voglia di conoscervi tutti. :birra: :D
LOL sembri simpatica :D
Welocome;)

Glorfind3l
20-04-2003, 04.30.24
Mwahahahahahahah FakeDellaMadonna mwahahahahah:D

Qfwfq
20-04-2003, 04.49.04
acconsicendente

Accondiscendente semmai.

K-ENJ
20-04-2003, 06.35.11
Originally posted by Qfwfq
Accondiscendente semmai.

giaaa una ke si kiama FakeDellaMadonna

HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAH

m suona stranoooo

Elrond
20-04-2003, 09.26.15
FakeDellaMadonna... :tsk:

ma va, sarà un fake di Patcha! http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies21.gif

:tsk:

destino
20-04-2003, 10.51.20

foto nuda mica ti crediamo sulla parola Patcha:D

Ray McCoy
20-04-2003, 10.57.59
Welcome aboard. :)

SuperGrem
20-04-2003, 11.56.22
Ma stiamo scherzando?
Uno si registra con un nome che è un apresa per il culo e voi gli dite pure "benvenuta"? :doubt:

Prevedo ban in arrivo...

Gaia
20-04-2003, 12.18.54
Ciao Patcha! http://digilander.libero.it/the_writer/F/f7.gif

MaGiKLauDe
20-04-2003, 13.32.12
ekko... uno non può scegliersi un nick creativo che voi subito a dargli addosso! :roll3:

BESTIA_kPk
20-04-2003, 13.38.24
Caxxo almeno tra tutti i fake, questo fa ridere solo a leggere il titolo rotfl :roll3:

Sparpa
20-04-2003, 13.51.39
Originally posted by destino
foto nuda mica ti crediamo sulla parola Patcha:D pensa se fosse davvero Patcha...lo vuoi nudo? :asd:

fokker fw190a
20-04-2003, 14.12.25
Originally posted by BESTIA_kPk
Caxxo almeno tra tutti i fake, questo fa ridere solo a leggere il titolo rotfl :roll3:
concordo.:D

beh, ben ricarnato/a nelle tue nuove vesti.:)

Hob Gadling
20-04-2003, 14.48.59
Vi dirò.... http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/scratch.gif
...secondo me questo è un fake... http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/scratch.gif

Originally posted by SuperGrem
Ma stiamo scherzando?
Uno si registra con un nome che è un apresa per il culo e voi gli dite pure "benvenuta"? :doubt:
Ebbene sì, non si finisce mai di stupirsi, qui... :D

Prevedo ban in arrivo... No, non essere così severo... :(

palka
20-04-2003, 15.13.26
io non so chi sei e non mi interessa sinceramente, ma ho riso di gusto FakeDellaMadonna!!!
:roll3: :roll3:

NinoPicci88
20-04-2003, 17.03.37
FakeDellaMadonna LOLLLLLLL!!!!!!!!!!! :roll3: :roll3: :roll3:

destino
20-04-2003, 17.12.12
Originally posted by Sparpa
pensa se fosse davvero Patcha...lo vuoi nudo? :asd:

io no ma magari le ragazze sono curiose:stica:

FakeDellaMadonna
20-04-2003, 17.56.35
Originally posted by Elrond
ma va, sarà un fake di Patcha! No, non sono una manifestazione dell'essere da voi umani conosciuto come "Patchoide"...
Originally posted by Qfwfq
Accondiscendente semmai. Non dirlo a me, semmai dillo all'"orso rosso rood"...
Prevedo ban in arrivo... :mecry:

Originally posted by MaGiKLauDe
ekko... uno non può scegliersi un nick creativo che voi subito a dargli addosso! :roll3:
E' quello ke diko ank'io!! :mecry:

foto nuda mica ti crediamo sulla parola
Eh, adesso subito una foto nuda.... :red: ...no, dai, lascia che io mi schermisca ancora un pò... magari potrei cominciare con qualcosa vestita, che so, ancor meglio spacciandola come foto per farvi vedere il mio cucciolotto-che-gli-voglio-tanto-bene... :)
Qualcosa del genere...

http://valentinaferrero.supereva.it/sharon.JPG

Deh, orsù, ora rispettate i canoni di questo squallido clichè, e riempitemi di complimenti bavosi... http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/serio.gif

:asd:

palka
20-04-2003, 17.59.56
Deh, orsù, ora rispettate i canoni di questo squallido clichè, e riempitemi di complimenti bavosi... http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/serio.gif

sisisiì!!!!!
bellissima, occhi intelligenti, sguardo vivo, sprigiona fascino, con quelle orecchie così appuntite, e il pelo liscio e lucente :heart:

peccato per quell'altra figura fasciata di rosso che rovina la poesia dell'insieme...

SuperGrem
20-04-2003, 18.00.28
AAAAAAAARRRGGHH!!!!!!!

http://digilander.libero.it/the_writer/B/b25.gif

FakeDellaMadonna
20-04-2003, 18.01.50
Originally posted by palka
sisisiì!!!!!
bellissima, occhi intelligenti, sguardo vivo, sprigiona fascino, con quelle orecchie così appuntite, e il pelo liscio e lucente :heart:

peccato per quell'altra figura fasciata di rosso che rovina la poesia dell'insieme...
:asd: Grifis (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=93014) non approverebbe tutto ciò.... :tsk:
:D

palka
20-04-2003, 18.08.04
Grifis non approverebbe tutto ciò.... :tsk:
:D

ah, beh... allora...

:stica:

destino
20-04-2003, 18.12.40

Deh, orsù, ora rispettate i canoni di questo squallido clichè, e riempitemi di complimenti bavosi...

Senti valentina Ferrero niente complimenti quelli si devono guadagnare:D

fokker fw190a
20-04-2003, 18.33.31
quella foto è Hanuko no?

tu sei lei?:cool:

Raziel7
20-04-2003, 19.49.10
benvenuta, anche se...:rolleyes:

RyoHazukiPS4
20-04-2003, 21.30.43

:stica: :doubt: Per me hai il biscotto :D

RyoHazukiPS4
20-04-2003, 21.32.26

Mi era sfuggita :D :azz: :Palka: :yumm:

Waaagh
20-04-2003, 21.35.57
sisisiì!!!!!
bellissima, occhi intelligenti, sguardo vivo, sprigiona fascino, con quelle orecchie così appuntite, e il pelo liscio e lucente

MA CHE LOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL

Waaagh
20-04-2003, 21.37.31
oh dimenticavo benvenuta (sempre che tu non sia un fake e quella foto tu non l'abbia trovata su iternet)

ma dai che scherso:asd:

Zeus
20-04-2003, 21.38.10
Hum... l'invasione degli Ultracorpi :confused:

Devo andare a prendere l'insetticida :evil:

Ah... RyoHazuki ridimensiona quel divx che hai nella firma. 600k sono un po' troppi...

Edit: Pure tu Waaagh... 130k sono troppi troppini...

RyoHazukiPS4
20-04-2003, 21.41.55
Originally posted by Zeus_M
Hum... l'invasione degli Ultracorpi :confused:

Devo andare a prendere l'insetticida :evil:

Ah... RyoHazuki ridimensiona quel divx che hai nella firma. 600k sono un po' troppi...

Edit: Pure tu Waaagh... 130k sono troppi troppini...

Ok :D

RoodRedBear
22-04-2003, 02.20.01

Sapevo che c'era puzza di presa per il culo..:rolleyes:

Uno non può neppure sbagliare una D.. :asd:

BlackLinX
22-04-2003, 12.58.53
Originally posted by RoodRedBear
Sapevo che c'era puzza di presa per il culo..:rolleyes:

Uno non può neppure sbagliare una D.. :asd:

Perchè poi dice :"Chiedete all'Orso Rosso Rood" ?! :D
E soprattutto perchè avete messo in mezzo Valentina Ferrero (foto dal suo spazio web)? Se è una specie di gioco "investigativo" ci sto! :asd: !!

profanatore
22-04-2003, 14.54.51
non so se credere alla foto................... :D

FakeDellaMadonna
23-04-2003, 00.25.14
A volte rimango di stucco di fronte all'ineffabile perspicacia dell'utente medio... :.:

Cmq scusate, in effetti è vero, quella non era la mia vera foto, il fatto è che io sono timida e mi vergognavo un pò...
La mia vera foto è questa:

http://www.igor81.supereva.it/Post/cindy.gif

BESTIA_kPk
23-04-2003, 00.42.59
Questo fake si impegna ecazzo, merita un applauso per aver fatto riaffiorare tale ricordo di lollaggine, tingomi ergo sum, cindybelle :clap:

Senza considerare l'uppaggio di foto PURE color-animata... accipicchia l'impegno :notooth: :roll3:

EDIT: Brus, hem... vabè no comment lol

Pendragon
23-04-2003, 00.46.03
Ma guarda un pò chi si rivede! un fake della! stavolta siamo andati pure sullo specifico :asd:

Albycocco
23-04-2003, 01.06.01
lololololololololololl........BENVENUTA!:D :D

Knudson
23-04-2003, 01.26.19
:clap: :clap: :clap:

dovremmo indire l'oscar del fake :D

(ovviamente il premio per l'originalita' sappiamo gia a chi va :D )

VM o X
23-04-2003, 01.36.20
Originally posted by Elrond
FakeDellaMadonna... :tsk:

ma va, sarà un fake di Patcha! http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies21.gif

:tsk:

foto nuda mica ti crediamo sulla parola Patcha:D

Originally posted by Gaia
Ciao Patcha! http://digilander.libero.it/the_writer/F/f7.gif

Io non ho mai fatto fake in vita mia... :tsk: :roll3:

BlackLinX
23-04-2003, 11.33.05
A questo punto, dopo l'ultima foto (ed il post di Bestia forse), ho capito di chi sei FAKE!!! WOW, che culo ... :stica:

Se ho capito giusto dirò il perchè ... :D

PS: a meno che il fake in questione non si sia impegnato così tanto da fregarci tutti ... rispolverando certi link andati ormai perduti ... ma peeeensa! Più ci penso e meno sono sicuro :mecry:

Luke_74
23-04-2003, 12.36.32
Originally posted by - RyoHazuki X -

Mi era sfuggita :D :azz: :Palka: :yumm:

Io l'ho già vista.... da qualche parte..... qualcuno mi può rispolverare la memoria?

grazie

BESTIA_kPk
23-04-2003, 13.11.45
Ma porc non avevo notato un dettaglio del fake.
E' una collaborazione, c'è dietro una multinazionale :sagace: :p

BlackLinX
23-04-2003, 13.23.17
Originally posted by BESTIA_kPk
Ma porc non avevo notato un dettaglio del fake.
E' una collaborazione, c'è dietro una multinazionale :sagace: :p

Sembrerebbe di sì, oppure è uno DANNATAMENTE informato ... vediamo la prossima mossa ... che cosa tira fuori :)

Gaia
23-04-2003, 13.37.27
Originally posted by Luke_74
Io l'ho già vista.... da qualche parte..... qualcuno mi può rispolverare la memoria?

grazie

Hanuko :asd:

Luke_74
23-04-2003, 13.40.30
Hanuko? E chi è?

[edit] Ah la bellissima Hanuko :love:

che fine ha fatto?

Gaia
23-04-2003, 13.51.10
L'esibizionismo fatto donna! Fatti un bel search... :D

Luke_74
23-04-2003, 13.53.28
L'esibizionismo fatto donna! Fatti un bel search... :D

ho appena fatto, e devo dire che non so come ho potuto dimeticarmi di lei...:rolleyes:

Gaia
23-04-2003, 13.58.29
Ma non vale avevi chiesto chi era Hanuko! Ora che hai editato la mia risposta passa x scema... :tsk:

Luke_74
23-04-2003, 14.13.43
Ma non vale avevi chiesto chi era Hanuko! Ora che hai editato la mia risposta passa x scema... :tsk:

ok riedito :D

BlackLinX
23-04-2003, 14.38.53
ho appena fatto, e devo dire che non so come ho potuto dimeticarmi di lei...:rolleyes:

ma aveva postato delle foto? Oltre a quella col cane? C'èun topic dove tutti vi arrapate ma non si vede più la foto, POSTATELA!!!! :grr: :mecry:

Luke_74
23-04-2003, 15.03.38
Originally posted by BlackLinX
ma aveva postato delle foto? Oltre a quella col cane? C'èun topic dove tutti vi arrapate ma non si vede più la foto, POSTATELA!!!! :grr: :mecry:

Si in quel topic aveva postato una foto veramente bella, e ovviamente il PASTURA MODE è stato subito abitato:D

BlackLinX
23-04-2003, 15.07.15
Si in quel topic aveva postato una foto veramente bella, e ovviamente il PASTURA MODE è stato subito abitato:D

Argh!! Qualcuno l'avrà salvata (porci :asd:), non fate gli gnorri!!! POSTATE!!! :D :D :D

FakeDellaMadonna
23-04-2003, 16.16.41
Originally posted by BlackLinX
A questo punto, dopo l'ultima foto (ed il post di Bestia forse), ho capito di chi sei FAKE!!! WOW, che culo ... :stica:

:.:
E, di grazia, di chi sarei il fake?? :confused:

Cmq voi foRse state skeRzando, ma io non sono un fake, esisto Realmente... se volete SkRivetemi al mio indiRizzo deseRto_d_sangue@hotmail.com , e ve ne daRò la pRova... quindi okkio ad apRiRe bokka con me in futuRo... RiguaRdo la mia esistenza sono ipeRsuscettibile...

..e se pensate di venire a fare gli sboroni con me, voglio raccontarvi una cosa...non so se quello ke sto per dre vi potra' spaventare o qualkuno possa rintracciarmi ma v dco ke in quanto a protezione beh...chi abita a Marino sikuramente conosce Ariccia..avete presente quel kiosko de porketta-sasiccia-fave e pecorino all'angolo fra il ponte di Ariccia e via della fonte dll'olio?beh io konosco i tipi del kiosketto...il kiosketto e' una kopertura e li hanno una specie d covo....non dco altro perche' riskio davvero brutto..pero'ì posso drvi ke non si fanno trppi problemi a strappare le palle ,nel vero senso della parola,e poi spèaccargli lo stomako e fargli mangiare le sue frattaglie camuffate da luganiga tra due fette di casereccio, se qualkuno usa la mano pesante kon me....siete liberi d non kredermi ma potrei raccontarti certe storie d carcere allucinanti..kose ke neanke la stampa sa...per quelle cose meglio pvt o mail....naturalmente kon tutte le protezioni del caso...nbon voglio mika beccarmi la galera...

bene a presto e spero d trovarmi bene qui' kon voi...

HellSnoopy
23-04-2003, 16.20.37
Ciao a tutti... sono nuova, sono "una piccola e giovine ragassuola acconsicendente" ( :doubt: ), sono veramente bellissima e ho tanta voglia di conoscervi tutti. :birra: :D ciao welcome ( per un post in più:angel2: )

Pendragon
23-04-2003, 16.39.56
LOL dopo l'ultimo post penso di aver capito anche io di chi si tratta ;)

Raziel7
23-04-2003, 16.42.01
:.:
deseRto_d_sangue@hotmail.com

certo che nomi un po normali no?!? :D

Gaia
23-04-2003, 17.54.01
Uh che tajo! L'imitazione di quello che mi aveva dato della troia e poi è stato bannato quanti ricordi! :D

RoodRedBear
23-04-2003, 19.20.18
Gaia
Innocentina

Eh. :rolleyes:

Gaia
23-04-2003, 21.01.07
Non sono una ragazzina innocente?

VM o X
24-04-2003, 01.14.59
No, non sono una manifestazione dell'essere da voi umani conosciuto come "Patchoide"...

Cmq voi foRse state skeRzando, ma io non sono un fake, esisto Realmente... se volete SkRivetemi al mio indiRizzo deseRto_d_sangue@hotmail.com , e ve ne daRò la pRova... quindi okkio ad apRiRe bokka con me in futuRo... RiguaRdo la mia esistenza sono ipeRsuscettibile...

mmm... sembra che ci sia lo zampino di Mischa/eeeeeeeRie...

Però mi balena anche l'idea che se lo stiano girando due o più utenti sganasciandosi dalle risate... mmm... :doubt:

FakeDellaMadonna
24-04-2003, 12.12.41
Originally posted by VM o X
mmm... sembra che ci sia lo zampino di Mischa/eeeeeeeRie...

Però mi balena anche l'idea che se lo stiano girando due o più utenti sganasciandosi dalle risate... mmm... :doubt:
Un fake in multiproprietà? :.:
Non male come idea, ma non è il mio caso...
Questo è un nuovo caso per l'ispettore Piccolo...

Ma solo una cosa mi turba ora: Grevity, perchè non posti mai qui?? mah!!!! :(
E poi perchè nn rispondi alle mie mailz? sei cattiva e io che sono venuto a vedere anche dove abiti più e più volte sigh!!!! che cuore crudele che hai!!!! :(

fabiosortelli
24-04-2003, 12.27.54
Bell' avatar FakeDellaMadonna lo hai scelto per palka? :asd:

Berek
24-04-2003, 12.33.04
Veramente è l'ennesimo clone di Kakicojo... :rolleyes:

FakeDellaMadonna
24-04-2003, 12.38.56
Originally posted by fabiosortelli
Bell' avatar FakeDellaMadonna lo hai scelto per palka? :asd: Sì, voglio terrorizzarlo... :evil: :D

Palkaaaaa......... vieni a giocare con meeeee............

PER SEMPRE!!!

Originally posted by Berek
Veramente è l'ennesimo clone di Kakicojo... :rolleyes: Tutto ciò è a dir poco riduttivo...:toh:

tweety
24-04-2003, 13.19.44

Sono quasi nuova anch'io.

Si vince qualcosa a postare che si è nuovi? :confused:

Khazarnemesis
24-04-2003, 13.52.32
Sono favorevole alla tesi della "multiproprietà" e sono sicuro che ci sia di mezzo anche il gattaccio! Anche te Berek mi sembri troppo "innocentino" :D :clap:

Berek
24-04-2003, 15.44.24
Originally posted by Khazarnemesis
Anche te Berek mi sembri troppo "innocentino" :D :clap:

Figuriamoci, non ho tempo per farmi gli affari miei, figuriamoci se ne ho da perdere a inventare nuovi fake del forum... oltre tutto per quello ci sono già in tanti a pensarci...

BlackLinX
24-04-2003, 16.28.36
Originally posted by VM o X
[cut...]

Ne sono quasi convinto, troppi "stili" diversi ... in effetti il terz'ultimo post era una CAGATA assurda, chiaramente diverso dal primo ... quindi se è una sola persona NON solo è informatissimo sulle vicende del forum, ma anche capace di prenderci per il CULO in cento modi diversi (ora risponderà "più di 100"!!) :D
Il topic in cui parla di Grevity è in stile Kakikoio :D