PDA

Visualizza versione completa : Giochi femminili...

F.D.V.
18-04-2003, 12.00.42
Salve a tutti, come vedete sono nuovo del forum..volevo sapere se qualcuno conosce un bel gioco sia su PC che su console (PlayStation) di donna, per femmine...Si sa sono pochissimi i giochi per le donne ma io vorrei fare un regalo a mia sorella....
Giochi ne troppo semplici ne troppo impegnativi...

Ciao e grazie in anticipo...

ilvendicatore
18-04-2003, 12.54.44
Originally posted by F.D.V.
Salve a tutti, come vedete sono nuovo del forum..volevo sapere se qualcuno conosce un bel gioco sia su PC che su console (PlayStation) di donna, per femmine...Si sa sono pochissimi i giochi per le donne ma io vorrei fare un regalo a mia sorella....

Be' prima occorre specificare quanti anni ha tua sorella.

NeO.AndY
18-04-2003, 12.57.38

La mia ragazza in questo periodo si sta divertendo con Emperor :D
Poi non so se a tua sorella possa piacere uno strategico gestionale. :angel2:

rivendicatore
18-04-2003, 13.04.15

Se è piccola c'è sempre tutta la collana barbie per pc, giochi stupidi per persone stupide.:p
Comunque mi sà che se è grande la tua richiesta non potrà essere esaudita (se nò puoi sempre regalarli postal 2!, che è un bellisssimo gioco dove devi uccidere tutto quello che trovi, c'è un gatto? fracassagli la testa!. Cosi se tua sorella da grande vuol fare ilserial killer!):)

Ciao! :hello:

pioss
18-04-2003, 13.31.50
Originally posted by rivendicatore
Se è piccola c'è sempre tutta la collana barbie per pc, giochi stupidi per persone stupide.:p
Comunque mi sà che se è grande la tua richiesta non potrà essere esaudita (se nò puoi sempre regalarli postal 2!, che è un bellisssimo gioco dove devi uccidere tutto quello che trovi, c'è un gatto? fracassagli la testa!. Cosi se tua sorella da grande vuol fare ilserial killer!):)

in un solo post hai scritto minchiate, offese e stronzate. Fooorte.

Chrean
18-04-2003, 13.38.47

Mi associo a pioss, sei davvero un imbecille.

Per FDV: Un episodio delle serie di Spyro The Dragon, Crash Bandicoot, Rayman potrebbero andare bene?

F.D.V.
18-04-2003, 14.01.18
Grazie ancora....grazie mille....Proverò come mi avete chiesto, sulla PlayStation con Crash e Spyro, mentre sul Pc....beh...vedrò cosa posso comprargli di bello...in fondo mica si può avere tutto nella vita!!:D

Caio e grazie...

Chrean
18-04-2003, 14.09.05
Grazie ancora....grazie mille....Proverò come mi avete chiesto, sulla PlayStation con Crash e Spyro, mentre sul Pc....beh...vedrò cosa posso comprargli di bello...in fondo mica si può avere tutto nella vita!!:D

Caio e grazie...

Su pc c'è Rayman 3. :)

:hello:

tekkaman_
18-04-2003, 14.15.06
The Sims no?

rivendicatore
18-04-2003, 14.21.40
Originally posted by Chr34n
Mi associo a pioss, sei davvero un imbecille.

Grazie, grazie, ho solo voluto sparare un post minchione come non facevo da giorni (o da ore????).

Dai, a parte li schersi, FDV, a tua sorella devi prendergli dei giochi platform molto esaurienti: crash bandicoot, spyro, rayman, i giochi della collana barbie (non scherso).
Poi volevo chiedere scusa a FDV se ho offeso sua sorella.

Dai, pioss e Chr34n, ero in crisi d'astinenza da minchiate made in sonaro!:angel2:

Adesso che mi sono ripreso facciamoci una bella:birra: :birra:

F.D.V.
18-04-2003, 14.41.27
Dai, pioss e Chr34n, ero in crisi d'astinenza da minchiate made in sonaro!:angel2:

Nn mi devi niente ;) Accetto volentieri una :birra: in compagnia;)

Dai, a parte li schersi, FDV, a tua sorella devi prendergli dei giochi platform molto esaurienti: crash bandicoot, spyro, rayman, i giochi della collana barbie (non scherso).

Ok...grazie dei consigli, vedrò cosa posso fare...Ciao e grazie

Chrean
18-04-2003, 15.41.27
Grazie, grazie, ho solo voluto sparare un post minchione come non facevo da giorni (o da ore????).

Scuse accettate, ma non mi sembrava il modo giusto di dare il benvenuto a un nuovo utente, non credi? ;)

Non tutti sono hardcore gamer (per fortuna altrimenti il mondo sarebbe pieno di invasati) ma non per questo non devono essere rispettati. :)

Jinhio
18-04-2003, 16.43.50
Scuse accettate, ma non mi sembrava il modo giusto di dare il benvenuto a un nuovo utente, non credi? ;)

Non tutti sono hardcore gamer (per fortuna altrimenti il mondo sarebbe pieno di invasati) ma non per questo non devono essere rispettati. :)

la verità è che ti sei offeso perchè tu la collezione di barbie ce l'
hai tutta

Chrean
18-04-2003, 16.56.02
Originally posted by Jinhio
la verità è che ti sei offeso perchè tu la collezione di barbie ce l'
hai tutta

Ehm... Per favore, focalizziamo l'attenzione sull'accusato. :D

Ecco, ora lo sanno tutti, la prossima volta che vieni a casa mia non ti ci faccio più giocare.

Jinhio
18-04-2003, 17.14.19

Ecco, ora lo sanno tutti, la prossima volta che vieni a casa mia non ti ci faccio più giocare.

cattivo
e io che ti avrei regalato un paio di lelli chelli special ediscion fatta appositamente per il tuo piedino fatato numero 50

te le avrei date a bologna ma non vieni.....(:faccina sadica che lancia sale sulle ferite di creforn:)

Chrean
18-04-2003, 17.24.29
cattivo
e io che ti avrei regalato un paio di lelli chelli special ediscion fatta appositamente per il tuo piedino fatato numero 50

Son Lelly Kelly le tue scarpine oh yeah... :p
M'avrebbero donato le Lelly Kelly... Due catamarani rosa, praticamente. :D

te le avrei date a bologna ma non vieni.....(:faccina sadica che lancia sale sulle ferite di creforn:)

Bastard... Sigh... :mecry:

Parents non rulez. :mecry:

Jinhio
18-04-2003, 17.33.27
Son Lelly Kelly le tue scarpine oh yeah... :p
M'avrebbero donato le Lelly Kelly... Due catamarani rosa, praticamente. :D

[B]

Bastard... Sigh... :mecry:

Parents non rulez. :mecry:

per il rpimo punto è vero, per il secondo se intendi parenti allora devi usare relatives, perchè parents sta per genitori:teach: :teach:

Chrean
18-04-2003, 17.45.25
per il rpimo punto è vero, per il secondo se intendi parenti allora devi usare relatives, perchè parents sta per genitori:teach: :teach:

Volevo dire proprio genitori, perchè di loro si tratta (di mio padre per la precisione, che non ho occasione di vedere spesso e che giustamente si fa vedere il 19 di aprile, giorno della gita a Bologna). :)

:birra:

You were wrong, teacher. :cool:

Jinhio
18-04-2003, 18.21.55

You were wrong, teacher. :cool:

no, io non ero in errore, eri tu che non avevi sbagliato.
in quanto la mia era solo una precisazione nel caso tu avessi vuluto intendere qualcosa di diverso da quello che in realtà hai voluto scrivere

chiaro no?

rivendicatore
18-04-2003, 19.05.32
cattivo

Mandagliele con PaccoCelere 1, così quando incontrerà suo padre sarà + slanciato e sluccicante! Poi così invia la cartolina per il pareo!

Cambo in Japan
18-04-2003, 19.10.21
Io direi di comprarle un DC o un GC per i due giochi più femminili della storia:

Samba de Amigo e Super Monkey ball!

Quella si che è robbetta adatta a ragazze...

F.D.V.
23-04-2003, 13.05.16
Bene...ho scelto ONI per Pc mentre sulla PlayStation (one) si deve accontentare di Crash 2....in fondo, come ho detto anche in precedenza, nn si può avere tutto nella vita...

Ciao e grazie mille per i vostri consigli...Caio

Ef.Di.Gi
23-04-2003, 13.21.29
Super pàsol faiter!le donne mi sconfiggono sempre...