PDA

Visualizza versione completa : Un parere su 2 bloopers

morettina
17-04-2003, 16.29.33
Vorrei chiedervi ragguagli circa due possibili bloopers. ;)
Trattasi di due film di Hiccicocc :D

1) In Intrigo internazionale Cary Grant - Roger in albergo chiede il numero della stanza di Eva Marie Saint - Eve, e il portiere gli risponde 413; poco dopo quando al telefono parla con la stireria, chiede il numero alla ragazza e lei gli dice 463.

Non ho il dvd nè la videocassetta, l'ho solo rivisto in tv e mi è parso che i due numeri in questione siano diversi, ma non sono sicura. Se qualcuno ne ha la possibilità può contollare, per favore? ;)

2) Nel film Gli uccelli Tippi Hedren - Melanie per sfuggire ad uno degli attacchi degli uccelli entra con due bambine della scuola in macchina, ma si accorge che non c'è la chiave di accensione. Allora per spaventare gli uccelli suona il clacson. Ma com'è possibile suonare il clacson se il quadro non è acceso?

Qualche esperto di auto mi può dire se nelle vecchie macchine era possibile?

Merci :)

singoallo
17-04-2003, 17.38.43
In molti modelli di auto di quell'epoca , direi quasi tutti,
era possibile suonare il clacson anche se il "quadro"
era spento. Un blooper affonda.
Mi dispiace, Morettina.

morettina
18-04-2003, 17.01.08
Grazie, Singo. ;)
Per l'altro film, qualcuno sa dirmi? La scena in questione è verso la metà del film. Temo che anche quello sia solo una mia allucinazione, però... :D

zelig
21-04-2003, 18.57.27
Originally posted by morettina
Grazie, Singo. ;)
Per l'altro film, qualcuno sa dirmi? La scena in questione è verso la metà del film. Temo che anche quello sia solo una mia allucinazione, però... :D

mi dispiace morettina ma la camera in questione e la 463 nei due casi :rolleyes:
nel primo il portiere dice 463
nel secondo il numero si vede di sbieco e puo' dar adito a dubbi ,ma subito dopo si vede di fronte. e li dubbi non ce ne sono , 463
post edit:quando cary grant chiede alla stireria dice anche li ,463.:rolleyes:

morettina
21-04-2003, 21.18.11
Originally posted by zelig
mi dispiace morettina ma la camera in questione e la 463 nei due casi :rolleyes:
nel primo il portiere dice 463
nel secondo il numero si vede di sbieco e puo' dar adito a dubbi ,ma subito dopo si vede di fronte. e li dubbi non ce ne sono , 463
post edit:quando cary grant chiede alla stireria dice anche li ,463.:rolleyes:

Grazie Zelig: lo sapevo che era un errore mio: quella scena l'ho vista un po' distrattamente perchè stavo cenando :p

P.S. Ma al raduno vieni, sì?