PDA

Visualizza versione completa : L' amicizia dopo una storia a sorpresa...

Latin Lover in love
28-08-2001, 11.52.00
Immaginate questa situazione: uscite con amici ed amiche: uscite con i vostri amici ed amiche, tra questi c'è la persona che vi piace di + ma non ne siete innamorati, vi piace come carattere e/o fisico etc etc, ma non è che ne usciate pazzi, magari ponete a pari livello anche 1 o + persone; ebbene, non si sa come, vi fate una storia, tra le migliori della vostra vita. La notte passa, magari non dormendo pensando ad una cosa così bella.....o al pensiero che qualcosa sia cambiato? La domanda che anima questo topic è la seguente: riuscite a far si che non sia successo nulla, che tutto sia uguale a prima? In genere succede che o si diventa + affettuosi xche è aumentato il bene che si vuole (forse x rifarlo 1 o + volte) ma succede anche che magari si diventa + distaccati, sia x far si che gli altri non capiscano nulla o x far vedere all'altro/a che non si vuole rifare e che si vuole restare amici come prima (a volte anche mentendo a noi stessi.
Dite la vostra, come la pensate, se è successo a voi com'è andata, etc etc!

ten2000
28-08-2001, 11.55.00
Latin poeta e cantastorie.......
tutto questo mi riporta alla mia adolescenza quando bastava uno sguardo per sciogliermi al sole....e che sole :)
sei grande Ste!!!

Liga10
28-08-2001, 13.05.00
Io personalmente in questioni di cuore sono un disastro....se mi piace una persona non riesco a tenerlo nascosto....le volte che mi è successo lo sapevano già tutti da almeno sei mesi prima...
:D :D

Aerin
28-08-2001, 13.08.00
Originariamente postato da Liga10:
<STRONG>Io personalmente in questioni di cuore sono un disastro....se mi piace una persona non riesco a tenerlo nascosto....le volte che mi è successo lo sapevano già tutti da almeno sei mesi prima...
:D :D</STRONG>

Idem...a volte anche prima che lo sapessi io! :rolleyes:

abcdefg
28-08-2001, 13.10.00
Io non ho mai mantenuto un rapporto di amicizia dopo una storia.

Latin Lover in love
28-08-2001, 13.37.00
La prima volta che mi successe fu abbastanza triste: ci conoscemmo in centro, la seconda volta che uscimmo assieme (una settimana minimo dopo xche persi il suo num di cel e non potevo rintracciarla :D) http://www.plauder-smilies.de/knuddel.gif , la terza http://web.tiscali.it/O_o_O/Smileysex5.gif ....era Febbraio......

Beh, fino a Giugno, x farla molto corta, ci vedevamo, "come stai" "che hai magnato oggi" e basta......in vari mesi non sapevamo nulla dell'altro, non era amicizia....era solo sesso nel vero senso della parola. L'ultimo mese che ci frequentavamo lei si fidanzò,a poco a poco ci vedevamo di meno finchè come tutto era iniziato, senza che manco noi ce ne fossimo accorti, cosi tutto è finito, anche se quando ci incontriamo almeno il saluto è rimasto......d'allora cmq, x fortuna, ho sempre badato + all'amicizia e quindi cose simili non mi sono + capitate da 1 anno a 'sta parte.

Kilamdil
28-08-2001, 14.22.00
Sino ad ora, tranne alcune eccezioni, tutte le mie ex o ragazze con cui ho avuto "incontri" son rimaste mie buone amiche.
Con alcune mi sento spesso, con altre meno ma con tutte rimane sempre un buon rapporto di amicizia.

MaGiKLauDe
28-08-2001, 16.15.00
le mie ex mi cerkano armate...

Mischa
28-08-2001, 21.54.00
...se era amicizia prima, amici anche dopo; se era attrazione, niente amicizia dopo.

The El-DoX
28-08-2001, 22.00.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>le mie ex mi cerkano armate...</STRONG>

kapita... un pò a tutti. http://www.plauder-smilies.de/rough/schuss.gif

I_graine
29-08-2001, 00.12.00
Originariamente postato da LatinLover77:
Beh, fino a Giugno, x farla molto corta, ci vedevamo, "come stai" "che hai magnato oggi" e basta......in vari mesi non sapevamo nulla dell'altro, non era amicizia....era solo sesso nel vero senso della parola. L'ultimo mese che ci frequentavamo lei si fidanzò,a poco a poco ci vedevamo di meno finchè come tutto era iniziato, senza che manco noi ce ne fossimo accorti, cosi tutto è finito, anche se quando ci incontriamo almeno il saluto è rimasto......d'allora cmq, x fortuna, ho sempre badato + all'amicizia e quindi cose simili non mi sono + capitate da 1 anno a 'sta parte.[/QB]
Piccolo Latin

Latin Lover in love
29-08-2001, 08.42.00
Originariamente postato da I_graine:
<STRONG>
Piccolo Latin</STRONG>

'gni tant si :) :rolleyes: