PDA

Visualizza versione completa : Sto ripensando a...

Ramsete II
17-04-2003, 15.07.51
Grazie a Ghigi (che saluto :) ) sono rientrato in possesso di un gioco per Dc del quale cominciavo a sentire la mancanza... Sonic Adventure! In attesa di rigiocarlo (non appena avrò terminato Metroid Prime), mi sono riletto qualche rece' e mi è tornata alla mente la bellezza del gioco. Non so cosa ne pensaste all'epoca... ma ad ottobre '99 Sonic fu insieme a Sega Rally il gioco che accompagnò l'acquisto del mio Dreamcast. :)
Sono anni che non ci gioco (l'avevo venduto) ma ora mi sono tornati in mente alcuni particolari: il filmato iniziale (che tra l'altro contiene scene tratte dal FMV prima del boss finale), il primo livello sulla spiaggia (uno dei più belli), la stupenda ambientazione Mystic Ruins, l'esaltazione di alcuni passaggi, gli scontri con Eggman e Chaos, la trama a mio avviso molto intrigante e sviluppata per un gioco del genere, con componenti particolari (Tikal, l'atteggiamento di Knukles), le sessioni su tavola da snow e sandboard. Mi fa rabbia che il sequel proprio non mi sia piaciuto... ma l'originale è a mio avviso un gioco davvero stupendo. Ciao!

Ghigi
17-04-2003, 16.04.26
Contento di sapere che ti è arrivato.
Ciao
Ghigi

Norph
17-04-2003, 19.34.29
Quel gioco per me rappresenta molto.
Lo ho in versione giapponese e i ricordi sono tantissimi... Emerald Coast è uno dei livelli che ricorderò per sempre, con l'orca che ci minaccia...quante mascelle fece cadere per terra:toh: ;)

Ghigi
17-04-2003, 20.07.55
Io rimasi sbalordito nel negozio che aveva in bella mostra il rolling demo del gioco appena uscito in Jap...lì tutti i possessori di PS1 si ca**rono nelle mutande, perdonate il francesismo !
Ghigi

_LEVA_
18-04-2003, 04.20.09
Lo presi in versione giapponese international( con selezione della lingua), fù anche per me uno dei primi giochi con sega rally e soul calibur1 a girare sul mio DC, che ricordi, per me rimane tutt'ora il miglior platform di sempre, assolutamente senza eguali.

Ramsete II
18-04-2003, 11.01.31
Originally posted by _LEVA_
Lo presi in versione giapponese international( con selezione della lingua), fù anche per me uno dei primi giochi con sega rally e soul calibur1 a girare sul mio DC, che ricordi, per me rimane tutt'ora il miglior platform di sempre, assolutamente senza eguali.

Beh, per quanto riguarda i 128 bit sono d'accordo, altrimenti direi che Mario 64 è superiore, ma nient'altro.

RALPH...MALPH
18-04-2003, 15.16.10
fu la prima vera dimostrazione di forza del dc, e la giusta e fedele trasposizione di sonic in 3d: grandissimo!

AndreaEG6
18-04-2003, 16.27.28
Sonic RULEZ :cool:.

sharkone
19-04-2003, 13.52.24
poco da farci, sonic and ghigi rulez;)

Ramsete II
19-04-2003, 21.27.52
Muoio dalla voglia di rigiocarlo, ma prima mi manca il final boss di Metroid, e ho preso anche PD Orta, dovrò rimandare ancora... oppure me li gioco tutti e tre in parallelo ;)

DrEaMcAsT_
19-04-2003, 21.36.23
io vorrei tanto rigiocarmi exumed... ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :\