PDA

Visualizza versione completa : Sono tornato tra voi.......Bentrovati

Lovecraft
12-11-2001, 10.37.00
Ciao Ragazzi.......vi ricordate di Chthulu..... beh sono sempre io e sono tornato....ho dovuto cambiare nick xche il vecchio è andato perso cmq da oggi in poi saro di nuovo dei vostri!!!!!
Un Saluto a tutti i nuovi e un bentrovato ai vecchi compagni..De Paola, Grem, e chiunque altro ancora si ricorda di me!!!
Ho comprato finalmente l'espanzione e ho di nuovo ripreso in mano il giocone!!!!
Non ho + il mio Necro Cthulhu...andato perso nei meandri della disistallazione e cosi ho dato vita ad un nuovo personaggio il Druido Virgilio....spero di vedervi anche su battle net tanto li mi potete riconoscere dal mio vecchio account call_of_cthulhu.....cmq sono felicissimo di essere di nuovo dei vostri

Grimorg
12-11-2001, 10.56.00
Non ti conosco, ma bentornato! :)

Godran-sfa
12-11-2001, 12.26.00
Io non ti conosco ma forse ti conosco visto che sei di Roma.... che per caso ti chiami alessio e giochi a pallavolo? :rolleyes:

Khorne
12-11-2001, 12.32.00
Io qualcosa di te ho in mente, ma la memoria è quella che è :D cmq il tuo account mi pare di averlo già incrociato un paio di volte ;)

Dedalus
12-11-2001, 13.36.00
Quanta gente che torna ultimamente. Meglio così! Ti avverto subito che se hai intenzione di fare un Druido elementare, avrai vita dura. Molto dura! Bye bye!

Dagon
12-11-2001, 14.21.00
MA VIEEEEEEEEEEEENIIIIIIII !!!

Il mio "papà" è tornato ^_^

P.s.
Anche se puoi vederlo dalla firma, ti rammento che il mio vecchio nick era R'lyeh :D

kaithal
13-11-2001, 10.28.00
Originariamente postato da Dedalus:
<STRONG>...Druido elementare...</STRONG>
All'asilo ti faccio tornare, altro che! ElementaLe, non druido elementaRe.
Scusa l'indignazione, Lovecraft e benvenuto.

Nath-Horthath
13-11-2001, 12.33.00
Neanche io ti conosco, cmq anche io è da un po' che sono ritornato a guardare i post.Bhe allora bentornato anche se credo con un nome così impegnativo ti sarà difficile scordarti del mio nick. Se ci becchiamo in giro (anche io sono di roma) o su b-net poi possiamo parlare di amico in comune (leggi lovecraft).

La vostra conoscenza vi porterà solo alla morte... .....

(tra un po anche io comprerò LoD!!!, ma tutti voi giocate solo con Lod o alcune volte anche senza espanzione???)