PDA

Visualizza versione completa : Ritiro patente 2

mannys
18-04-2003, 14.04.06
<HEAD>

Lo so, non riguarda l'XBOX e tantomeno il LIVE, ma questo Ŕ un fatto di vita PURTROPPO REALE... mi voglio un attimo sfogare per quello che Ŕ successo stamattina...

</HEAD>

<SFOGO>

Ore 7:45, Milano, zona v.le Monza.
Un AUTOARTICOLATO trasportante veicoli a 4 ruote (leggasi automobili) parcheggia in seconda fila, l'autista scende e si reca a far firmare le bolle di consegna, pensando bene di lasciare detto mezzo di trasporto in FOLLE...

nota bene: la via in cui il fatto Ŕ avvenuto Ŕ LEGGERMENTE in falsopiano....

VI STARETE CHIEDENDO: COSA SARA' MAI POTUTO ACCADERE?

PROPRIO QUELLO CHE STATE IMMAGINANDO...!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato: 10 (DIECI!) autovetture coinvolte ... 4 nella fiancata sinistra...

E chi era il proprietario della macchina che disgraziatamente era parcheggiata sulla traiettoria dell'inarrestabile mezzo di trasporto che ne ha arrestato la corsa mentre quest'ultimo aumentava sempre pi¨ la velocitÓ?

ESATTO! ....

in sintesi: auto con posteriore COMPLETAMENTE DISTRUTTO, anteriore ammaccato (le 5 macchine parcheggiate davanti a me hanno contribuito ad arrestare la marcia della mia...!)... e dire che stasera dovevo partire per PARIGI in macchina...

</SFOGO>

<FOOTER>

Quindi, LUCA236 non lamentiamoci quando ci fanno fare gli incidentini con le motine giocando ai giochini... PURTROPPO QUESTI SONO I VERI PROBLEMI.....

</FOOTER>

<GREETINGS>

colgo l'occasione per augurare BUONA PASQUA a tutto lo staff di MULTIPLAYER e naturalmente a tutti i colleghi XBOXLIVEMANIACI che popolano questo forum e i server LIVE..

</GREETINGS>

<FIRMA>
Manuel74
</FIRMA>

diox
18-04-2003, 14.33.54
Auguri a te ed alla tua auto!.

Consolati pensando che se fosse capitato a me sarei rimasto sgnakkato come un insetto visto che di solito viaggio in bici!.

Ma fammi capire il camion aveva preso anche un minimo di velocitÓ per farti un simile danno!.

Ciaooooz

mannys
18-04-2003, 15.38.03
Originally posted by diox
Auguri a te ed alla tua auto!.

Consolati pensando che se fosse capitato a me sarei rimasto sgnakkato come un insetto visto che di solito viaggio in bici!.

Ma fammi capire il camion aveva preso anche un minimo di velocitÓ per farti un simile danno!.

Ciaooooz

beh, considerato il peso di un AUTOARTICOLATO con un carico di 8 fiorini fiat... non so quanto conti la velocitÓ e quanto il suo peso...

:-/

AndreaEG6
18-04-2003, 16.12.34
Sposto in Console Generation :P.

funker
18-04-2003, 16.37.21
Che culo.. :rolleyes:

Outlander999
19-04-2003, 23.06.27
'azzo mi spiace...

cmq l'importante Ŕ che non si Ŕ fatto male nessuno, dai.

La latta si cambia, la carne no.

Ciao.

Luca236
20-04-2003, 18.05.09
altro che ritiro patente! a bastonate sulle gengive!!

cmq a me giocare con la motina coi giochini nella mia camerina seduto sulla sediolina mi piace parecchio.:D

l'importante che non ci sia stato nessuno che si sia fatto male

rivendicatore
20-04-2003, 18.26.40
Minchia! Poi si dice la sfortuna!
Ma il proprietario dell'auto doveva essere un minchione!

sharkone
20-04-2003, 20.51.12
che sfiga:rolleyes:

le vie del signore a volte sono proprio da cani

ilvendicatore
20-04-2003, 23.35.39
Ma chi e' quel pirla che guidava quel maledetto camion?:confused: